SORELLE, FICTION RAI 1/ Anticipazioni: chi è l’assassino? Previsto un boom di ascolti (ultima puntata)

- Stella Dibenedetto

Sorelle, Fiction Rai 1: commento penultima puntata, andata in onda ieri sera 6 aprile 2017. Ci avviciniamo al grande finale di settimana prossima e ci chiediamo chi è l’assassino di Elena!

Anna_Valle_Sorelle_CS_2017
Anna Valle

SORELLE, ANTICIPAZIONI: PREVISTO UN BOOM DI ASCOLTI PER L’ULTIMA PUNTATA 

Il countdown verso l’ultima puntata di Sorelle è ormai iniziato e la domanda dei telespettatori rimane una: chi ha ucciso Elena? Chi è l’assassino? La fiction con Anna Valle, Loretta Goggi, Alessio Vassallo, Irene Ferri, Giorgio Marchesi e Ana Caterina Morariu ha finora suscitato grande attenzione nel pubblico, portando allo show grandi ascolti. In vista dell’ultimo appuntamento potrebbe infatti esserci un vero e proprio boom di ascolti, visto che finalmente l’arcano sarà svelato. Tanti i colpi di scena nel penultimo appuntamento di Sorelle: la donna fotografata da Nicola per le strade di Matera non era Elena bensì Claudia ‘travestita’ dalla ragazza scomparsa e il tutto per spaventare il ragazzo e vendicarsi di lui per averla lasciata. Che sia stata proprio lei ad uccidere Elena? I sospetti ci sono, anche se gli indizi potrebbero portare da bel altra parte…

SORELLE, ANTICIPAZIONI: CHIARA STRAVOLTA DALLA VERITÀ, CHI È L’ASSASSINO? –

Le indagini di Chiara sembrano essere oramai arrivate a una svolta e la prossima puntata di Sorelle, che segnerà il gran finale della stagione, aprirà dei retroscena che lasceranno tutti esterrefatti. La protagonista, in particolare, scoprirà che il vero padre di Giulio, tale Martino Siniscalchi, è in realtà una persona bugiarda e violenta e, forte di questa nuova scoperta, riuscirà ad avere la meglio nel processo che vede come unico imputato Roberto, l’uomo di cui è ancora profondamente innamorata. Gli spoiler, però, rivelano che le sorprese per la protagonista non finiranno con questa rivelazione e la verità potrebbe sconvolgere ancora una volta la sua vita già profondamente provata. Giorgio Marchesi, che nella fiction dà il volto a Roberto, ha risposto alle domande di Giusy Cascio per Tv sorrisi e Canzoni, sottolineando come fra i tanti protagonisti di questa vicenda, vi siano altre persone con un movente abbastanza forte: “Se mi tiro fuori io, tra gli indiziati ci sono almeno altri sette personaggi senza alibi”, ha detto l’attore. Il colpevole è una persona vicina a Chiara? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

SORELLE, ANTICIPAZIONI: LE IPOTESI DEI FANS, DITO PUNTATO ANCHE CONTRO CHIARA E ANTONIA! –

Sorelle sta per approdare con enorme successo al gran finale: la settimana prossima, infatti, andrà in onda l’ultima puntata della fiction e gli oltre 6 milioni di telespettatori hanno un’unica domanda che rimane incessante nella testa. Chi ha ucciso Elena? Le anticipazioni rivelano che verrà identificato il vero padre di Giulio, Siniscalchi, e che con il proseguo delle indagini Roberto potrebbe essere completamente scagionato. Ma tutto resta molto nebuloso, e anche per questo diversi telespettatori amanti dei social network non si sono tirati indietro dal formulare qualche ipotesi, anche delle più inquietanti. Qualcuno, infatti, non può escludere che sia proprio Chiara la colpevole di quel che è successo alla sorella: in preda alla rabbia potrebbe aver in seguito dimenticato tutto. Ma chi altri ha problemi di memoria e a tratti non sembra lucida? Il dito è chiaramente puntato anche sulla madre delle due ragazze, Antonia, che ogni giorno combatte contro la sua forma di demenza. Quale sarà la verità? Una delle due ha davvero ucciso Elena, o è stato Siniscalchi? Qualche fans troverà conferma delle ipotesi avanzate? Staremo a vedere…

DANIELE È SULLA PISTA GIUSTA? LE TESI DEI FANS –

A una sola puntata dalla fine, inizia a delinearsi la strada che potrebbe portare alla verità sulla morte di Elena nella fiction Sorelle, andata in onda ieri sera su Rai Uno con la quinta puntata. Daniele sembra essere sulla pista giusta e in un post pubblicato su una pagina Facebook dedicata a Sorelle lo vediamo mentre punta il dito, o meglio la penna, contro il vice sindaco Martino Siniscalchi: è lui il responsabile? Si tratta solo di un’ipotesi per ora ma potrebbe essere quella corretta: “Che intuito Daniele! Potrebbe essere la pista giusta?”. I fans hanno provato a rispondere nei commenti esponendo le loro tesi: “E l assassino è… Il principe camomilla siiiii”, “È il padre ti Giulio”, “Sarà il padre di giulio ma no l’assassino”, “Ho come l’impressione che sia stata la madre….”, “Forse daniele è l assassino”, “Il padre di giulio e sto vicesindaco d Potenza!”, “La mamma loro è l assassino”, “Il padre di Giulio non é l’assassino”, “Per me L assassina e la fidanzata di Roberto”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)

SORELLE, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 13 APRILE: NON TUTTO È COME SEMBRA! –

Non mancano certo i colpi di scena nelle trame di Sorelle, la fiction di Rai 1 che il prossimo giovedì 13 aprile trasmetterà l’ultima puntata dell’avvincente stagione. Molti nodi infatti verranno al pettine, a partire dall’identità dell’assassino di Elena che dovrebbe essere (ma il condizionale è d’obbligo!) Martino Siniscalchi, il vice sindaco di Potenza, un uomo crudele e padre biologico del piccolo Giulio. Roberto verrà quindi assolto grazie all’intervento di Chiara anche se i dubbi riguardanti la verità di questa vicenda non mancheranno. Davvero sarà tutto come sembra? E se invece ci fosse qualche altro segreto da svelare in merito alla misteriosa morte? Soprattutto in vista di una seconda stagione, che considerando gli ottimi ascolti della fiction sembra essere più che probabile, molti dubbi potrebbero restare irrisolti, a partire dall’identità dell’assassino. Sembre che esso esista davvero…

SORELLE, FICTION RAI 1, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: CHIARA TROVA L’ASSASSINO DI ELENA MA LA DONNA È MORTA DAVVERO?

Giovedì 13 aprile, in prima serata su Raiuno, andrà in onda l’ultima puntata di Sorelle, la fiction di Raiuno che racconta la storia di Chiara ed Elena, due sorelle unite da un filo conduttore destinato a non spezzarsi mai. Chiara, dopo aver perso l’amore della sua vita, Roberto, che ha sposato proprio Elena, si trasferisce a Roma dove è riuscita a crearsi una brillante carriera da avvocato. La scomparsa di Elena la riporta, tuttavia, a Matera dove la donna è costretta a fare i conti con il passato. Indagando sulla scomparsa di Elena, si scopre che la donna è stata uccisa ma chi è il colpevole? Chiara, che non ha mai creduto nella colpevolezza di Roberto, assume la sua difesa e con l’aiuto del collega Daniele, innamorato di lei, comincia a fare chiarezza sulla vicenda scoprendo che Roberto non è il vero padre di Giulio, il terzo figlio di Elena. Chiara e Daniele risalgono così a Martino Siniscalchi, vice sindaco di Potenza. E’ lui il vero assassino di Elena? Nell’ultima puntata, Chiara scopre che Martino è il vero padre di Giulio e che per anni ha pagato Elena per mantenere il segreto. Siniscalchi è un uomo violento e tutti gli indizi portano alla sua colpevolezza. Chiara riesce così ad ottenere l’assoluzione di Roberto ma quando tutti i pezzi sembrano al loro posto, emergono nuove ed importanti verità. Elena è morta davvero? Lo scopriremo solo giovedì 13 aprile.

SORELLE FICTION RAI 1, COMMENTO PUNTATA 6 APRILE: È MARTINO L’ASSASSINO?

Ieri sera 6 aprile è andata in onda la penultima puntata di “Sorelle”, fiction della Rai che vede protagonista assoluta Anna Valle. La serie, un misto di dramma e giallo, ha appassionato moltissimi telespettatori, portando la fiction ad essere un altro grande successo per la Rai! La puntata di ieri sera ci ha avvicinati sempre più alla conclusione di questa vicenda, sempre che la storia si concluda con questa prima stagione e non ci sia l’intenzione invece di fare un’altra stagione! Le domande dei fans infatti crescono sempre più: si scoprirà chi è l’assassino di Elena, sempre che di omicidio si tratti? Alla fine della puntata Chiara Silani, la sorella della scomparsa, e Daniele, suo amico e collega, scoprono chi è il vero padre del piccolo Giulio: un certo Martino Siniscalchi, vicesindaco della città di Potenza. Sarà stato lui a dare i soldi ad Elena e poi ad ucciderla? Lo sapremo solo nell’ultima puntata di giovedì prossimo 13 aprile!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori