BELEN RODRIGUEZ/ News: si prepara ad una nuova puntata di Selfie tra una polemica e l’altra (oggi, 14 maggio)

- Francesca Pasquale

Belen Rodriguez, la showgirl argentina dopo essere stata oggetto di polemiche da parte della Codacons per la scorta si prepara ad una nuova puntata di Selfie.

belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

La showgirl argentina Belen Rodriguez domani sera ritorna ad essere protagonista su Canale 5 con il programma Selfie le cose cambiano, condotto da Simona Ventura con il supporto di diversi mentori tra cui l’ex marito della Rodriguez, il ballerino Stefano De Martino. In attesa di rivederla all’opera nel programma, quest’oggi per Belen una giornata particolare giacché si gode l’affetto che il suo piccolo Santiago le riserverà in occasione della Festa della Mamma. Naturalmente Belen troverà anche il modo per stare al fianco della propria madre magari assieme all’amata sorella Cecilia e tutto il resto della famiglia. Una giornata di relax che probabilmente arriva nel momento più opportuno viste le tante polemiche che hanno accompagnato l’ultima settimana.

Nello specifico la Rodriguez è entrata nel mirino della Codacons in ragione di quanto accaduto nell’ambito del processo a carico dell’ex compagno Fabrizio Corona. L’associazione ha emesso una nota in cui polemicamente si chiede il perché della scorta offerta alla stessa Belen. Nella nota si legge: “Nel corso del processo a Fabrizio Corona per i 2,6 milioni di euro in contanti ritrovati in parte del controsoffitto, ieri è stata chiamata a testimoniare anche Belen Rodriguez. Tra le tante immagini che hanno immortalato dentro e fuori il Tribunale, spicca l’immagine di Belen scortata da quattro carabinieri. Chiediamo spiegazioni in merito a quanto accaduto. Non abbiamo nulla contro Belen o contro la sua presenza al Tribunale, desideriamo solo avere delucidazioni da chi di dovere, in merito al cospicuo utilizzo del personale di giustizia solamente per accompagnare Belen fuori dal Tribunale”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori