STASERA IN TV/ Oggi, programmi Rai: Tutto può succedere 2 (giovedì, 11 maggio 2017)

- Cinzia Costa

Stasera in tv Rai, i programmi di oggi, giovedì 11 maggio 2017: Tutto può succedere 2 su Rai 1, Nemo nessuno escluso su Rai 2 e I due volti di gennaio su Rai 3. Il dettaglio.

Rai
Il dolce sonno della morte

Per la prima serata di oggi, giovedì 11 maggio 2017, il palinsesto delle reti Rai prevede un’ampia scelta di programmi che variano da telefilm, serie tv, programmi di approfondimento, talk show, film dal dai generi thriller, comico e storico e ancora documentari. Rai Uno apre la sua prima serata con la serie tv Tutto può succedere 2, Rai 2 propone il talk show Nemo – Nessuno escluso e Rai 3 manda in onda il film thriller I due volri di gennaio. Da non perdere sarà l’appuntamento su Rai 4 con seconda semi finale dell’Eurovisione song contest, la gara canora che mette a confronto i più grandi artisti emergenti del panorama musicale europeo. Ma vediamo insieme la programmazione delle reti Rai nel dettaglio.

Ritornano i misteri ed i drammi di Emma ed Ettore, protagonisti di Tutto può succedere 2. Nella nuova puntata Emma scoprirà di avere un tumore benigno mentre nel frattempo Carlo e Feven capiscono che la loro relazione sta ormai per terminare. Giulia farà la conoscenza di un’affascinante agente di polizia. Seguirà il programma d’approfondimento dal titolo Petrolio condotto da Duilio Gammaria. Il talk show, Nemo nessuno escluso sarà invece il protagonista della prima serata di Rai Due. Alle 23.20 sarà poi la volta di Night Tabloid, trasmissione informativa a cura di Annalisa Bruchi. Per gli appassionati del genere thriller, il film I due volti di gennaio è la proposta di Rai Tre. Chester e Colette sono una coppia di coniugi americani che tentano di sfuggire dalla polizia che intende incriminare l’uomo per i suoi affari illeciti.

Atterrati ad Atene la trama del film diventerà contorta e controversa, andando ad arricchire di intrighi, fughe e tradimenti. Se amate i film storici, la pellicola trasmessa in seconda serata su Rai Tre, dal titolo , non potrà che piacervi. Il film narra le vicende storiche che portarono alla nascita della Repubblica Cinese. Rai 4 trasmetterà la seconda delle due semi finali dell’Eurovision Song Contest. C’è grandissima trepidazione per l’esibizione del concorrente italiano in gara, Francesco Gabbani, vincitore dell’ultima edizione del Festival di San Remo. Rai 5 manderà in onda Aquagranda in crescendo, un film documentario che narra le vicende che caratterizzarono l’alluvione del 66 a Venezia, creato da Giovanni Pellegrini.

Due single a nozze rappresenta invece la proposta di Rai Movie. Jeremy e John sono due avvocati che amano imbucarsi a banchetti di nozze di sconosciuti, spacciandosi per parenti degli sposi, al fine di incontrare giovani ed avvenenti donne. La situazione diventerà complicata quando ad un matrimonio faranno la conoscenza di Gloria e Claire. L’episodio Non andremo a Bailey’s Harbor della serie tv Tradimenti guiderà la prima serata di Rai Premium.

Rai Uno ore 21.15 Tutto può succedere 2, serie tv drama

Ore 23.40 Petrolio, programma d’approfondimento

Rai Due ore 21.20 Nemo nessuno escluso, talk show

Ore 23.20 Night Tabloid, programma d’informazione

Rai Tre ore 21.20 I due volti di gennaio, film thriller

Ore 23.05 1911, film storico

Rai 4 ore 20.50 Eurovision Song Contest 2017, gara canora

Rai 5 ore 21.15 Aquagranda in crescendo, documentario storico

Rai Movie ore 21.20 Due single a nozze, film comico

Rai Premium ore 21.20 Tradimenti-Non andremo a Bailey’s Harbor

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori