Nuova sorpresa in vista per la prossima settimana a Uomini e Donne. I fan del Trono Classico continuano infatti a chiedersi quando andrà in onda la nuova puntata speciale, che sembrava essere prevista per la scosa settimana; di fronte alle tante domande dei telespettatori, Raffaella Mennoia ha deciso di svela su Instagram che manca ormai pochissimo. La puntata speciale condotta da Tina Cipollari andrà in onda mercoledì prossimo alla solita ora su Canale 5 e vedrà una nuova sfida delle coppie stavolta divisi in maschi contro femmine. Saranno vari i gioci a cui si sottoporranno i protagonisti della puntata, che saranno: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Giulia De Lellis e Andrea Damante.
La sorella dell’ex fidanzata di Mattia Marciano si è recentemente scagliata contro l’attuale corteggiatore di Uomini e Donne: cosa è successo? Alla corte di Queen Mary, di recente si sono riaperti i battenti del trono rosa del programma con protagoniste Rosa Perrotta e Desirèe Popper, perfette antagoniste per regalare al trono interessanti sviluppi in onda. Mattia inizialmente sembrava più attratto da Rosa che da Desirèe ma poi, una amicizia “sospetta” con Alex, ha creato notevoli perplessità da parte del napoletano che ha deciso di aprire il suo cuore solo alla modella brasiliana. Desirèe dal canto suo ha accolto il ragazzo a braccia aperte felice di avere vinto la “sfida” contro la sua acerrima nemica. Nonostante questo però, emergono dal web alcuni dettagli interessanti riguardanti proprio l’attuale corteggiatore più in vista del trono rosa. Mattia infatti, è l’ex fidanzato di una fashion blogger: Angela Nasti, sorella minore della più famosa Chiara.
Chiara Nasti infatti, è spesso al centro del gossip e delle polemiche anche per “colpa” dei notevoli cambiamenti fisici del corso degli anni. Di solito la giovane fashion blogger non risponde mai agli haters ma, proprio di recente ha lanciato una “bomba” non da poco riguardante l’ex fidanzato della sorellina classe 1999. Un follower di Angela infatti, ha commentato una sua foto in compagnia del nuovo fidanzato sollecitandola a fare attenzione in quanto, anche lui potrebbe ambire al mondo dello spettacolo come il suo ex. Pronto l’intervento di Chiara Nasti che ha commentato: “No fidati, lui è l’unico che si salva non è sicuro un finto etero o una gallinella che vuole visibilità”. Chiara Nasti ha messo in dubbio la virilità di Mattia? A quanto pare… (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Questa l’ultimissima news di gossip riguardante i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. La bella 28enne è recentemente tornata in “pista” dopo una segnalazione in trasmissione da parte di Soleil Sorge. La corteggiatrice di Luca Onestini infatti, aveva puntato il dito contro Giulia Latini per una ipotetica amicizia della ragazza con Sonia, ex tronista che ha lasciato il suo nuovo percorso dopo aver scelto Emanuele Mauti. La ragazza inoltre, proprio di recente ha organizzato uno scherzo ai danni dei fan facendo credere loro di essere incinta del suo fidanzato. Dopo la scelta e la fine del suo trono durante la seconda stagione di Uomini e Donne, la coppia è andata immediatamente a convivere in quel di Roma. La ragazza, alcune ore fa si è divertita a prendere in giro gli estimatori facendogli credere di essere incinta: “Presto saremo in tre!”. In realtà, in casa Lorenzini-Mauti è arrivato qualcuno ma si tratta solo di un dolcissimo micino di nome Polpetta. L’ex tronista di U&D ha smentito successivamente la notizia tramite le Stories di Instagram: “Mi dispiace aver deluso chi era già contento per la mia gravidanza, ma non annuncerei mai una cosa così importante su Instagram. Per vedere una piccola Lorenzini o un piccolo Mauti dovrete aspettare ancora un bel po’”. Cliccate qui per visionare la fotografia del micio dell’ex tronista. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Come volevasi dimostrare, dopo Claudio Sona è arrivato il turno di Mario Serpa: di cosa stiamo parlando? L’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, replicherà all’ex fidanzato durante il corso della giornata di domani, ospite di Verissimo con Silvia Toffanin. A seguire, ecco una breve anteprima dell’intervista di domani pomeriggio con relativa frecciatina all’ex fidanzato ed ex tronista del primo trono gay della storia del programma. Il romano, intervistato dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi ha confessato che la storia con Claudio è stata senza ombra di dubbio la più emozionante di tutta la sua vita. Dopo essere usciti fuori dal programma però, le cose sono purtroppo cambiate: “È venuta a mancare un po’ la fiducia da parte mia nei suoi confronti. Sono stato molto male per la fine della nostra storia, ma non si muore per amore, la vita va avanti. Io e Claudio abbiamo caratteri completamente diversi. Usciti da Uomini e Donne, che è un po’ una favola, da parte mia il sentimento è cresciuto, da parte sua no. Se c’è il sentimento i problemi si risolvono”. Le parole di Mario quindi, fanno intendere un reale e profondo sentimento d’amore nei confronti dell’ex fidanzato che però, non ha ricambiato: “È stata la storia più emozionante della mia vita”, ha sostenuto l’ex corteggiatore per poi smentire l’eventualità di un possibile nuovo percorso da tronista. Come Claudio Sona, anche Mario Serpa ha sostenuto che per loro non ci sia più alcuna possibilità di ricominciare: “Abbiamo messo un punto, basta!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Pietro Tartaglione sembra il gemello di Mariano Di Vaio. Il corteggiatore di Rosa Perrotta è indiscutibilmente il “sosia” del famosissimo fashion blogger e, oltre che in viso, il nuovo protagonista del trono classico di Uomini e Donne, sembra imitare anche il look del mentore di Selfie – Le cose cambiano. Cosa conosciamo del ragazzo? Il giovane come riporta anche il VicoloDelleNews, è un avvocato che sta cercando di seguire le orme del padre. Come si legge anche attraverso i social network, il corteggiatore di Rosa ama lo sport, gioca nella Rey League, ama viaggiare e pare avere una sfrenata passione per le motociclette. Sul web infatti, si trova anche una sua dettagliata recensione a suo nome sull’Honda CRF1000 Africa Twin. Il ragazzo, su Instagram segue un ampio numero di fashion blogger, attrici e modelle famose da Chiara Biasi a Belen Rodriguez e Cara Delevigne. In mezzo ai tanti nomi però, emerge anche un “segui” proprio nei confronti di Rosa Perrotta ma… come sempre c’è un ma! La tronista infatti, non ha cancellato il suo profilo ma l’ha reso privato e quindi: Pietro seguiva Rosa già da prima di arrivare in trasmissione per poterla corteggiare? Sappiamo bene che i social network accorciano le distanze e quindi, ci viene spontaneo pensare: i due si conoscevano anche prima? Cliccate qui per spulciare il profilo Instagram del corteggiatore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Di fronte al bacio tra Luca Onestini e Cecilia Zagarrigo, Soleil Sorgè ha preferito restare in silenzio e godersi i ricordi della sua romantica esterna in cui non sono mancati i momenti passionali. A mente fredda, però, la corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a lanciare frecciatine velenosa dirette sia al tronista che alle sue rivali. Decisa a conquistare il cuore di Luca Onestini, Soleil non ha alcuna intenzione di lasciarsi intimorire da Cecilia che resta l’ultima arrivata nonostante Luca sia molto preso da lei. Eliminata la concorrenza di Giulia Latini che sembra non avere più possibilità di essere scelta (leggete in basso), Soleil è sicura di avere la vittoria in tasca. Su Instagram, così, si toglie qualche sassolino dalla scarpa anche se, naturalmente, non parla apertamente delle sue vittime. “Parlare è una capacità di molti, ascoltare è una virtù di pochi… e non capire un c**** è una dote di tanti”, ha scritto Soleil aggiungendo di avere una pazienza infinita. La Sorgè, dunque, è pronta ad aspettare ma qualora dovesse essere lei la scelta di Luca, la sua risposta sarà un sì? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Rosa Perrotta continua ad essere nel mirino della critica. La tronista di Uomini e Donne è sempre al centro di accese polemiche. Dopo Desireè Popper, a puntare il dito contro la 28enne salernitana è Andrea Offredi. L’ex tronista di Uomini e Donne, come si legge sul portale Anticipazioni.tv, su Instagram, ha avuto uno scambio di battute con un amico con cui si è lasciato andare ad una serie di commenti piuttosto pesanti nei confronti della Perrotta. Come scrive il sito Anticipazioni.tv, Andrea Offredi avrebbe definito Rosa Perrotta, tra le altre cose, una bambola gonfiabile. Parole pesanti che non sarebbero rimaste inosservate anche se per il momento la tronista salernitana non ha ancora replicato. Le parole dell’ex tronista sono destinate a far rumore. A rispondere ad Andrea Offredi sarà ancora una volta Raffaella Mennoia che, dopo aver smentito le varie segnalazioni sulle due protagoniste del trono rosa, replicherà anche ad Offredi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Dopo i litigi, Desireè Popper e Rosa Perrotta lasceranno finalmente spazio all’amore e ai sentimenti? Le due troniste di Uomini e Donne continuano a far discutere al punto che Raffaella Mennoia è stata costretta ad intervenire sui social per smentire tutte le segnalazioni che continuano ad arrivare alla redazione. Le due troniste, infatti, continuano ad uscire con i rispettivi corteggiatori con i quali potrebbero presto arrivare i primi baci. La 28enne brasiliana, infatti, non nasconde il suo interesse per Mattia Marciano ma anche per Mariano Catanzaro che ha conquistato le attenzioni della tronista con il suo sorriso e la sua simpatia. Rosa Perrotta, invece, è sempre più vicina ad Alex Adinolfi con il quale il feeling cresce ogni giorno di più. Nelle prossime esterne, dunque, dopo i baci che Luca Onestini e Marco Cartasegna distribuiscono a destra e a sinistra, arriveranno anche quelle delle due troniste? I fans di Uomini e Donne, stanchi di assistere a continue discussioni, sperano che sia finalmente arrivato il momento di parlare d’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Dopo aver conquistato tutti come corteggiatore di Clarissa Marchese, Luca Onestini era partito alla grande come tronista di Uomini e Donne. Nel corso dei mesi, però, l’atteggiamento di Luca è cambiato e i fans si chiedono chi sia il vero Onestini: quello dolce e premuroso visto con Clarissa Marchese o quello passionale e attratto dalle belle ragazze visto con Soleil Sorgè? I fans sono sul piede di guerra. Chi segue da sempre Uomini e Donne, infatti, non gradisce l’improvviso cambiamento di Luca che, dopo essersi avvicinato a Giulia Latini e averle dato il primo bacio da tronista, si è allontanato da lei avvicinandosi a Soleil prima e a Cecilia poi. La scelta del tronista sarà tra la Sorgè e la Zagarrigo con la Latini che ha, ormai, perso le speranze di conquistare il cuore dell’ex corteggiatore. I fans, però, non gradiscono. Giulia Latini, infatti, è sempre stata la preferita dei fans di Luca sin dal principio. La Latini era considerata da tutti la ragazza ideale per il tronista che, tuttavia, non la pensa allo stesso modo. La probabile scelta di Luca, dunque, non entusiasma i fans che non nascondono la loro delusione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Mattia Marciano continua ad essere conteso da Desireè Popper e Rosa Perrotta. Il corteggiatore, nonostante abbia deciso di corteggiare la tronista brasiliana di Uomini e Donne, continua a tenere una porta aperta per Rosa per la quale prova un interesse che ha deciso di reprimere nel momento in cui ha scoperto della sua conoscenza con il rivale Alex Adinolfi. Deciso a non farsi prendere in giro e a non soffrire, Mattia si è così dichiarato per la brasiliana. Rosa, però, non ha mai nascosto di provare un forte interesse per Mattia. Tra le due troniste non scorre buon sangue anche a causa di Mattia Marciano. Mentre le due troniste si scambiano battute al veleno in studio e cercando di denigrarsi a vicenda, Marciano si gode il suo momento, consapevole di avere un’arma tra le mani e di poter arrivare fino in fondo al suo percorso da corteggiatore. Sui social, Mattia non si pronuncia limitandosi a regalare consigli alle sue fans che già fanno il tifo per lui, indipendentemente dalla tronista che effettivamente corteggerà (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
E’ ormai guerra aperta tra Giulia Latini e Luca Onestini. La corteggiatrice, dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha puntato il dito contro il tronista dandogli del str***o per aver giocato con i suoi sentimenti per poi buttarsi tra le braccia dell’ultima arrivata ovvero Cecilia Zagarrigo. A Giulia Latini ha prontamente replicato il fratello di Luca Onestini, Giancarlo, dando così vita ad un acceso scambio di battute sui social (leggete in basso). Giulia, di fronte all’attacco del fratello dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, non è rimasta in silenzio ma si è difesa scrivendo un post sui social che, agli occhi dei fans, sembra una frecciatina velenosa diretta proprio al tronista. “Bisognerebbe essere trasparenti come l’acqua… A buon intenditor”, ha scritto su Instagram la Latini. Cosciente della fine del suo percorso alla corte di Luca Onestini, Giulia non risparmia nessuno. La corteggiatrice, dunque, non tornerà più nello studio di Uomini e Donne o ci sarà una nuova sorpresa nella prossima registrazione del trono classico? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La scelta di Luca Onestini è sempre più vicina. Il tronista di Uomini e Donne ha deciso di eliminare Valentina continuando a conoscere solo Cecilia Zagarrigo, Soleil Sorgè e Giulia Latini. La scelta, tuttavia, sarà sicuramente tra le prime due. Con l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, dopo due sole esterne, è scattato già il bacio mentre con Soleil il feeling e l’attrazione fisica aumentano sempre di più. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha ormai le idee chiare. Pur non sentendosi ancora pronto per lasciare il programma, il tronista dovrebbe essere il primo a concludere il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. La favorita per la scelta finale resta Soleil Sorgè, definita da Luca la corteggiatrice più bella. Dall’altra parte, però, c’è una Cecilia sulla quale Luca aveva messo da tempo gli occhi al punto da aver fatto il suo nome diversi mesi fa. Dopo sole due esterne, tra Cecilia e Luca è esplosa subito la passione al punto che i fans pensano che potrebbe essere davvero lei la scelta di Onestini.
Sembra fuori dai giochi, invece, Giulia Latini. La giovane corteggiatrice che, all’inizio della sua avventura a Uomini e Donne sembrava la favorita per conquistare il cuore di Luca Onestini, ha perso terreno settimana dopo settimana. Il colpo finale, però, è arrivato nel corso dell’ultima registrazione quando, dopo aver visto il bacio tra Luca e Cecilia ha dato al tronista dello stupido. Dopo la registrazione, poi, Giulia si è scagliata contro il tronista sui social al punto da provocare la dura reazione del fratello del tronista che l’ha definita una leonessa dietro la tastiera. Giulia, dunque, sembra ormai essersi compromessa. Difficilmente, infatti, la Latini riuscirà a recuperare credibilità agli occhi di Luca che è ormai fermamente convinto che non sia la Latini la ragazza ce sta scegliendo.