Vittorio Sgarbi Vs Il Volo/ Foto: “Un’utilità ce l’hanno”, la provocazione del critico sui social

- La Redazione

Vittorio Sgarbi Vs Il Volo, Foto: “Un’utilità ce l’hanno”, la provocazione del critico sui social riapre la questione. I tre tenori risponderanno alle sue critiche?

vittorio_sgarbi_facebook
Vittorio Sgarbi (Facebook)

Vittorio Sgarbi Vs Il Volo, Foto: “Un’utilità ce l’hanno”, la provocazione del critico sui socialVittorio Sgarbi movimenta questo venerdì di caldo anomalo e lo fa tornando ad accusare Il Volo. Non sono bastate molte parole per creare subito scompiglio in rete dove proprio il critico è andato all’attacco postando una foto in cui si mostra steso sul divano e con sopra la pagina di un quotidiano in cui è sponsorizzata l’uscita del doppio CD con DVD de Il Volto. Postando la foto, Sgarbi ha scritto: “A ripensarci questi de “Il Volo” una qualche utilità ce l’hanno….”. Chi segue i tre tenorini o lo stesso critico sa bene che questo non è il primo affondo che Sgarbi fa ai danni de Il Volo e già lo scorso gennaio era andato all’attacco, via social e non solo, dei tre gioiellini nati nello studio televisivo di Antonella Clerici e presto diventati i rappresentanti del Bel canto in tutto il mondo.

All’epoca, si farla di fine gennaio, Vittorio Sgarbi accusò Il Volo di mentire riguardo alla loro partecipazione per la cerimonia per il giuramento del neo Presidente Donald Trump. Il critico andò in tv e sui social sbandierando il fatto che, sempre secondo lui, i tre tenori avevano mentito visto che non esisteva alcun invito per loro alla cerimonia:”I tre, intorpediniti, hanno solo cercato pubblicità affiancandosi ai divi che, come De Niro, hanno vilipeso pretestuosamente Trump”. Sgarbi aveva rilanciato dicendo che, in caso di offesa da parte de Il Volo, era pronto a citarli in Tribunale chiamando il neo presidente americano come testimone. Chi chiamerà questa volta?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori