DESIRÈE POPPE LASCIA IL TRONO / Uomini e Donne, tutta una finzione? Il sospetto del pubblico

- Anna Montesano

Uomini e Donne, Desirèe Popper lascia il trono! Colpo di scena nella nuova registrazione del Trono Classico: ecco perchè la tronista brasiliana dice addio senza scelta!

desiree_popper_uomini_donne
Desiree Popper

Uomini e Donne, Desirèe Popper lascia il trono! Tutta una messinscena? Il pubblico sospetta – L’addio di Desirèe Popper al Trono Classico, oltre aver portato grande dispiacere al pubblico di Uomini e Donne, ha inevitabilmente scatenato anche molte polemiche. Molti di coloro che all’inizio si era schierato dalla sua parte e contro Rosa Perrotta, che la accusava di essere falsa, ora si trovano a scherarsi proprio dalla parte della tronista di Pagani. Stando a ciò che leggiamo sul web, alcuni telespettatori trovano che quella della Popper sia stata una messinscena per ottenere un altro pò di visibilità e popolarità Dal Grande Fratello ad Alta Infedeltà, passando per l’Isola dei Famosi, la Popper ha reso ben chiaro di essere interessata a sfondare nel mondo dello spettacolo e questa mossa fatta a Uomini e Donne porta inevitabilmente a sollevare nuovi sospetti sulla veridicità del suo percorso. Come risponderà l’ex tronista a tutte queste accuse? Non ci resta che attendere….

Uomini e Donne, Desirèe Popper lascia il trono! L’ex tronista tornerà in tv? – La registrazione di ieri del trono classico di Uomini e donne non ha solo rivelato il nome della scelta di Luca Onestini ma anche che la stagione è ormai al termine. Rosa Perrotta ha annunciato la decisione di scegliere mentre Desirèe Popper, con le spalle al muro, ha deciso di lasciare il trono spiegando di non essersi innamorata e di vedere anche Mattia come un amico. Resta il fatto che Desirée Popper non è nuova alla tv e se in passato è stata anche una gieffina del Grande Fratello, adesso, con il suo passato da tronista, non solo potrebbe andare in giro in Italia per eventi e serate ma potrebbe presto tornare in tv magari come opinionista, modella o attrice in qualche programma. I fan lo sperano perchè dopo il suo addio al programma sono sicuri che la tronista avrà un altro modo per farsi notare. Sarà davvero così o questo suo addio rovinerà anche il rapporto con i suoi seguaci? (Scalise Piera)

Uomini e Donne, Desirèe Popper lascia il trono! Tina Cipollari diserta la registrazione, come reagirà? – Colpo groddo di Desirèe Popper che nella registrazione di ieri del trono classico di Uomini e donne ha finito per annunciare il suo abbandono. A quanto pare, però, la giornata è stata tranquilla visto che, se da una parte la tronista ha rinunciato al confronto con la sua compagna di viaggio, ovvero Rosa Perrotta, dall’altra non si è dovuta nemmeno sorbire la ramanzina di Tina Cipollari. Secondo le prime anticipazioni sembra infatti che l’opinionista ieri abbia disertato la scelta di Luca Onestini e la registrazione. La storica vamp del programma, secondo alcuni, lo ha fatto solo per motivi di salute mentre per altri questo confermerebbe il suo prossimo abbandono nel programma. Solo voci di corridoio o altro? Resta il fatto che Tina non era presente all’abbandono dell’ex gieffina e presto potrebbe tornare in studio per una nuova registrazione, a quel punto commenterà quello che è successo oppure no? Desirée Popper dovrebbe prepararsi alle possibili accuse di Tina. (Scalise Piera)

Uomini e Donne, Desirèe Popper lascia il trono! Mariano Catanzaro dice la sua sui social – E anche questa volta per Mariano Catanzaro le cose non sono finite bene ma il napoletano non ce l’ha con la sua tronista Desirèe Popper. Uomini e donne nella registrazione di ieri rivela che la tronista non arriverà alla fine del suo trono visto che si è resa conto di non aver costruito niente e di non aver perso la testa per nessuno. Mentre c’è chi la accusa di aver fatto di tutto solo per popolarità (e di avere qualcuno fuori dallo studio), sui social si sono riversati i commenti dei suoi corteggiatori e, in particolare, di Mariano Catanzaro. Il napoletano non sembra arrabbiato con la bella Desirèe tanto che sui social sottolinea il fatto di averci messo il cuore e di essere pronto ad andare avanti non prima di averle augurato il meglio scrivendo: “Seppur io abbia sempre riso e scherzato, ci ho sempre messo il cuore… Ti auguro il meglio”. Dopo due delusioni, per lui è già arrivato il momento di diventare il prossimo tronista? (Scalise Piera)

Uomini e Donne, Desirèe Popper lascia il trono! Secondo due di picche per Mariano Catanzaro – Sembrava uno scherzo, un’indiscrezione sbagliata, invece è tutto vero: Desirée Popper ha deciso di lasciare il Trono. Nessuno dei corteggiatori in studio ha conquistato il cuore della tronista brasiliana che torna a casa così come è arrivata: single. Oltre a Mattia Marciano c’è un altro corteggiatore che ha vissuto male la decisione della tronista: Mariano Catanzaro. Il corteggiatore si è buttato anima e corpo in questa seconda avventura a Uomini e Donne, sperando che fosse la volta buona e conquistando tutto il pubblico a suon di risate, ma non Desirèe. Purtroppo è il secondo due di picche che Mariano si becca al Trono Classico: dopo Valentina Dallari, anche Desirée lo lascia con un pugno di mosche. Che ci sia anche una terza volta per lui?

Uomini e Donne, Desirèe Popper lascia il trono! Mattia Marciano prossimo tronista? – L’addio di Desirée Popper ha scatenato molte critiche, in studio e sul web. Nessuno si aspettava che avrebbe lasciato così il programma, primo tra tutti Mattia Marciano. Il corteggiatore ci ha messo davvero il cuore e sembrava essere davvero preso dalla Popper che invece l’ha definito semplicemente un amico. A nulla è valso il bacio che si sono dati, ecco perchè Mattia ha definito il suo comportamento inconcepibile e ha allora lasciato lo studio, visibilmente infuriato, senza salutarla. Intanto sul web c’è chi a questo punto spera che Maria De Filippi lo chiami a settembre e lo proponga come nuovo tronista accanto ad un’altra amatissima che è Giulia Latini. I due potrebbero ritrovarsi fianco a fianco nuovamente, ma stavolta come tronisti. Sarebbe davvero un colpo molto apprezzato dal pubblico a casa.

Uomini e Donne, Desirèe Popper lascia il trono! La tronista rifiuta il confronto con Rosa Perrotta – Desirèe Popper ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne, a due puntate dalla scelta, perché ha capito di non essersi innamorata di nessuno e di vedere in Mattia Marciano solo un amico. Una spiegazione che non soddisfa Gianni Sperti, convinto che Desirèe abbia recitato per tutto il tempo e che abbia un’altra persona fuori. La Popper, però, non raccoglie la provocazione e prima di lasciare lo studio saluta il pubblico e i suoi corteggiatori. Tuttavia, Rosa Perrotta, avrebbe voluto dirle qualcosa ma la brasiliana non ascolta la salernitana. Dopo aver lasciato lo studio, Riccardo è l’unico che la difende ma Maria De Filippi non trova giustificazioni al comportamento di Desirèe e ritiene che aver rifiutato il confronto con Rosa sia stato un errore. Desirèe Popper, dunque, aveva davvero un’altra persona fuori? Sui social, i fans si sono letteralmente scagliati contro la brasiliana accusandola di aver sfruttato il programma ma anche i suoi corteggiatori solo per ottenere un po’ di visibilità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, Desirèe Popper lascia il trono! Mattia Marciano furioso: ecco le motivazioni del suo addio – Si è appena conclusa la nuova registrazione del Trono Classico che oltre alla scelta di Luca Onestini ha visto l’addio di Desirée Popper. Un colpo di scena che arriva dopo una settimana nella quale la tronista ha a lungo riflettuto e ha deciso di non incontrare alcuno dei suoi corteggiatori se non Mattia. Tutti tranne Marciano hanno infatti ricevuto un biglietto nel quale Desirée si scusava ma non li avrebbe incontrati. In studio sono tutti in trepida attesa dell’arrivo della Popper che fa il suo ingresso dopo tutti gli altri e comunica che ha cercato di innamorarsi con tutta se stessa ma nessuno è riuscito a colpirla davvero, anche con Mattia per lei è solo amicizia. Il corteggiatore in questione è furioso e lascia lo studio senza salutarla, il pubblico invece è basito mentre lei saluta tutti e decide di non fermarsi per un chiarimento con Rosa e Gianni Sperti che su di lei aveva già avanzato dei sospetti, una mossa sbagliata secondo Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Desirèe Popper lascia il trono! Colpo di scena nella nuova registrazione del Trono Classico – Desirèe Popper ha spiazzato tutti. La tronista brasiliana annunciando di voler lasciare il trono classico di Uomini e Donne ha lasciato senza parole i corteggiatori ma anche la stessa Maria De Filippi che, insieme alla sua redazione, aveva fortemente creduto nel suo percorso. Nonostante il feeling nato con Mattia Marciano e Mariano Catanzaro, però, Desirèe ha deciso di non scegliere e di abbandonare il trono. Una decisione che sta scatenando accese polemiche sui social. I fans di Mariano, in particolare, non hanno affatto preso bene la scelta della brasiliana di abbandonare il trono e sono convinti che, durante queste settimane abbia preso in giro tutti. Anche Gianni Sperti non nasconde la sua delusione per le parole di Desirèe. L’opinionista, infatti, ha sempre creduto in lei difendendola a spada tratta anche durante le discussioni avute da Rosa Perrotta. Quali saranno, dunque, i veri motivi che hanno spinto Desirèe a lasciare il trono? Lo scopriremo con le anticipazioni ufficiali (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, Desirèe Popper lascia il trono! Colpo di scena nella nuova registrazione del Trono Classico – Incredibile colpo di scena a Uomini e Donne: Desirée Popper ha deciso di lasciare il Trono! Si sta tenendo proprio in questi minuti la nuova registrazione del Trono Classico che ci svelerà chi è la scelta di Luca Onestini, ma prima che il tronista faccia la scelta tutta l’attenzione è caduto proprio sull’annuncio della bella brasiliana. Stando alle anticipazioni date da NewsUeD, Desirée lascia il suo posto di tronista senza fare una scelta! Una sorpresa per tutti i fan di Uomini e Donne che si erano appassionati al suo percorso e che speravano di vederla accanto a uno dei corteggiatori rimasti in studio.

Un durissimo colpo per loro d’altronde: Mattia Marciano, in primis, sembrava provare forti sentimenti per la tronista ma, a quanto pare, non ricambiati. Per lei in studio anche Mariano Catanzaro aveva espresso una forte attrazione, ma Desirée non è mai apparsa particolarmente interessata ad alcuno dei suoi corteggiatori. Anche il bacio avuto con Mattia è stato commentato con freddezza dalla tronista, scatenando la dura reazione del corteggiatore campano che ha addirittura lasciato lo studio. Proprio il mancato interesse per i ragazzi in studio potrebbe quindi aver portato la Popper a decidere di annunciare proprio oggi il suo addio a Uomini e Donne!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori