Uomini e Donne/ Anticipazioni: video, in studio la nuova “hit” per Gemma Galgani (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti beccato dai paparazzi in teneri atteggiamenti con una dama, il gossip viene smentito da Maria.

Giorgio_Manetti_uomini_e_donne_di_piu
Giorgio Manetti, Uomini e donne

Radiosa e più felice che mai, Gemma Galgani nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda oggi si è mostrata al settimo cielo e vestita di rosso, così come la passione scoppiata con Marco Firpo in questi giorni. In studio la dama è sempre più protagonista, così come lo è sul web. A lei è stata infatti dedicata un’altra “hit” da Trash Italiano che Maria De Filippi ha deciso di mostrare in studio a Tina, Gianni Sperti e a tutto il pubblico: “Galganito”. Una simpatica parodia di “Despacito” in cui la protagonista è Gemma con la sua ricerca dell’amore. “Galganito, cerco una gioia e forse anche un marito, ma non lo trovo neanche col lanterino” recita la simpatica canzoncina che è già virale sul web. (Clicca qui per vedere il simpatico video).

Mentre Gemma Galgani si gode il suo amore con Marco Firpo, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi, continua a lanciarle frecciatine sui social. I fans di Gemma continuano così ad attaccare Barbara, accusandola di essere invidiosa della Galgani. Di fronte alle critiche ricevute, l’ex dama ha così risposto a tutti spiegando di avere una vita piena e di non avere nulla da invidiare alla Galgani. “Vengo spesso accusata di essere invidiosa di…..di non avere una vita al di fuori da…..ma io ho un bellissimo lavoro come insegnante alla scuola media e ora anche questo blog di moda low cost che a me piace tanto. E voi che tanto mi criticate quando pubblico pettegolezzi riguardo la trasmissione a cui ho partecipato, mi seguite in massa mooooolto numerosi chiedendomi se non ho altro da fare che criticare la Galgani, ma quando pubblico qualcosa di mio a cui ci tengo tanto, come questo blog, cambiate strada e non mi scrivete nulla. Allora io dico: avete quello che vi meritate, solo pettegolezzo perchè è quello che a voi interessa”, scrive la De Santi sperando di aver zittito definitivamente le critiche. Cliccate qui per vedere il post.

Tra i protagonisti delle scorse edizioni del trono over di Uomini e donne spicca Daunia Cesari che è una delle dame più amate dal pubblico. Daunia continua ad essere seguita dagli ammiratori sui social dove condivide spesso foto e riflessioni sulla propria vita. Pur essendo ancora single, l’ex dama è circondata da persone che le vogliono bene. La Cesari, infatti, è riuscita a crearsi un gruppo di amici che sono diventati la famiglia che si è scelta. “Se è vero che gli amici sono i parenti che ci scegliamo da soli…beh non avrei potuto scegliere un fratello migliore di te…ogni tanto ne faccio una giusta…”, scrive una Daunia sempre più bella accanto alla foto che quello che è suo fratello acquisito. Sempre sincera, quella della Cesari è una vera e propria dichiarazione d’amore che Daunia preferisce fare agli amici non avendo ancora trovato un uomo che merito le sue attenzioni. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Di rosso vestita e con un sorriso a 360 gradi, Gemma Galgani è arrivata nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne per raccontare il momento magico che sta vivendo con Marco Firpo. La dama non nasconde il suo stato di grazia anche se, dopo l’ingresso e le parole del cavaliere, cambia decisamente espressione. Marco, infatti, ha dichiarato di sentirsi come se stesso vivendo una vacanza, una storia estiva in cui non manca la passione. Una dichiarazione che stupisce Gemma che, forse, si aspettava delle parole diverse da Marco. Nino nota subito il cambiamento della Galgani e invita Marco ad essere più chiaro nei confronti della dama che comincia a provare dei sentimenti importanti. Gemma non interviene nella discussione tra i due cavalieri ma riconosce delle paure in Marco che, dopo aver sofferto ai tempi del primo flirt con la dama, non vuole ripetere l’errore lanciandosi subito in una storia ufficiale. Nonostante le dichiarazioni del cavaliere, però, Gemma riconosce in lui un uomo sincero. L’atteggiamento della Galgani servirà per cancellare le paure di Marco? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo aver sofferto per la fine della sua storia con il cavaliere Nino che, non riuscendo a fidarsi di lei ha preferito interrompere la conoscenza, Anna Tedesco è nuovamente felice. Il merito, però, non è di un nuovo amore ma della decisione di non dare più ascolto ai pareri degli altri scegliendo di ascoltare solo la voce del proprio cuore. “Non puoi essere felice se, il parere degli altri, vale di più del tuo, se le azioni fatte da altre persone, influenzano la tua vita. Le persone che non sono in pace con se stesse saranno sempre in guerra con il mondo intero. La felicità sta anche nell’intelligenza di proseguire la tua strada, per ciò che ti fa star bene, buttandoti dietro le spalle i voleri degli altri. Quindi solo tu sarai l’artefice della tua felicità e solo così potrai avere il coraggio di cambiarla”, ha scritto una bellissima e sorridente Anna. Da tempo protagonista del trono over di Uomini e Donne, la Tedesco, finora, non è ancora riuscita a trovare l’amore giusto. I fans, però, sono sicuri che non farà molta fatica a trovare il principe azzurro. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Oggi pomeriggio dalle 14.45 andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. L’appuntamento con Gemma Galgani e company, si presenta più bollente del solito ecco perché, le anticipazioni del programma di e con Maria De Filippi, ci parlano di un annuncio proprio entusiasmante (specie per la Galgani). Gemma e Marco infatti, in settimana si sono incontrati e finalmente hanno coronato la loro frequentazione facendo l’amore. Dopo un lunghissimo bacio in stazione infatti, Firpo non ha potuto nascondere di essere altamente “agitato” e così, hanno concluso il loro incontro sotto le coperte. Questa rivelazione, manderà Tina Cipollari su tutte le furie (come volevasi dimostrare…). Gemma quindi, racconterà anche di avere avuto l’onore di conoscere la mamma di lui e di sentirsi a tutti gli effetti fidanzata. Marco però, non la penserà nella stessa maniera e, giudicherà la relazione con la Galgani come una sorta di “vacanza”. Questa definizione, non verrà apprezzata dalla dama torinese che in puntata confesserà i suoi dubbi. Spazio anche per le nuove spinose dinamiche di Manfredo e Graziella con la decisione di lei di abbandonare lo studio per via della presenza del cavaliere. Questo ed altro, nel corso del nuovo appuntamento del trono over di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 11 maggio 2017, a partire dalle 14.45 su Canale 5. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gemma Galgani dopo la buonanotte di ieri (leggi il precedente focus), è tornata in pista anche questa mattina, più in forma che mai. “Buongiorno!!!! Il mio parco davanti a casa “la tesoriera” questa mattina era triste, il cielo grigio e la pioggia stanno bagnando tutte le meravigliose piante e fiori all’interno ma dopo tutto senza l’acqua si muore…”, ha esordito Gemma, per poi lanciare il nuovo messaggio di speranza: “un giorno così le può salvare ma forse loro non lo sanno!!! Questo per dire che anche i giorni di pioggia hanno i loro pregi… magari non servono annoi direttamente ma se dovessimo pensare a quello che serve solo annoi non saremmo una grande famiglia!!!”. A parte qualche piccolo errore di grammatica (che appare più come un refuso) anche oggi la dama del trono over di Uomini e Donne, appare felice e propositiva. Il merito di tale cambiamento è da attribuire a Marco Firpo, il suo nuovo fidanzato ufficiale (anche se lui preferisce non “etichettarsi” dentro una relazione). Di recente, Gemma ha palesato il suo entusiasmo anche tra le pagine del settimanale “Nuovo TV”, rilasciando una intervista che non lasciava spazio a dubbi: è innamoratissima. In attesa di vederla in televisione con le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne di questo pomeriggio, potete comunque interagire con lei cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gemma Galgani è al settimo cielo. La storia d’amore con Marco Firpo procede a gonfie vele e si vede. Ecco perché, anche nella giornata di ieri, in attesa del buongiorno di questa mattina, la dama torinese del trono over di Uomini e Donne, ha salutato le fan su Facebook condividendo una canzone di Nek “Unici”. Correlato al suo nuovo post, la donna ha scritto: “…Siamo unici, unici, gli unici… Buonanotte… siamo unicheeeeee”. Grande l’entusiasmo di Gemma che, come volevasi dimostrare si ripercuote anche sulle sue estimatrici che la riempiono di commenti carini: “Buonanotte cuore mio, ti abbraccio tanto forte tesoro mio bello quanto lo adoro questa canzone baci ti voglio tantissimo bene a domani tesoro”, “Tu sei unica Semplice dolce e trasmetti con il tuo sorriso tanta serenità Notte notte e quando sentirai il biondino salutalo da parte mia e fammi salutare da lui Ciao stellissima”. Finalmente tra qualche ora, le fan potranno anche rivederla in televisione con le nuove e piccantissime dichiarazioni dalle 14.45 in poi. Intanto, se volete condividere un pensiero con Gemma, potete cliccare qui e visionare il suo ultimo post su Facebook. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

È pazzo d’amore per una dama che conosceva già? La novità di gossip del trono over di Uomini e Donne, ci parla dell’affascinante cavaliere toscano, beccato, tra le pagine del settimanale DiPiù, con Roberta Mingione, nuova dama che sta frequentando. La notizia di gossip, nonostante l’interesse suscitato, ha comunque delle traballanti basi realistiche e, a seguire, vi spiegheremo il perché. Giorgio è stato beccato fuori dal programma in compagnia di Roberta Mingione, nuova dama che sta frequentando attualmente. Il giornale quindi, paparazzando il cavaliere over, ha pensato che i due si conoscessero ancor prima della presentazione ufficiale durante programma. Le “accuse” inoltre, sono state prontamente smentite anche da Maria De Filippi che, durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne ha contraddetto l’indiscrezione sul nascere: “…è successo in quanto il giornale si basa sulla messa in onda…”, ha spiegato la conduttrice. Bastandosi quindi, su ciò visto in televisione e non sulla realtà dei fatti, il giornale aveva ipotizzato una conoscenza tra i due ancor prima che si potessero presentare nel corso dell’effettiva messa in onda. Gli scatti di Giorgio intento a scambiarsi momenti di passione con la dama, fanno riferimento al presente e, quando sono stati paparazzati, le dinamiche over non erano ancora andate in onda per “colpa” delle registrazioni. 

Questo disguido, è stato prontamente spiegato da Maria De Filippi ed ha trovato il parere positivo di Giorgio che ha validato la tesi della conduttrice. A quanto pare, il Manetti così come la Galgani, ha deciso di mettere una pietra sopra la storia con la torinese e di voltare pagina. Roberta sarà quella giusta oppure, ancora una volta, il cavaliere troverà qualche difetto nella donna che non gli permetterà di continuare la frequentazione? Si attendono ulteriori sviluppi. Nel frattempo, se volete gustarvi le nuove dinamiche del trono over, l’appuntamento è rinnovato per questo pomeriggio, in onda su Canale 5 dalle 14.45 in poi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori