BOBBY SOLO E LA FIGLIA VERONICA SATTI/ L’incontro dopo 13 anni senza gli avvocati, ma con Barbara d’Urso

- Emanuela Longo

Bobby Solo e la figlia Veronica, dopo 13 anni i due si incontrano senza la presenza degli avvocati. Il documento del loro incontro nella puntata di Domenica Live.

domenica_live_01_logo_2017
Loredana Lecciso, ospite di Domenica Live

A Domenica Live si tornerà a parlare di rapporti tra figli e genitori, parentesi che vedrà tra i protagonisti anche Bobby Solo e la figlia Veronica Satti. Una vera e propria saga familiare quella che ha finora appassionato il pubblico della trasmissione domenicale di Canale 5 ma che ha invece visto padre e figlia separati e soprattutto avversari in tribunale. La ragazza, figlia del noto cantante e di Milena Foti, aveva citato il padre in giudizio per chiedergli gli alimenti. L’artista, a sua volta, aveva accusato la giovane di aver cercato in tutti i modi di avere un rapporto con lui per fini puramente economici. Nel medesimo salotto di Barbara d’Urso, Veronica aveva raccontato il suo rapporto tormentato con Bobby Solo, rivelando come lo stesso avesse esplicitamente chiesto di volersi tutelare con i suoi avvocati. Il cantante, interpellato dai giornalisti sul tema delicato relativo alle richieste della figlia, aveva commentato: “Questo è un argomento del quale non ho intenzione di parlare”. Tra i due, dunque, si era innalzato un muro di silenzio reso ancora più invalicabile dalla notizia dello scorso novembre, secondo la quale il cantante sarebbe stato condannato a risarcire la figlia Veronica per gli alimenti non versati, notizia che proprio a Domenica Live era stata smentita dal suo legale: “Bobby Solo è stato condannato a una multa di 600 euro e non è stato condannato a pagare alcuna provvisionale alla signorina Satti”.

Dopo le controversie legali, lo scambio di dichiarazioni per mezzo degli avvocati e i malesseri vissuti da Veronica la quale era stata vittima di un forte crollo psicofisico dovuto proprio alla sua situazione delicata con il padre Bobby Solo, tra i due qualcosa sembra essere cambiato. Scopriremo cosa è accaduto oggi nel corso della puntata di Domenica Live, nel corso della quale vedremo un filmato che documenta la presenza di Veronica in viaggio, pronta ad incontrare il padre dopo numerosi anni: “Sono sul treno, per il concerto di papà che non vedo da tredici anni”. Dopo oltre un decennio, dunque, padre e figlia si sono incontrati nuovamente, questa volta senza avvocati: come è andata? Sarà proprio la ragazza a raccontare quanto avvenuto ieri sera, documentato dalle stesse telecamere della trasmissione Mediaset, presenti al momento dell’incontro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori