POMERIGGIO 5/ La lettera di Debora Sorgato e le diete: quali saranno i temi di oggi, 12 maggio?

- La Redazione

Pomeriggio 5 torna sul piccolo schermo di Canale 5 anche oggi, venerdì 12 maggio 2017, sotto la guida di Barbara D’Urso: si tornerà a discutere di diete?          

Barbara_d_urso_pomeriggio_5_1_FB_2017
Pomeriggio 5, Barbara d'Urso

Si chiude oggi, venerdì 12 maggio 2017, la settimana in compagnia di Barbara D’Urso: la conduttrice tornerà puntuale su Canale 5 alle 17.10 insieme ad un nuova puntata di Pomeriggio 5, il contenitore di rete che si occupa di cronaca, gossip e spettacolo. Il pubblico appassionato la ritroverà poi in diretta domenica 14, con il consueto appuntamento con Domenica Live. Quali saranno, dunque, i servizi proposti oggi da Barbara D’Urso? L’estate si avvicina a grandi passi, e questo ha spinto la conduttrice a tornare ad occuparsi di diete: immancabile, dunque, la presenza del simpaticissimo Francesco Nozzolino, volto che i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset ha notato per la prima volta all’interno dello studio di Ciao Darwin. Tra accorgimenti a tavola ed esercizio fisico, Barbara D’Urso si è concentrata sui metodi per rimettersi in forma in vista della stagione estiva.

A Pomeriggio 5, può, c’è stato spazio anche per la cronaca e per il mondo dello spettacolo: al centro, la testimonianza di Belen Rodriguez all’udienza del processo dell’ex Fabrizio Corona e anche la lettera che Debora Sorgato ha scritto dal carcere alla presentatrice. Da non dimenticare, infine, un messaggio molto speciale da parte di un attore affascinante e molto amato, specie da parte del pubblico femminile: Roberto Farnesi. Proprio Farnesi, ieri sera – giovedì 11 maggio 2017 – ha debuttato sul piccolo schermo nella seconda stagione di Solo per amore – Destini incrociati, al fianco di Antonia Liskova. Su che cosa tornerà Barbara D’Urso oggi, 12 maggio?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori