Rihanna Ingrassata/ Le foto choc arrivano dal Messico e creano scompiglio tra i fan

- La Redazione

Rihanna Ingrassata, le foto choc arrivano dal Messico e creano scompiglio tra i fan. La cantante appare ingrassata e piena di cellulite, anche lei è umana?

rihanna_screen_foto_oggi
Rihanna, Oggi

Rihanna Ingrassata, le foto choc arrivano dal Messico e creano scompiglio tra i fan – A quanto pare il volto “umano” dei vip piace e fa discutere: Rihanna appare ingrassata e piena di cellulite o, forse, lo è sempre stata lontana da Photoshop e dai trucchi a disposizione dei vip. Le foto che arrivano dal Messico e che sono state pubblicate dal settimanale Oggi lasciano poco all’immaginazione facendo apparire l’amata Rihanna appesantita e quasi “invecchiata” ad un primo sguardo. La popstar delle Barbados si è messa già in bikini in vancanza in Messico e, a quanto pare, non ha superato la prova costume. La maggior parte delle donne sarebbero felici di essere come lei ma altre un po’ meno, soprattutto dopo queste immagini che mostrano un fisico poco tonico per una cantante che ha puntato tutto sulla sua immagine. 

Solo nei giorni scorsi si è parlato molto di Kim Kardashian che, proprio al mare, si era mostrata in uno striminzito bikini che non solo mostrava le sue curve prorompenti ma anche un fisico pesante e un lato B pieno di cellulite. E per la bella vincitrice dei Grammy Award è successa la stessa cosa anche se per molti è stata la delusione avuta da Drake a ridurla in questo stato. Dovremo abituarci a vedere i vip e le star senza passare prima fa photoshop? Sembra proprio di sì e anche Rihanna adesso fa parte dei comuni mortali che ogni anno devono combattere con la prova costume, forse la cantante non c’era molto abituata?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori