Marco Bocci / La polemica con Morgan lo travolgerà? (Amici 16, serale)

- Francesca Pasquale

Marco Bocci, il noto attore italiano è gradito ospite nel talent di Canale 5 in onda questa sera con la conduzione di Maria De Filippi (Amici 16, serale 8 aprile).

Amici_2017_squadre_serale
Amici 16, finale serale 2017

Quarto giudice di questo terzo serale di Amici 2017 è Marco Bocci. L’attore reduce del successo di Canale 5 Solo, che presto tornerà con una seconda stagione attualmente in lavorazione, calcherà nuovamente il palco del talent show di Maria De Filippi e lo farà proprio per giudicare i ragazzi in gara pronunciandosi nella terza prova della prima e seconda manche tra lettere, video, lacrime e polemiche. Ebbene sì, anche il tranquillo Marco Bocci sarà tirato in ballo da Morgan che anche questa sera darà il peggio di sè. Sarà l’attore a dichiarare che le esibizioni dei bianchi sono accompagnate da troppe parole e troppe polemiche e sarà allora che Morgan salterà sulla sedia per rispondere a tono all’attore. A quanto pare il coach dei bianchi sarà protagonista di una polemica inutile visto che lo stesso attore gli farà notare di aver travisato le sue parole, sarà vero? Le sue dichiarazioni riguardavano gli altri giudici?

Nella prima serata di Canale 5 viene mandato in onda il terzo appuntamento stagionale della fase serale di Amici per la conduzione di Maria De Filippi. Una puntata ricca di sorprese e di spunti artistici di spessore anche grazie all’annunciata presenza di ospiti d’onore come nel caso dell’attore italiano Marco Bocci. In attesa di vederlo all’opera in diretta, vi segnaliamo un recente servizio riportato sul settimanale Chi, dove l’attore è stato immortalato mentre si stava godendo un po’ di meritato relax al parco giochi assieme alla moglie Laura Chiatti ed ai due figli Enea e Pablo. I due piccioncini hanno potuto riabbracciarsi a distanza di circa un mese in quanto Marco Bocci è stato impegnato a Palermo per le riprese del suo ultimo film Liberi sognatori che probabilmente verrà proposto nelle sale cinematografici nella prossima stagione cinematografica italiana.

Atteso ospite in questa puntata serale di Amici è l’attore umbro Marco Bocci nome d’arte di Marco Bocciolini. Nato nel mese di agosto del 1978 a Marsciano in provincia di Perugia, si forma nel mondo del teatro prima di affacciarsi al cinema e soprattutto alla televisione all’inizio degli anni Duemila. L’esordio sul grande schermo è avvenuto nell’anno 2001 nell’ambito della pellicola del maestro Pupi Avati, I cavalieri che fecero l’impresa. L’anno seguente diventa il protagonista di una soap opera italiana intitolata Cuori rubati in onda su Rai 2. Da qui in poi c’è un crescendo della sua carriera grazie ad una serie di fiction con cui ottiene un enorme successo tra cui Il bello delle donne, Incantesimo, RIS delitti imperfetti, Romanzo Criminale – La serie, Squadra antimafia – Palermo Oggi e K2 – La montagna degli italiani. Al cinema ha recitato in La bella società di Gian Paolo Cugno, C’è chi dice no di Giambattista Avellino, Scusate se esisto di Riccardo Milani e L’esigenza di unirmi ogni volta a te.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori