Fabio Canino / L’album di famiglia e le cugine in studio: commozione da Barbara d’Urso (Domenica Live)

- Valentina Gambino

Fabio Canino, da giudice di Ballando con le stelle ad una d’Urso intervista con Barbara d’Urso durante il corso di Domenica Live in onda oggi, 14 maggio, cosa confesserà?

fabio_canino_ballando_con_le_stelle_cs_2017
Fabio Canino, giudice di Ballando con le Stelle

Dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, Fabio Canino è stato oggi ospite di Domenica Live, protagonista di una interessante d’Urso-intervista. Insieme alla conduttrice sono stati ripercorsi gli anni della giovinezza di Fabio, per poi passare alla sua carriera variegata. Uno dei grandi amori di Canino è Raffaella Carrà, alla quale è ispirato il suo spettacolo “Fiesta”. Alla conduttrice ha quindi ricordato in che modo disse ai genitori di essere gay. “Mi sembrava una cosa difficilissima da dire”, ha rivelato. Dopo averlo detto a mamma e papà, trascorsero 30 secondi di interminabile silenzio, poi il padre gli disse: “Ah meno male, chissà che pensavo, andiamo a mangiare!”. Le telecamere di Domenica Live sono tornate nella sua città di origine, Firenze, dove sono stati ripercorsi i luoghi della sua giovinezza insieme ai racconti di un’amica di famiglia. Non poteva mancare l’album di famiglia sfogliato in diretta tv prima del collegamento con il fratello Massimo da Firenze, chiamato “Rambo”. In studio, invece, le cugine Sabrina e Susanna alle quali Fabio è molto legato e che ha potuto riabbracciare con enorme commozione. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Fabio Canino si racconterà questo pomeriggio da Barbara d’Urso durante il corso di Domenica Live. Il giurato di Ballando con le stelle 2017, anche secondo ciò che ha affermato la conduttrice, è un poco restio alle interviste TV ma, per una bella chiacchierata con il suo pubblico, nella giornata di oggi ha scelto la ruspante conduttrice napoletana e il suo lungo salotto del dì di festa: cosa racconterà il conduttore? Di recente, le ultime dichiarazioni di Fabio Canino hanno fatto il giro del web. Lo scrittore ha rilasciato una intervista tra le pagine di “Nuovo”, confessando di essere ancora single e in cerca dell’amore: “Dico sempre che gli anni passano e che quindi, quando lo troverò, troverò un badante e non un fidanzato. Forse faccio fatica perché mi sento ancora un ragazzino insicuro”, ha confessato. Chissà se, Barbara d’Urso con la solita ironia che la contraddistingue, proverà a presentargli un fidanzato in diretta TV. Mentre la speranza di trovare un fidanzato è sempre presente, quella di avere un figlio diventa sempre più debole: “Alla mia età è un po’ tardi – ha spiegato – Oggi forse mi sentirei più un nonno che un papà, ma mi sarebbe piaciuto tantissimo”.

Nel frattempo però, l’istinto paterno viene riversato nei confronti degli amici che coccola moltissimo: ” Mi piace portarli al cinema oppure andare con loro a teatro. Sarei un bravo papà, anche se il mestiere di padre non è per niente semplice. Sarei stato molto complice di mio figlio, l’avrei viziato un po’”. A quanto pare, Fabio Canino sarebbe un padre davvero coccoloso ed amorevole e, questa immagine, si discosterebbe moltissimo da ciò che ci lascia intravedere in televisione nel ruolo di giudice a Ballando con le stelle. A questo punto, non ci resta che scoprire cosa racconterà a Barbara d’Urso durante il corso della nuova puntata di Domenica Live di oggi, 14 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori