Supervivientes / Eliad Cohen come Mercedesz Henger: con la prova di apnea è stata sfiorata la tragedia

- Stella Dibenedetto

Supervientes, all’Isola dei Famosi spagnola è stata sfiorata la tragedia: il modello Eliad Cohen perde i sensi durante la prova di apnea mandando nel panico la conduttrice.

supervientes2017
Supervientes

A Supervientes, versione spagnola dell’Isola dei Famosi a cui partecipa anche l’ex Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, è stata sfiorata la tragedia. Nel corso dell’ultima puntata in diretta, i concorrenti sono stati sottoposti ad una prova di apnea per stabilire il leader della settimana. Eliad Cohen, modello e attore israeliano, ha spaventato i telespettatori spagnoli perdendo i sensi. Dopo aver superato il record dei compagni, Eliad Cohen è riemerso dall’acqua ma, improvvisamente, ha perso i sensi cadendo nuovamente nel mare. I compagni intorno a lui non si sono accorti di nulla ma la conduttrice, dallo studio, ha subito capito la gravità della situazione richiamando l’attenzione degli addetti ai lavori in Honduras. Eliad è stato così immediatamente soccorso e dopo alcuni minuti di panico ha ripreso i sensi.

Quello che è accaduto al concorrente di Supervientes ricorda ciò che accadde nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi a Mercedes Henger. La figlia di Eva Henger, infatti, con la stessa prova, fece spaventare Alessia Marcuzzi che, non vedendola riemergere dall’acqua durante la prova, temette il peggio. La Henger, tuttavia, non perse i sensi cosa che è invece accaduta ad Eliad Cohen che ha rischiato davvero tanto. Cliccate qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori