Adua Del Vesco/ La fidanzata di Gabriel Garko: foto, i commenti dei follower su Twitter (Matrix Chiambretti)

- Morgan K. Barraco

Adua Del Vesco, compagna di Gabriel Garko, sarà ospite di Matrix Chiambretti. I fan continuano a tifare per lei e per la sua relazione con l’attore (12 maggio)

Adua_del_vesco_facebook_2017
Adua del Vesco @Facebook

Tra i protagonisti di Matrix Chiambretti c’è Adua Del Vesco che con la sua bellezza ha conquistato tuti. L’attrice ha preso in mano i social network, conquistando un pubblico sempre più vario. Sicuramente in molti hanno anche fantasticato sulla sua splendida relazione con Gabriel Garko che potrebbe costruire nel tempo qualcosa di importante anche andando al di là dalle situazioni interessanti legate anche dal punto di vista professionale. Andiamo a vedere alcuni dei commenti più simpatici e interessanti: “Adua Del Vesco o Hannah Montana?”, “Adua Del Vesco bella è bella… ma non ho capito se ci è o ci fa…”, “Sei veramente bellissima”, clicca qui per tutti i commenti dei fan su Twitter. (agg. di Matteo Fantozzi)

Continua a tenere alta l’attenzione dei fan grazie alle foto sexy che pubblica sul proprio profilo Instagram, come una in particolare, in cui la si vede addentare una fragola a “petto scoperto”. E a differenza di come succede con altri vip, per lei i fan spendono solo belle parole di ammirazione, sottolineando che è “una bellezza naturale”. Clicca qui per vedere la foto di Adua Del Vesco
La sua storia d’amore con Gabriel Garko sembrava ormai agli sgoccioli, ma l’attore ha voluto mettere in chiaro il suo rapporto con Adua Del Vesco. “Siamo molto innamorati” ha rivelato in diverse interviste, mettendo così a tacere i diversi rumors che stavano imperversando in questi giorni. Si pensava infatti che Adua fosse ormai stanca di trascinare negli anni la loro relazione, come già accaduto in passato.

Adua Del Vesco e Gabriel Garko intanto ridono di tutte le voci che vengono messe in giro sul loro conto, soprattutto di chi millanta, di tanto in tanto, che si siano addirittura lasciati. E durante un’intervista a Matrix Chiambretti, lo stesso attore ha rivelato di avere in progetto un figlio, ma non ora. Questa sera, venerdì 12 maggio 2017, Matrix Chiambretti ospiterà invece Adua Del Vesco nella sua nuova puntata. Ed è proprio sulla naturalezza dell’aspetto fisico di Adua Del Vesco che si affaccia l’ultima polemica contro il compagno Gabriel Garko. I presunti ritocchini, messi in luce da foto estrapolate dalla televisione, non hanno comunque scalfito l’attore e presentatore. Durante la sua partecipazione a Matrix Chiambretti, ha infatti rivelato di essere rimasto molto scottato da una foto falsa messa in giro sui social ed in cui appariva molto gonfio, tanto che molti avevano pensato ad un intervento chirurgico. “Ho trascorso cinque giorni davvero difficili e ho fatto una pulizia totale degli amici”, ha sottolineato, come riporta Today. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori