Alba Parietti / La showgirl metterà fine alle polemiche nel programma di Canale 5? (Maurizio Costanzo Show)

- Dario Ghezzi

Alba Parietti sarà ospite nel programma di Canale 5 Maurizio Costanzo Show e avrà modo anche di discutere della sua vita privata e dell’esperienza a Ballando con le stelle. 

alba_parietti_instagram
Alba Parietti

Fra i tanti ospiti che stasera avranno la possibilità di raggiungere il salotto del Maurizio Costanzo Show ci sarà anche Alba Parietti, che di recente è finita nella bufera a causa del suo rapporto burrascoso con Selvaggia Lucarelli. Della vicenda si sono occupati molti programmi televisivi, ma stasera la protagonista di Ballando con le Stelle metterà a tacere tutte le polemiche esibendosi sul palco del celebre talk show di Canale 5. Alba Parietti, che non perde mai occasione di dire la sua sui temi più importanti del nostro paese, di recente si è espressa anche sulla tragedia che è costata la vita a due bambine, morte in seguito a un rogo che ha distrutto una roulotte in un campo rom. la Parietti, in particolare, si è scagliata contro chi, in queste ultime ore, ha espresso posizioni estreme su questa dolorosa vicenda, e le sue parole hanno ottenuto un ampio consenso da parte dei suoi follower: “Chi oggi non piange le bambine morte bruciate nel campo rom e non capisce il dolore e l’immane tragedia che ne consegue non si definisca mai più Cristiano… non esistono cristiani moderati esistono cristiani. Questo orrore un Cristiano non può accettarlo”. La celebre showgirl anche di questo stasera, nel talk show di Canale 5? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Nella prossima puntata del Maurizio Costanzo Show in onda su Canale 5 è ospite anche la showgirl più discussa dell’ultima edizione di Ballando con le stelle e cioè Alba Parietti. La donna, recentemente, ha fatto un po’ il bilancio della sua esperienza nel programma condotto da Milly Carlucci. Tra le curiosità che però sono balzate subito alle orecchie dei suoi fans c’è quella che riguarda la sua vita sentimentale. Infatti, la Parietti ha fatto una clamorosa rivelazione, dicendo che in questo momento della sua vita potrebbe esserci lo spazio per un nuovo amore. Quindi, seppur si professa single, ha rivelato: “Sono come le tigri che sono pazienti e arrivano ad afferrare la preda quando è arrivato il momento giusto”. Oltretutto, la Parietti ha capito di dover stare molto attenta quando si parla della sua vita privata. La donna, come molte sue colleghe del mondo dello spettacolo, infatti, è stata oggetto di attenzioni troppo ossessive di un suo estimatore diventato un vero e proprio stalker e non ha negato di essere molto preoccupata per la sua incolumità, sperando che il responsabile delle minacce possa venir punito.

Sempre all’intervista ad Oggi, la bellissima Alba Parietti ha voluto anche esplorare un aspetto poco conosciuto della sua persona. Infatti, ha detto pubblicamente di essere stata dieci anni in analisi: “Chiamatemi pure Alba la pazza”. Ha detto di non essere minimamente offesa da questo appellativo, dato che la madre ha sofferto per anni di bipolarismo. Chi la critica, secondo la showgirl, è perchè non sa che per lei la follia è uno strumento di libertà e lettura della realtà. Proprio la psicanalisi l’ha aiutata a capire le sfumature della sua personalità. “Conosco la dignità di chi viene considerato folle”.

Molti, sopratutto sui social, si sono chiesti se la Parietti potesse rientrare a Ballando con le stelle il prossimo anno in qualità di giudice. In realtà, la donna ha smentito questa voce dicendo di non essere in grado di giudicare gli altri con facilità. “Conosco il sudore e la fatica di chi è dall’altra parte e per quel ruolo serve un cinismo strumentale alle polemiche”. Impossibile non andare con la memoria alle liti ormai diventate cult tra l’Alba nazionale e Selvaggia Lucarelli, che hanno animato l’intera edizione del talent di Rai Uno. Alba Parietti, inoltre, sembra voler rassicurare tutti i suoi fans. Infatti, potrebbe ritornare presto in televisione con un programma tutto suo. Sarà veramente così? Noi la attendiamo trepidante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori