Claudio Villa / Emanuela sul “figlio russo”: “Noi disposti a dividere l’amore” (Domenica Live)

- Linda Irico

Ill “figlio russo” di Claudio Villa nella puntata di oggi, 14 maggio, di Domenica Live: Barbara D’Urso ha promesso la testimonianza di chi lo conosce davvero

manuela_villa_claudio_domenica_live
Manuela Villa a Domenica Live

Manuela e Claudio Villa jr, sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live per parlare del presunto figlio segreto di Claudio Villa in Russia. In studio, per discutere della questione, anche il giornalista Ettore Geri, profondo conoscitore di Claudio Villa e di aneddoti che riguardano la vita del cantante. “Io ho conosciuto Claudio Villa nel 1958” ha detto il giornalista, che ha rivelato al pubblico la possibilità che il cantante abbia avuto altri figli oltre a quelli già noti al grande pubblico. Secondo Ettore Geri, in particolare, oltre a quelli ufficiali, fra i quali come tutti sanno ci sono anche Emanuela e Claudio Jr, ci sarebbero altri tre figli non riconosciuti dal cantante. Immediata la replica di Emanuela Villa, che si è resa subito disponibile ad aprire il suo cuore al suo fratello russo: “Se c’è dall’altra parte una persona pronta a incontrarci noi siamo disposti a dividere l’amore, nel  rispetto di nostro padre, perché noi lo rispettiamo, per questo non ci spaventiamo di fronte ai figli che sono in giro”. Se volete visualizzare il filmato di domenica Live, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Si tornerà a parlare dei figli segreti di Claudio Villa nella puntata di Domenica Live in onda questo pomeriggio, 14 maggio 2017, su Canale 5. Nel salotto di Barbara D’Urso si affronterà infatti il tema delle famiglie spaccate e tra quelle prese in esame c’è anche quella di Villa. Sicuramente tra gli ospiti ci sarà Manuela Villa, figlia del Reuccio, che nei mesi scorsi aveva avuto proprio in questo studio un duro scontro con la vedova di suo padre, Patrizia Baldi (clicca qui per leggere l’articolo a riguardo). Ma in questa puntata scopriremo qualcosa di più sui figli segreti di Villa, che si troverebbero in Russia e in Giappone. Sull’identità del “figlio russo” avremo anche una testimonianza di chi lo conosce davvero, come annunciato dalla conduttrice.

Barbara D’Urso ha anche promesso una bella sorpresa per Claudio Villa Junior, ospite nelle scorse puntate del programma insieme alla sorella Manuela: di cosa si tratta? Per scoprirlo non ci resta che seguire la puntata di oggi di Domenica Live, che ci aiuterà a conoscere meglio i segreti della “dinastia” dei Villa. Chi sono i suoi figli segreti? A Domenica Live dell’argomento ne aveva già parlato Ettore Geri, grande amico del Reuccio: “Certo che Claudio ha altri figli oltre a quelli che conosciamo. Lui era uno di quegli uomini che amava la vita e se la godeva. Uno si trova sicuramente in Russia, l’altro è in Giappone e se non sbaglio uno fa l’ingegnere. Dovrebbero esserci altri due figli che vivono nelle campagne romane, credo che uno di loro sappia di essere figlio suo mentre probabilmente all’altro non hanno mai detto nulla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori