Barbara D’Urso VS Belen Rodriguez / La conduttrice non nomina la showgirl: per lei è l’ex fidanzata di Corona

- Stella Dibenedetto

Barbara D’Urso VS Belen Rodriguez: la conduttrice di Pomeriggio Cinque parla della showgirl argentina con l’appellattivo di “ex fidanzata di Fabrizio Corona”. Ecco i motivi dell’astio.

dursobelen
Barbara D'Urso e Belen Rodriguez

Barbara D’Urso e Belen Rodriguez non sembrano intenzionate a fare la pace. La querelle tra la conduttrice di Pomeriggio Cinque e la showgirl argentina, iniziata nel 2013 ai tempi del matrimonio di Belen con Stefano De Martino, è tornata di moda in occasione della deposizione fatta dalla Rodriguez al processo contro Fabrizio Corona. Nel suo programma pomeridiano, Barbara D’Urso, tra i vari fatti di cronaca, si occupa spesso anche del caso Corona. Nel corso della puntata di giovedì 11 maggio, giorno in cui Belen ha fatto la sua comparsa in aula, Barbara D’Urso, nel presentare i vari servizi e spiegare la notizia al pubblico, non ha mai chiamato per nome Belen preferendo indicarla come l’ex fidanzata di Fabrizio Corona e confermando, così, l’antipatia tra le due.

La guerra tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez è iniziata a settembre del 2013 quando Barbara D’Urso, nel commentare il matrimonio della showgirl con Stefano De Martino, ospitò nel suo programma un musicista che rivelò di aver gustato un pranzo diverso rispetto a quello offerto agli altri ospiti. All’epoca, Barbara D’Urso commentò così la vicenda: “Al mio matrimonio lo staff ha mangiato le stesse cose degli invitati. Che c’è un menu di serie A e uno di serie B?”. La replica di Belen arrivò attraverso le telecamere de Le Iene in un filmato che fu poi rimosso dal sito ufficiale del programma di Italia 1 al punto che la showgirl argentina torò sull’argomento alzando ulteriormente i toni. La Rodriguez, poi, affondò il colpo con una dichiarazione al vetriolo rilasciata nel programma di Massimo Giletti, L’Arena: “Barbara è una importante dentro Mediaset? Anch’io. Per carità, non ho il suo potere. A me piacciono persone con contenuto. Non mi piacciono persone che fanno le facce per fare ascolti. Mi dicono che se faccio certe cose non lavoro più? Non me ne frega niente”. Da allora, Barbara e Belen hanno sempre mantenuto le distanze.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori