Come non fare una piccola citazione a Gabriele Corsi nell’analisi della serata di Real Time dove va in onda la seconda stagione di Piccoli Giganti. L’ex comico è ora diventato un presentatore di punta della rete televisiva in chiaro e ha dimostrato nel tempo di avere grandissime capacità anche grazie a una simpatia dimostrata lungo gli anni. Gabriele Corsi si è fatto conoscere soprattutto per essere parte del Trio Medusa a Le Iene Show. Nel tempo sono stati molti i tormentoni lanciati dal trio che piano piano però si è sciolto e ha visto i tre prendere strade diverse. Gabriele Corsi ultimamente è riuscito ad emergere con due stagioni di grandissimo successo sempre su Real Time con il programma Take me out. Stasera lo vedremo all’opera vicino al piccolo fenomeno Giorgino alla conduzione di Piccoli Giganti. (agg. di Matteo Fantozzi)
In seguito al cambio di palinsesto, Piccoli Giganti tornerà stasera, su Real Time, con un nuovo e imperdibile episodio in prima tv. Ritroveremo quindi Gabriele Corsi e il piccolo Giorgino ancora una volta al timone dello show, nel quale ci saranno tre squadre di bambini dai 4 ai 10 anni, pronti a esibirsi nella gara più divertente della tv. I piccoli ospiti del programma saranno capitanati da tre vip d’eccezione: per la prima squadra ci sarà Massimiliano Rosolino, per la seconda Rossella Brescia e per la terza lo youtuber Leonardo Decarli. Il format, prodotto da Endemol Shine Italy, fino allo scorso anno è stato trasmesso su Canale 5 con il nome di Pequenos Gigantes e ha visto alla conduzione la celebre showgirl Belen Rodriguez. Dal 26 aprile, il programma è approdato su Real Time, dove sono previste ben sei puntate che si concluderanno con la proclamazione della squadra vincitrice. Chi riuscirà a portare a casa la vittoria?
L’appuntamento con i Piccoli Giganti di Real Time è a stasera, quando a partire dalle 21.10 prenderà il via il nuovo appuntamento in prima tv. Sui social, nel primo pomeriggio di oggi, sono stati condivisi alcuni video, che mostrano Leonardo Decarli in compagnia dei piccoli protagonisti della sua squadra. Il capitano,in particolare, si lascia immortalare in una serie di divertenti siparietti, in attesa di dare il via alla serata di stasera. Nei filmati, Decarli presenta alcuni dei componenti del suo team, come la piccola Carlotta, che fra un gioco di parole e l’altro si lascia travolgere dalla simpatia del suo coach. Naturalmente, non mancherà il piccolo Giorgino, che naturalmente affiancherà alla conduzione il padrone di casa Gabriele Corsi. Come se la caveranno i piccoli protagonisti nella puntata di oggi? Per avere qualche piccola anticipazione, potete cliccare qui e visualizzare il video realizzato poche ore da da Leonardo Decarli.