ROMINA CARRISI POWER/ Figlia di Al Bano, un passato di eccessi: “dopo l’Isola iniziai a bere e drogarmi”

- Emanuela Longo

Romina Carrisi, ultime news: il periodo di abusi ed eccessi a base di alcol e droga dopo l'Isola dei Famosi. La figlia di Al Bano e Romina Power si mette a nudo.

Barbara_d_urso_pomeriggio_5_1_FB_2017 Pomeriggio 5, Barbara d'Urso

Romina Carrisi, figlia del celebre cantante di Cellino San Marco, Al Bano e di Romina Power, di recente ha raccontato un suo passato all’insegna della perdizione. Ad occuparsene oggi è la trasmissione Pomeriggio 5 che nella striscia dedicata al gossip commenterà le parole della figlia del noto cantante. Al settimanale Gente, come riporta TgCom24.it, Romina Carrisi ha rivelato di essersi perduta nell’alcol e nella droga. Un passato di eccessi ed abusi, dunque, sopraggiunto dopo la sua esperienza al reality L’Isola dei Famosi. Una sorta di confessione che ha permesso alla giovane figlia di Al Bano e Romina di mettersi a nudo e liberarsi di un peso enorme e che ha lasciato in tanti senza parole: “Fu dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, nel 2005, che iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti”, ha raccontato. A provocarle un enorme disagio al punto da sfociare nella perdizione, a sua detta, fu proprio la popolarità di quel periodo. “La gente mi riconosceva, non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”, ha dichiarato.

Essere figlia di un cantante del calibro di Al Bano, dunque, a volte può essere un vantaggio, altre volte un vero dramma. E’ quanto emerso dalle parole della figlia Romina Carrisi, ultimogenita della storica coppia che in tanti rivorrebbero nuovamente insieme. Solo con il passare degli anni la giovane di casa Carrisi è riuscita a ritagliarsi una propria identità e mettere da parte l’ombra, in questo caso troppo ingombrante, due celebri genitori. A tal proposito, il nome di Romina Carrisi è venuto alla ribalta in seguito alla sua rassegna fotografica Stanza, esposta alla galleria d’arte contemporanea di Milano. Immagini che immortalano la stessa Romina quasi sempre senza veli e che, a sua detta, racconterebbero il suo “periodo buio”. Un passato lasciatosi ormai alle spalle dal giorno in cui decise di disintossicarsi ed uscire dal tunnel dell’alcool e della droga a Los Angeles.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie