OROSCOPO / Paolo Fox, anticipazioni 13 maggio e previsioni oggi 12 maggio 2017

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox, anticipazioni 13 Maggio e previsioni a LatteMiele di oggi 12 maggio 2017. Classifica a I Fatti Vostri della giornata per Bilancia, Sagittario, Leone e gli altri segni

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX: ANTICIPAZIONI 13 MAGGIO

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele per la giornata di oggi, sabato 13 maggio 2017. Per l’Ariete è un momento di grande affaticamento. Anche se è normale che possano arrivare delle delusioni c’è voglia di rivalsa. Giove in opposizione però di certo non aiuta. Il Toro invece è concentrato sulla famiglia e potrebbe conoscere una persona pronta a diventare veramente molto importante. Si ha un progetto in mente magari per un figlio, ma non bisogna fermarsi ad agire. Il Cancro vuole recuperare in campo sentimentale, domenica però sarà una giornata un po’ sottotono e quindi bisogna fare attenzione e magari riposarsi un po’. L’Acquario vede davvero molti momenti favorevoli per la presenza nell’orbita di diversi pianeti che influiscono positivamente. E’ necessario tagliare delle spese inutili per riuscire a trovare magari le giuste coordinate. Il Capricorno ha diversi problemi e quindi deve lottare per la sua tranquillità.

OROSCOPO DI PAOLO FOX: CLASSIFICA DEL GIORNO, OGGI 12 MAGGIO 2017, A I FATTI VOSTRI

Andiamo a vedere i segni zodiacali che hanno ricevuto quattro stelle nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti vostri per la giornata di oggi 12 maggio 2017. Toro: quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Tra maggio e giugno qualcuno potrebbe riconfermare l’amore. Bisogna farsi due conti perché in autunno potrebbero esserci dei problemi. Se si ha una situazione particolare bisogna puntare sulle persone giuste. Oggi si potrebbe rivalutare un sentimento. Leone: quattro stelle in ogni ambito. La fase è molto particolare e c’è necessità di imporsi dal punto di vista del lavoro. Questo è un periodo in cui bisogna fare chiarezza. Entro giugno si potrebbe vivere un punto importante nel lavoro per capire cosa fare. Molti sono stati sfruttati male nelle loro caratteristiche. Non si può fare in autunno, serve farlo ora. Si possono fare anche grandi progetti. Non bisogna ripescare relazioni dal passato. Vergine: quattro stelle per l’amore, tre nel lavoro e cinque nella fortuna. Saturno è insidioso, ma fino a un certo punto. Si vive una fase di recupero, ma alcuni a livello fisico non sono ancora al massimo e hanno bisogno di recuperare. Sagittario: quattro stelle in tutti e tre i contesti. Per i sentimenti il momento è convincente. Chi vuole vivere una grande passione e si vuole concedere deve agire, perchè da giugno tutto potrebbe cambiare. Non ci si deve lasciare andare a una relazione trasgressiva. Prima di dire ti amerò per sempre a una persona che si frequenta da poco bisogna aspettare il prossimo mese. Acquario: cinque stelle in amore, quattro per il lavoro e la fortuna. E’ un cielo importante per i sentimenti e si potrebbe risolvere una disputa. Capricorno: tre stelle in amore, cinque nel lavoro e quattro nella fortuna. Ci saranno dei cambiamenti nel mondo del lavoro che potrebbero portare lontano. Venere è dissonante, attenzione all’amore. (agg. di Matteo Fantozzi)  

Per quanto riguarda l’oroscopo di oggi, venerdì 12 maggio 2017, andiamo a vedere i segni zodiacali che hanno ricevuto ben cinque stelle e che sono quindi nel momento migliore di questo periodo.  Ariete: cinque stelle in amore, lavoro e fortuna. La giornata sarà molto interessante anche se nel weekend le cose caleranno leggermente. Nonostante questo ci sarà una spinta in più dopo un inizio di settimana complicato e che ha vissuto di alcuni problemi. A volte si è perplessi e in ritardo, non si è mai soddisfatti e in lotta. La differenza però si vede oggi perché ci si è rilassati e si può dare qualcosa di più in amore. Si sta voltando finalmente pagina. Cancro: quattro stelle per lavoro e amore, cinque nella fortuna. Forse è uno dei segni più afflitti da stelle strane negli ultimi mesi. La giornata di oggi sarà interessante soprattutto per la fortuna. La situazione è di recupero e lentamente il cielo sta tornando ad essere importante. C’è stato un periodo in cui si è stati male per l’umore e a volte si è detto basta in amore. Nel lavoro c’è stata tensione negli ultimi mesi. Ora però è il momento di rialzare la testa e sentirsi più positivi. (agg. di Matteo Fantozzi)

OROSCOPO DI PAOLO FOX: PREVISIONI DEL GIORNO, OGGI 12 MAGGIO 2017, A LATTEMIELE

Passiamo ai segni top della giornata di oggi, venerdì 12 maggio 2017, nell’oroscopo di Paolo Fox fatto a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. E’ un momento di grande forza per l’Ariete che è determinato ad ottenere immediatamente successi personali. Giove rimane opposto per quanto riguarda le questioni economiche e legali, ma nonostante questo si potrebbe decidere di farsi avanti anche con ottimi risultati. Il Toro è ragionevole e cerca di rafforzare diverse situazioni della sua vita. Il Leone ha voglia di mettersi in gioco e si sta mettendo in una posizione di grande forza. La volontà è quella di riuscire sempre e comunque ad essere positivi per arrivare alla felicità. Alcuni potrebbero decidere di sposarsi nuovamente dopo un divorzio, ma c’è bisogno di tempo per decidere quando e con chi farlo. A maggio però potrebbero nascere degli amori che si possono considerare interessanti per il futuro.

Passiamo ora a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione nell’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. Il Leone adesso può mettersi in gioco perché si trova in una condizione di grande forza. A maggio possono anche nascere amori entusiasmanti. Prima di risposarsi bisogna pensarci bene perché non bisogna fare il passo più lungo della gamba. Per i nati Vergine in questo periodo ci sono più cose da fare. Vuole avere il massimo altrimenti preferisce fare tutto da sé. Devono stare attenti alle perplessità. In amore ci sono delle situazioni che possono nascere anche all’esterno di una relazione. Con la persona di sempre se c’è feeling si può vivere una grande novità se non c’è feeling si potrebbe guardare oltre. La Bilancia ha una giornata buona. Ci sono conferme nell’ambito del lavoro mentre le situazioni personali devono essere gestite con molta attenzione. C’è una forte attrazione con una persona Toro o Ariete. Lo Scorpione tra venerdì e domenica vive delle grandi sensazioni. Non è un grande cielo per i sentimenti però può ripartire una passione o esserci un incontro speciale. A livello di lavoro deve sistemare tante cose soprattutto se c’è stato un cambiamento o una chiusura. Tutto quello che finisce sarà recuperato.

Paolo Fox ha fatto l’oroscopo per la giornata di oggi, venerdì 12 maggio 2017, a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere quei segni zodiacali che si possono considerare un flop. Tra questi c’è sicuramente il Gemelli che vive un momento di grande intransigenza. Non riesce a trovare la situazione giusta e spesso si altera, aggredendo verbalmente anche le altre persone. Questo fa arrabbiare chi sente di non aver commesso errori nei suoi confronti. I Pesci devono essere cauti perché potrebbero rimanere male anche per la parola di qualche persona a cui si è molto affezionati. A volte infatti si sente il peso di alcune decisioni e anche le stesse parole possono diventare assai pesanti. Se si deve prendere una decisione importante si potrebbe anche decidere di rimandare tutto alla prossima settimana quando magari qualcosa sarà più chiaro e il weekend potrebbe portare a delle riflessioni che indicano come a volte la cosa migliore sia temporeggiare.

Per l’oroscopo di oggi, venerdì 12 maggio 2017, di Paolo Fox a LatteMiele passiamo ai segni che sono né carne né pesce. Tra questi c’è sicuramente il Capricorno che non accetta compromessi e se lavora non riesce a trovare il tempo per dedicarsi anche ad altre cose. E’ un periodo incerto anche per quanto riguarda la Vergine che in questo periodo ha tantissime cose da fare. Si cerca di ottenere sempre il massimo, ma spesso non si riesce a trovare la giusta decisione in diversi settori. Momento di indecisioni anche per lo Scorpione che vive situazioni speciali, ma allo stesso tempo è frenato da un cielo che non regala situazioni confortanti invece in amore. Per questo non ci si sente all’altezza di diverse situazioni e a volte ci si trova anche a litigare con il partner. Si deve ritrovare l’equilibrio, ma serve fare attenzione a compere delle scelte affrettate senza riflettere. E’ sempre sbagliato fare il passo più lungo della gamba. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ ora il momento di capire chi scende e chi sale nell’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox per la giornata di oggi venerdì 12 maggio 2017. Sale sicuramente la Bilancia che vivrà una giornata buona. Ci sono conferme per quanto riguarda il lavoro, mentre le situazioni personali vanno gestite con grandissima attenzione evitando di andare a prendere delle decisioni da considerarsi affrettate. Sale anche il Sagittario che vede la Luna entrare nel segno e potrebbe anche giovare di questo per quanto riguarda la sfera sentimentale e anche quella dell’amicizia. Scendono invece i Pesci che devono essere cauti a prendere delle decisioni, sarebbe forse meglio rimandarle nelle prossime settimane. Buon momento anche per l’Ariete che è il segno con il maggior percorso di crescita personale in questo periodo. Ha grande forza e la determinazione per riuscire a trovare la via dove realizzare i suoi intenti. Leggera discesa per il Cancro che in questo momento non riesce a trovare la serenità giusta per vivere tranquillo. L’obiettivo è quello di evitare di trovare situazioni difficili da gestire. C’è la volontà di ripetere alcune decisioni che in passato hanno dato già dei buoni frutti. (agg. di Matteo Fantozzi)

Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo a LatteMiele, andiamo a vedere i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario vede la Luna nel segno. L’amore o un’amicizia torna protagonista. Qualcuno potrà fare anche una scelta importante. Questo cielo comporta anche una vittoria nel lavoro. Il Capricorno non ama i compromessi. Se lavora e fa qualcosa che non gli piace dopo un po’ non ce la fa più. Nonostante maggio non sia un grande mese per i sentimenti è una settimana in crescita. Tra venerdì e domenica l’Acquario che ha un amore non deve confinarlo in un angolo. Tutti quelli che sono stati troppo soli adesso devono andare oltre, possono nascere delle belle emozioni. Oggi e domani per i Pesci è meglio essere cauti. Devono stare attenti a non pesare troppo le parole degli altri. Se c’è una decisione che riguarda un accordo potrebbe ritardare.

E’ ora il momento di passare per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele all’analisi dei segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete è molto forte, determinato e di successo. Bisogna sempre controllare quel solito Giove opposto che riguarda le questioni legali, economiche o forse anche di lavoro sempre part time da mettere apposto. In questo periodo può farsi avanti perché le amicizie e situazioni che nascono ora possono essere di grande rilievo per il futuro. Questo fine settimana rende i Toro più ragionevoli. Per il mese di giungo bisogna cercare e potenziare l’amore. I rapporti più difficili sono col segno della bilancia, dell’ariete e del cancro. Le vicende economiche e lavorativo prendono peso su tutto il resto. Tra oggi e domani per i Gemelli c’è intransigenza, intraprendenza e anche grande determinazione. Si potrebbe anche diventare aggressivi verbalmente. Meglio non far le ore piccole, perché questa stanchezza può diventare intolleranza nei confronti di qualcuno che non ha dato delle risposte. In amore non deve dare spazio a sicurezze ma cercare di essere un po’ più evanescente. Per chi non ha l’amore e vuole fare incontri luglio sarà un mese top. I Cancro in questo momento stanno cercando di ritrovare serenità. Nell’ambito del lavoro possono cambiare riferimenti o un ruolo. L’amore viaggia in una situazione di lieve disagio, bisogna stare attenti alle parole. Le coppie che stanno insieme da tempo devono stare attente anche alle discussioni che nascono per motivi economici. Se recupera a fine mese quindi non bisogna fare scelte azzardate prima di fine maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori