Solo per Amore 2/ Anticipazioni seconda puntata e commenti: Kaspar Capparoni ringrazia i suoi follower, video

- Fabiola Iuliano

Solo per Amore 2, anticipazioni seconda puntata 18 maggio: Andrea Ackerman riuscirà a distruggere il memoriale di Fiore e a mettere in pericolo la vita di Elena.

soloperamore2
Solo per amore 2

“Incominciamo col ringraziarvi per quello che è successo questa sera”. È con queste parole che Kaspar Capparoni, protagonista della nuova stagione di Solo per Amore 3, ha ringraziato tutti i fan che ieri sera hanno assistito alla prima puntata della fiction. “Speriamo che vi siate divertiti e… appuntamento a giovedì 18 maggio su Canale 5, vi aspettiamo”, dice l’attore nelle fasi conclusive del suo video, mentre si lascia immortalare insieme agli altri protagonisti della celebre serie tv. Nel breve filmato (che potete visualizzare su Facebook cliccando qui), è presente anche Gabriele Rossi, che in questa seconda stagione si ritrova a interpretare un ruolo da cattivo. Proprio l’attore, qualche ora fa, ha ringraziato tutti i suoi follower sui social per l’affetto ricevuto in occasione della prima puntata e ha condiviso una foto che, in breve tempo, è stata presa d’assalto dai like delle sue fan: “Buona notte a tutti! Grazie per averci seguito. Un bacio a tutti voi”, ha scritto Gabriele Rossi. Per visualizzare il suo messaggio direttamente su Facebook, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Ieri sera, su Canale 5, è stata trasmessa la prima puntata di Solo per Amore 2, Destini Incrociati, la fiction che vede Antonia Liskova nei panni della protagonista alle prese con le indagini sulla misteriosa morte di suo marito Pietro. Le vicende di Elena Ferrante e della sua famiglia, però, non sono riuscite ad avere la meglio nella gara degli ascolti di ieri, quando solo 2.425.000 telespettatori hanno scelto di seguire il secondo capitolo della fiction (che ha totalizzato il 10.8 % di share). La vittoria spetta a Rai Uno, che con  le dinamiche familiari di Tutto può succedere ha incollato davanti alla tv oltre tre milioni di telespettatori, con uno share del 17.49%. E se l’accoglienza sui social per la serie tv di Canale 5 è stata delle migliori, la stessa cosa non può dirsi per il pubblico a casa, che ha reagito in maniera molto tiepida ai “destini incrociati” di Antonia Lisikova e Roberto Farnesi, rispettivamente nei panni di Elena Ferrante e Andrea Fiore. Riuscirà la seconda puntata di giovedì 18 maggio a ottenere un risultato migliore? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

La prima puntata di Solo per Amore 2 ha ottenuto un discreto successo anche sui social, dove l’hashtag dedicato alla fiction di Canale 5 è stato preso di mira dai tanti telespettatori determinati a dire la loro sulle nuove vicende di Elena Ferrante. Da ciò che si legge su Twitter, il pubblico sembra aver promosso a pieni voti la prima parte delle indagini della protagonista, dove il racconto, a tratti pieno di mistero, ha scatenato la curiosità dei tanti appassionati del genere. “Talmente avvincente che il tempo è volato! #Soloperamore2”, “Puntata bellissima partita col botto! Piena di intrighi, colpi di scena e soprattutto scorrevole. #Soloperamore2 è tornata alla grande!”, “#Soloperamore2 Fiction al debutto ben scritta e recitata. Ottime new entry e trama molto accattivante. Ora speriamo nell’Auditel”, questi i cinguettii postati nella serata di ieri, quando i telespettatori hanno condiviso sui social l’entusiasmo per le nuove indagini di Elena Ferrante. Riuscirà il secondo appuntamento, in onda il prossimo 18 maggio, a non tradire le aspettative del pubblico?

La prossima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati prenderà il via giovedì 18 maggio 2017, sempre sul piccolo schermo di Canale 5: il primo appuntamento ha regalato diversi colpi di scena al pubblico della fiction, con due addii che hanno contribuito a scombinare eccome le carte in tavola. Il primo, naturalmente, è quello di Pietro: l’uomo è morto nell’incidente dell’elicottero, anche se alcuni telespettatori attenti, commentando sui social, hanno ipotizzato che possa ancora essere in vita, dal momento che il suo corpo non è mai stato ritrovato. “Il cadavere di Pietro non è stato trovato, chi vi dice che alla fine è morto”, si chiede infatti un utente, e altri sono subito pronti a rimarcare “Infatti, anche io ho pensato la stessa cosa hanno solo detto che sono morti tutti i passeggeri”. L’altro addio importante è stato quello del generale Fiore, che ha contribuito ad incrementare i sospetti di Elena nei confronti di Andrea: entrambi sulle tracce del memoriale lasciato dall’uomo, le loro strade si incroceranno ancora…

Al via ieri Solo per amore 2 – Destini Incrociati, la fiction che narra le vicende di Elena Ferrante alla luce del misterioso incidente che ha messo fine alla vita di suo marito Pietro. La protagonista, infatti, ha sin da subito iniziato a indagare sulla misteriosa tragedia che ha distrutto la sua famiglia e ha scoperto che dietro a quella che in un primo momento poteva sembrare una tragica fatalità, vi era in realtà un’esecuzione nata per mettere a tacere una verità particolarmente scomoda. Ma chi poteva avere interesse a eliminare Pietro e la giornalista Vittoria Boschi? È proprio su questo che Elena ha iniziato a indagare, scoprendo che la sua vicenda si incrocia misteriosamente con quella di Andrea, un affascinante medico di frontiera che nell’impatto ha perso la sua fidanzata. Proprio su di lui si sono concentrati i primi sospetti della protagonista, che continuerà a dubitare di lui anche nel corso della prossima puntata, quando entrambi si ritroveranno a indagare sul misterioso memoriale che Fiore ha nascosto prima della sua morte. Elena, infatti, scoprirà che la preziosa chiave ricevuta dal generale apre la porta di una baita in montagna, dove nella prossima puntata sarà vittima di un incidente che metterà in serio pericolo la sua vita.

Nuovi problemi in arrivo per Stefano e Arianna, che nel corso della prima puntata di Solo per Amore 2 hanno avuto la possibilità di conoscere due persone che, in qualche modo, sono riuscite a lasciare un segno nella loro esistenza. L’incontro più interessante è stato di certo quello di Stefano, che è rimasto colpito dal fascino di una misteriosa collega, che altri non era se non Giulia, la figlia di Giordano Testa. Il giovane poliziotto, nella prossima puntata della fiction che andrà in onda su Canale 5 il prossimo 18 maggio, farà di tutto per tenersi a debita distanza dalla donna e cercherà di avere nei suoi confronti un atteggiamento discreto, atto a mascherare ciò che veramente prova per lei. Arianna, invece, continuerà a subire il fascino di Alberto, che riuscirà a conquistare la fiducia della sua famiglia ma riporterà ogni informazione su Elena Mancini al perfido Marco Ackerman. La protagonista è in pericolo? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori