Caduta Libera / Speciale festa della mamma 2017: anche Sarah Maestri raccoglie la sfida di Gerry Scotti, foto

- Morgan K. Barraco

Caduta Libera ospiterà le mamme vip in occasione della festa nazionale. Il vincitore della puntata del 14 maggio devolverà il ricavato alla Fabbrica del Sorriso

caduta_libera_gerry_scotti_cs_2017
Caduta Libera

Quella di stasera, sarà una puntata di Caduta Libera tutta al femminile che porterà una serie di mamme vip a fidarsi nella gara all’ultima botola più famosa della tv. Nello show di Gerry Scotti, fra le tante celebrità della serata, ci sarà anche l’attrice Sarah Maestri, che poche ore fa ha pubblicato una foto  su Instagram per dare appuntamento ai suoi numerosissimi fan: “Noi oggi la festa della mamma la festeggiamo così #cadutalibera ore 18.45 #canale5 tutti collegati!!! #festadellamamma #insieme #mammaefiglia”. Nell’immagine, pubblicata nella giornata di oggi, la protagonista di “Notte prima degli esami” e “Notte prima degli esami – Oggi”, si lascia immortalare in compagnia di sua madre, sua compagna in questa avventura nel programma di Gerry Scotti. Riuscirà l’attrice ad avere la meglio e a conquistare la vittoria? Per visualizzare la sua foto direttamente sui social, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

La Festa della Mamma sarà al centro della nuova puntata di Caduta Libera di oggi, domenica 14 maggio. Il programma condotto da Gerry Scotti ospiterà infatti nel suo appuntamento speciale tante mamme vip del mondo dello spettacolo. Ed in alcuni casi si tratta anche di mogli vip, come nel caso della showgirl Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus. Al suo fianco troveremo le modella e attrici Cecilia Capriotti e Brigitta Boccoli, l’ex Miss Italia Gloria Bellicchi, la comica Valeria Graci, l’attrice Sarah Maestri e la conduttrice Irene Ferri. Caduta Libera ospiterà inoltre la ballerina Angela Mellillo, le conduttrici Hoara Borselli e Valeria Altobelli e infine e l’attrice Daniela Fazzolari. La loro partecipazione al programma di Canale 5 prevede inoltre uno scopo solidale, dato che contribuiranno alla raccolta fondi per l’associazione Fabbrica del Sorriso, da sempre impegnata nella lotta contro i tumori infantili. 

Giovanna Civitillo e Amadeus sono ormai una coppia solida e felice, incentrata sui valori della famiglia. Dalla loro unione è nato il piccolo José Alberto, di otto anni, che li impegna su molti fronti. E questo senza considerare i vari appuntamenti professionali di mamma Giovanna e papà Amadeus, che si sono conosciuti a l’Eredità ormai 15 anni or sono. Giovanna Civitillo può comunque contare su una carriera di rispetto, che l’ha portata a partecipare a programmi come Domenica In e Carramba! Che sorpresa. L’ex Miss Italia Cecilia Capriotti è conosciuta invece per lo scandalo Vallettopoli e la conseguente iscrizione nel registro degli indagati avvenuta nel 2007. L’accusa era di estorsione di denaro verso l’ex calciatore Francesco Coco, da cui è stata scagionata un anno più tardi. Proviene dal mondo del circo, seppur in modo indiretto, l’attrice Brigitta Boccoli: il figlio Manfredi nasce infatti dal suo matrimonio con il figlio della grande Moira Orfei, Stefano Nones. Anche in questo caso si può parlare di una coppia nata sotto i riflettori televisivi, grazie alla loro partecipazione a Reality Circus. 

La Capriotti non sarà l’unica ex Miss Italia che vedremo a Caduta Libera, dato che sarà presente anche Gloria Bellicchi. La sua partecipazione al concorso di bellezza risale al 1998, appena 19enne. E’ ricordata inoltre perché l’ultima Miss nostrana a rappresentare il nostro Paese a Miss Universo. Valeria Graci è invece conosciuta per lo più in coppia con Katia Follesa, con cui formava il duo comico Katia & Valeria. Nata nel 1980, in un’intervista dell’epoca Valeria aveva rivelato di essere rinata in seguito allo scioglimento del suo rapporto professionale con la Vallesa. A Caduta Libera avremo modo di vedere anche Sarah Maestri alle prese con giochi e sfide. Forte degli studi di recitazione a Roma, Sarah è una vera e propria enfant prodige: approda infatti in televisione alla tenera età di sei anni, in un programma di Odeon Tv. 

Rimanendo in tema di televisione per ragazzi non si può che ricordare Irene Ferri. La conduttrice ha assunto il timone di Solletico al fianco di Mauro Serio, per poi ritornare nel grande schermo nel film Il giorno in più. Dal 2008 in poi è invece riconosciuta come Rosa della fiction Tutti Pazzi per Amore. Nonostante il suo debutto nel mondo del ballo, Angela Melillo ha affiancato per due anni Paolo Limiti nella conduzione del programma Alle due. Dopo una partecipazione al reality La talpa di Rai 2, intraprende la strada delle fiction e partecipa a titoli come Sottocasa e La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa. Classe 1976, Hoara Borselli è nota per il suo ruolo di compagna di vita di Walter Zenga, l’ex portiere più rinomato della Nazionale italiana. La loro relazione durerà tuttavia per sei anni, a cui seguirà il matrimonio fra Hoara e Antonello Costigliola: i due anno due figli, Margot e Daniel. 

Acclamata da tutta la Ciociaria, Valeria Altobelli sarà fra gli ospiti di Caduta Libera di oggi. Per molto tempo è stata affiancata alla grande Sofia Loren proprio per le sue origini ed il suo stile, nonostante i suoi 33 anni d’età. Impegnata su più fronti, Valeria ha inoltre fatto la corista della compaesana Anna Tatangelo, oltre che di altri artisti. Dal mondo della soap proviene anche Daniela Fazzolari, che ha partecipato a circa mille puntate della famosa fiction Centovetrine ed in cui tornerà nel ruolo di Diana appena 6 anni più tardi. La sua esperienza professionale l’ha portata tuttavia a cambiare direzione nel 2006, quando entra nel cast di Dario Argento per il suo film La terza madre. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori