Eleonora Daniele/ La conduttrice “si allena” per il ritorno a Mediaset, foto (Maurizio Costanzo Show)

- Dario Ghezzi

Eleonora Daniele sarà tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show l’11 maggio e avrà modo di raccontare la sua sul dramma che l’ha colpita e cioè la morte del fratello. 

maurizio_costanzo_fb_2017
Maurizio Costanzo

Il Maurizio Costanzo Show si prepara a dare il via al nuovo appuntamento in seconda serata, nel corso del quale il pubblico avrà la possibilità di rivedere su Canale 5 uno dei volti più amati del palinsesto di Rai Uno: Eleonora Daniele. La bionda conduttrice, che ha esordito proprio a Mediaset nella seconda edizione del Grande Fratello, oggi è uno dei volti più amati della prima rete nazionale, dove conduce un programma tutto suo che ottiene ogni giorno un grande successo. Stasera, nel salotto del celebre teatro di Canale 5, la Daniele avrà la possibilità di parlare della sua lunga carriera televisiva, dai primi passi nel mondo dello spettacolo fino al successo degli ultimi anni, ma in attesa di scoprire cosa succederà nel salotto di Maurizio Costanzo, la conduttrice ha scelto di tornare sui social per condividere con il suo pubblico uno scatto che la ritrae in uno dei suoi allenamenti quotidiani. Eleonora Daniele si tiene in forma per il suo momentaneo ritorno su Canale 5? Per visualizzare la sua immagine su Instagram, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

È tra gli ospiti della prossima puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda su Canale 5 questa sera 11 maggio. Vedremo sicuramente Eleonora Daniele parlare dei suoi esordi, del Grande Fratello e di tutti i suoi successi professionali. Tuttavia, la conduttrice punta di diamante di Rai Uno, sembra aver attirato su di sè qualche gelosia di troppo da parte di un’ex collega. Recentemente, infatti, Georgia Luzi ha rilasciato una lunga intervista a Tv Blog per parlare del suo ritorno in tv su Foxlife e ha lanciato una frecciatina a un certo modo di fare tv. In particolar modo, la Luzi ha criticato chi nei propri programmi utilizza l’escamotage “esclusivo” solo per acchiappare telespettatori e questo è usato spesso sia dalla Daniele che da Barbara d’Urso. La Luzi, infatti, è stata sostituita proprio dalla bionda ex gieffina, la quale si caratterizza per la sua conduzione gelida e seriosa, sopratutto nell’illustrare le vicende di cronaca nera.

, in una recente intervista a Vanity Fair, ha raccontato un dramma che ha vissuto tempo fa e cioè la perdita del fratello Luigi, un ragazzo autistico. “Sono maturata molto con mio fratello perché ho imparato a vedere la sofferenza in modo diverso”. Ammette come il dolore per la morte del consanguineo non l’abbandona mai, diverso anche da quello per la perdita del padre. “Con Luigi ho perso un figlio”. Il fratello, infatti, è stato molto importante nella vita di Eleonora Daniele, la quale ammette come lui le abbia insegnato a stare in silenzio e guardare il mondo.

È una delle conduttrici più al centro dell’attenzione degli ultimi anni. Ha iniziato la sua carriera nella casa del Grande Fratello per poi condurre per sette edizioni Uno Mattina, diventando una delle Del Noce Girls ma collezionando anche degli insuccessi. Uno dei critici de Il Fatto Quotidiano e cioè Domenico Naso ha recentemente detto la sua sulla bionda presentatrice di Storie Vere, soprannominandola un “Giletti in gonnella”. In effetti, Eleonora Daniele si mostra spesso contrita risultando falsa e costruita nella sua immagine politicamente corretta. Secondo il giornalista, il fatto che il programma abbia successo non deve essere per forza un vanto per la Daniele, la quale si dissocia spesso dai suoi ospiti, puntualizza di continuo risultando spesso sgradevole ai più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori