DOMENICA LIVE/ Anticipazioni 14 maggio 2017: l’intervista a Loredana Bertè e i segreti di Vladimir Luxuria

- Linda Irico

Domenica Live, anticipazioni puntata 14 maggio 2017: le interviste a Loredana Bertè e Fabio Canino, i segreti di Vladimir Luxuria e il compleanno di Gina Lollobrigida  

domenica_live_01_logo_2017
Loredana Lecciso, ospite di Domenica Live

Piatto ricco a Domenica Live, che per la puntata di oggi 14 maggio 2017 ci propone diverse interviste a personaggi noti del mondo dello spettacolo. L’appuntamento di questo pomeriggio è iniziato con la performance di Loredana Bertè, che tornerà per la “D’urso intervista” in cui si racconterà a cuore aperto. Anche Vladimir Luxuria svelerà i propri segreti più intimi alla conduttrice, mostrando lati di sé che ancora non conosciamo. Un’altra intervista in calendario oggi è quella di Fabio Canino, noto personaggio televisivo e “spietato” giudice di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. Un capitolo della trasmissione sarà dedicato alle famiglie spaccate: al centro di questo troveremo quindi Bobby Solo e sua figlia, Floriana Secondi e sua madre, Claudio Villa e i suoi figli segreti.

La figlia di Bobby Solo ha incontrato per la prima volta sua figlia dopo tanti anni e le telecamere di Domenica Live ci mostreranno com’è andato l’incontro tra lui e Veronica, più volte ospite della D’urso e probabilmente in studio anche oggi. Floriana Secondi ci racconterà com’è stato compiere quarant’anni senza ricevere gli auguri della madre e ascolteremo la testimonianza di qualcuno che conoscerebbe uno dei figli segreti di Claudio Villa, che si suppone viva in Russia. In studio ci sarà probabilmente Manuela Villa e la presentatrice del programma ci ha promesso anche una bella notizia per il fratello di questa, Claudio Villa Junior. Barbara D’Urso accoglierà poi Gina Lollobrigida, ospite insieme al suo manager Andrea Piazzola. La diva ci parlerà della nuova perizia psichiatrica disposta nei suoi confronti e dell’assoluzione di quello che è stato riconosciuto a tutti gli effetti suo marito Javier Rigau. L’attrice ci mostrerà la sua casa e festeggerà con noi i suoi prossimi 90 anni, traguardo che taglierà il 4 luglio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori