CARPOOL KARAOKE/ Francesco Renga ospite di Jake La Furia (puntata 11 maggio 2017)

- Maria Ravanelli

Carpool Karaoke, anticipazioni puntata 11 maggio 2017: Francesco Renga raggiungerà Jake La Furia in macchina, pronti a sentirne delle belle?                        

carpool_karaoke_jake_la_furia_mediaset_2017
Carpool Karaoke Italia

La musica torna puntale a mezzanotte sul piccolo schermo di Italia 1: e non solo quella. Oggi, giovedì 11 maggio 2017, la rete Mediaset trasmetterà una nuova puntata di Carpool Karaoke, il celebre varietà che in molti conoscono inserito nel Late Late Show di James Corden e che ha trovato il suo spazio anche nel nostro Paese, sotto la simpaticissima guida di Jake La Furia. La settimana scorsa è stato Nek a fare capolino in auto, a fianco del rapper: più tardi toccherà invece a Francesco Renga.

Insieme, i due hanno realizzato un video per ricordare a tutti l’appuntamento, e soprattutto il canale. Sia Renga che Jake La Furia, nella clip, urlano chiaramente “Italia 1”. Che altro dovremo aspettarci?

L’artista di Udine ha da poco rilasciato il suo nuovo album, “Scriverò il tuo nome Live”, insieme al video del brano “Nuova luce”, uno dei tre inediti in esso contenuti. Gli altri due brani si intitolano “Non passa mai” e “Così diversa”: quest’ultimo realizzato in collaborazione con Elodie Di Patrizi, ex allieva di Amici 2017. Proprio la giovanissima cantante accompagnerà Renga nelle date organizzate all’interno dei Palasport: lo scorso 5 maggio, infatti, Francesco Renga ha debuttato a Milano, il 16 sarà a Napoli, il 18 a Firenze e chiuderà infine a Torino e Bologna, rispettivamente il 20 e il 22 maggio.

Nel frattempo, come si intuisce anche sulla sua pagina Facebook ufficiale, per il cantante continuano anche gli appuntamento con L’Instore Tour: oggi, 11 maggio sarà a Trevi, domani a Città Sant’Angelo (Pescara) e sabato 13 maggio a Roma. Si chiude a Napoli e Salerno, rispettivamente il 14 e il 15 maggio: clicca qui per vedere il post direttamente dal suo account social ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori