ASIA ARGENTO/ L’attrice paparazzata in una cena romantica con Anthony Bourdain (Matrix Chiambretti)

- Morgan K. Barraco

Asia Argento sarà uno degli ospiti di Matrix Chiambretti, al debutto nella seconda serata del 12 maggio. L’attrice intanto sembra aver trovato l’amore…

asiaargento_01_facebook_2017
Asia Argento e la messa pagana

Ritorna ad prendere spazio sui rotocalchi rosa Asia Argento, grazie alla sua storia d’amore con lo chef Anthony Bourdain. I due sono stati infatti paparazzati durante una cena romantica, in seguito allo spettacolo “Il Segreto della Vita” al teatro Eliseo di Roma. Nella piece teatrale, infatti, Asia Argento interpreta il ruolo di Rosalin Franklin, nota scienziata che rivoluzionò il mondo grazie alle sue teorie. Eppure ad attirare l’attenzione mediatica non è la recitazione della figlia del Re dell’horror, ma la sua vicinanza con Bourdain. Quest’ultimo, tra l’altro, era presente proprio durante lo spettacolo, pronto ad applaudire all’attrice. Asia Argento sarà inoltre ospite questa sera, venerdì 12 maggio 2017, di Matrix Chiambretti, in cui non mancheranno le note frecciatine del conduttore.

L’esperienza a Ballando con le Stelle di Asia sembra ormai alle spalle, ma non del tutto. Alcuni giorni fa, infatti, l’artista ha incontrato il ballerino professionista Maykel Fonts, con cui faceva coppia nel talent. Un anno dopo le polemiche che l’hanno colpita nello show di Milly Carlucci, Asia sembra ormai aver svoltato pagina. Sarà davvero così? Intanto Asia Argento fa incetta di like su Instagram proprio per la giornata trascorsa con Maykel Fonts. Non sono pochi i fan ad approvare la loro unione ed a sottolineare che “nonostante la Tv spazzatura può comunque nascere qualcosa di bello”. L’unica pecca? Secondo gli ammiratori dell’attrice l’unica pecca di Fonts sarebbe una scarsa capacità nelle coreografie, dettaglio in cui prprio Asia potrebbe aiutarlo. Clicca qui per vedere la foto di Asia Argento



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori