Sergio Sylvestre in lutto/ Il gigante di Amici dice addio al padre con un lungo messaggio

- La Redazione

Sergio Sylvestre in lutto, il gigante di Amici dice addio al padre con un lungo messaggio che commuove i fan sui social e che ha fatto subito il giro del web

Sergio_Sylvestre_instagram
Sergio Silvestre a Wind Music Awards 2017, Instagram

Sergio Sylvestre in lutto, il gigante di Amici dice addio al padre con un lungo messaggio – Un lungo e struggente messaggio chiude un importante capitolo della vita di Sergio Sylvestre. Il gigante di Amici 15 è in lutto e ai social affida il suo addio al padre morto proprio nei giorni scorsi lasciando Sergio sconvolto e disperato. Il suo messaggio ha commosso i fan e ha fatto subito il giro del web. Il gigante buono del talent show di Maria De Filippi ha pubblicato una foto del papà ricordando il suo sorriso, sempre in grado di tirargli su il morale. Lui ama ricordarlo proprio come in questa foto, sorridente e pronto ad avere una parola d’affetto o di confronto per lui in ogni momento. Il suo è un ringraziamento speciale per un uomo che è sempre stato in grado di sostenerlo anche quando tutto il mondo sta per crollare e il lungo messaggio si conclude proprio con un grazie: “Grazie per tutto l’amore che hai dato a tutti noi, tu sei il padre perfetto che avrei mai potuto desiderare. Non ci sono parole per descrivere quanto mi mancherai. Ti amo. Io ti amerò sempre. Hai le ali ora papà, vola, vola alto. E ‘così difficile dirti addio almeno fino alla prossima volta. Ciao Papà“. 

Al momento sembra che Sergio Sylvestre non abbia annunciato nessuno stop e che continuerà a presenziare agli eventi e i concerti già in programma. Via social non è arrivato alcuno annuncio particolare quindi, al momento, è tutto confermato. Arriveranno novità nelle prossime ore? .







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori