Xenia e Raimondo Todaro/ La modella pensa al suo compagno (Ballando con le stelle)

Xenia e Raimondo Todaro sono in gara a Ballando con le stelle 2017, il varietà condotto come sempre da Milly Carlucci e che va in onda questa sera su Rai 1

08.04.2017 - Alessandra Pavone
ballando_con_le_stelle_cast_cs_2017
Ballando con le stelle 2017

La modella di origini russe Ksenya Belousova è pronta a scendere in pista per una nuova puntata del noto talent di Rai 1, Ballando con le stelle 2017, condotto come da consuetudine dalla padrona di casa Milly Carlucci assieme a Paolo Belli e Valerio Scanu addetto ad interagire con il popolo dei social network. La Belousova è in gara al fianco del ballerino professionista Raimondo Todaro con il quale è riuscito a trovare immediatamente un certo feeling. In attesa di scoprire cosa ha preparato la coppia per impressionare la giuria del programma, vi segnaliamo un post pubblicato in queste ore dalla stessa Belousova su Instagram nel quale sottolinea come già sente la mancanza del proprio compagno che in questi giorni era venuto a Roma per stare un po’ con lei. Nel post campeggia una foto della modella assieme al proprio uomo con tanto di frase al miele: “I already miss you”. Clicca qui per vedere il post.

Bella da far paura, dalle gambe che ormai fanno sempre chiacchierare, perchè nonostante siano così perfette e lunghe, la russa Xenia dà il meglio di sè ogni volta che scende in pista. Nel ballo tirolese, la sua terna è composta da Alba Parietti e Giuliana De Sio. Carolyn Smith nonostante la bella gara tra le tre concorrenti; decide di elogiare quella di Xenia e Raimondo. Tra le tre coppie vincitrici delle tre terne del ballo tirolese, Carolyn assegna a Xenia 30 punti, volando già in alto nella classifica. Xenia e Raimondo, hanno giusto il tempo di cambiarsi, per riscendere subito in pista per ballare la loro bachata. Prima di scendere in pista, Xenia è un pò agitata, perchè sa che la settimana prossima, sua madre la raggiungerà a Roma; e per poter ballare davanti ai suoi occhi, promette di ballare bene, per restare in gara, almeno un’altra settimana. Va in onda la clip della settimana di Xenia e Raimondo; dove Xenia si racconta parlando delle sue umili radici; dove spiega che arriva da un piccolo paese, ma che appena ha concluso gli studi si è trasferita in America, dove come primo lavoro ha fatto la bagnina; per poi diventare una modella affermata. Parla di sè come una donna determinata, e che ogni volta che torna a casa, i cittadini si accorgono del fatto che lei non viva più lì, per i suoi modi solari. Raimondo classifica Xenia già come una mezza italiana, perchè durante le prove è sempre gioiosa e le piace scherzare. Raimondo, vuole far uscire la vera Xenia per quella che è; e cioè una ragazza dolce, tenera, che ha carattere. Dopo la bachata, Milly Carlucci, manda in onda un’altra clip, dove Raimondo per spronare Xenya a ballare meglio, le dice che non è la giuria che vuole mandarla a casa, ma è Milly; e quindi deve stringere i denti. La padrona di casa ridendo dice a Raimondo che è proprio una brutta persona, ma Raimondo chiede scusa a Milly, dicendo che quella è solo una tecnica per rafforzare Xenia.  

Fabio Canino si complimenta con Xenia, che in silenzio, ad ogni prova riesce a migliorare alla grande, superando le altre concorrenti; trovando la modella russa molto brava e coraggiosa nella bachata. Mariotto dice che alcuni passi erano meccanici, ma fatti da Xenia, anche quelli hanno un certo fascino. A Carolyn è piaciuta tantissimo; ma rivolge degli accorgimenti a Raimondo, che quando solleva Xenia dovrebbe essere più sciolto all’altezza del collo; e più attento negli atterraggi; ma a parte questo Carolyn aggiunge che gli altri concorrenti dovrebbero essere un pò preoccupati per i grandissimi passi avanti di Xenia. Ivan Zazzaroni continua a fare il tifo per Xenia, ma le chiede di lasciarsi andare al mondo del ballo; chiedendole di essere un pò più disinvolta. Selvaggia Lucarelli, a tal proposito, si rivolge a Raimondo, dandogli ragione quando dice che anche se Xenia non sa ballare, i sacrifici e l’impegno la ripagano sempre. Raimondo, infatti, aggiunge che Xenia non è talentuosa nel ballo, ma la sua determinazione fa in modo che riesca a dare il meglio di sè, infatti appena apprende una serie di passi non li molla più. La sensuale ballerina russa, dopo gli allenamenti e le sue performance, per Selvaggia si trasforma in una “macchietta”; ed è qui che Xenia chiede la traduzione, per capire meglio a cosa è stata paragonata. La giuria scoppia a ridere, e la blogger, le spiega che sembrerebbe essere un fumetto. Esplosiva, dinamica, una vera bomba sexy; che nella puntata di questa sera dovrà ballare non solo la danza del ventre, ma impegnarsi per l’arrivo della sua mamma, e far vedere a tutti che merita di andare avanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori