ARENA DI GILETTI/ Ospiti e anticipazioni: Matteo Renzi e Antonella Clerici (puntata 14 maggio 2017)

- La Redazione

Arena di Giletti, ospiti e anticipazioni ultima puntata 14 maggio 2017: Matteo Renzi e Antonella Clerici attesi nello studio del conduttore, che cosa racconteranno?  

matteo_renzi_pd_1_lapresse_2017
Renzi contro Salvini (Foto: LaPresse)

Pippo Baudo ha chiuso gli appuntamenti insieme e Domenica In ormai due settimane fa: la prima rete nazionale, durante il weekend, continua però a lasciare spazio all’attualità, grazie alla messa in onda de L’Arena di Giletti. Anche oggi, domenica 14 maggio 2017, la trasmissione tornerà puntuale dalle 14.00, con due grandi personalità attese nello studio del presentatore. La prima è un noto volto televisivo, che – giorno dopo giorno – guida su Rai 1 La prova del cuoco, amatissimo programma dedicato al mondo culinario. Stiamo naturalmente parlando di Antonella Clerici: la conduttrice, proprio quest’anno, è tornata in prima serata con il nuovo lancio di Standing Ovation e più tardi, insieme a Massimo Giletti nello spazio dedicato a I protagonisti, ripercorrerà i passi fondamentali della sua carriera. Da Semaforo giallo, Dribbling e Domenica Sprint, fino ad arrivare al Festival di Sanremo, Domenica In e Ti lascio una canzone. Donna, madre e conduttrice: che cosa svelerà proprio nel giorno della Festa della mamma? Antonella Clerici, come si intuisce sbirciando dalla sua pagina Twitter ufficiale, in questi giorni ha seguito anche l’Eurovision Song Contest e ieri sera – dopo la finalissima – ha cinguettato: “Mai essere favorito, meglio essere outsider @frankgabbani fantastico comunque #escita”.

L’altro grande ospite de L’Arena di Giletti sarà l’ex premier Matteo Renzi, che ha ripreso il posto di segretario del Partito Democratico dopo le primarie dello scorso 30 aprile. Proprio Renzi interverrà oggi, durante l’ultimo appuntamento di stagione con il programma di attualità: quali temi verranno toccati?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori