Uomini e donne/ Anticipazioni: oggi, 12 maggio, in onda il trono over. Ecco la nuova donna di Giorgio Manetti

- Anna Montesano

Uomini e Donne, oggi in onda la seconda parte del Trono Over: flirt in corso tra Giorgio Manetti e Roberta Mingione, una coppia lascia il proramma! (12 maggio 2017)

Giorgio_Manetti_uomini_e_donne_di_piu
Giorgio Manetti, Uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni: oggi in onda la seconda parte del Trono Over: flirt in corso tra Giorgio Manetti e Roberta Mingione – La settimana di Uomini e Donne si conclude con la seconda ed ultima parte del Trono Over. Dopo le focose dichiarazioni di Gemma Galgani e Marco Firpo, oggi si riparte da Giorgio Manetti e, subito dopo, si continua con un importante annuncio in studio. Ma partiamo dal noto “gabbiano” del Trono Over, che è stato ultimamente paparazzato in compagnia di una dama. Si è infatti parlato di una presunta relazione tra Giorgio Manetti e Roberta Mingione. Le foto del settimanale DiPiù parlano di un incontro a Portofino e di un bacio appassionato che hanno fatto sospettare che i due si conoscessero prima di Uomini e Donne, la verità viene a galla oggi: i due hanno trascorso insieme qualche giorno nelle località citate dal settimanale, ovvero Portofino e Santa Margherita. Confermano di essere stati davvero bene insieme ed è per questo che davanti a Ponte Milvio si sono poi scambiati un bacio.

Uomini e Donne, anticipazioni: oggi in onda la seconda parte del Trono Over:  Vanni e Mariarosa lasciano lo studio insieme – Ma i colpi di scena in questa nuova puntata non sono finiti: dopo Francesco e Giovanna, anche un’altra coppia ha deciso di lasciare il programma e vivere insieme una relazione nella “vita reale”. Si tratta di Vanni e Mariarosa, che oggi annunciano di voler stare insieme. È il cavaliere a sedersi al centro dello studio e raccontare che tra lui e la dama sono successe tante cose belle, ecco perchè oggi le dedica una lettera piena di sentimento e regala un anello come pegno d’amore. Grande emozione in studio da parte di tutto il pubblico mentra la coppia confessa inoltre di aver conosciuto anche le rispettive famiglie che si sono dette felici del loro fidanzamento, così ballano insieme tra gli applausi e la commozione del pubblico e soprattutto di Gemma che spera un giorni di essere al posto di Mariarosa, magari con Marco…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori