Paola Barale/ “Raz Degan innamorato di me? Tutti lo pensano, ma…”

- Anna Montesano

Paola Barale, la showgirl e conduttrice risponde ai gossip al Maurizio Costanzo Show: “Raz Degan innamorato di me? Non so chi ha messo queste voci in giro!”

Paola_Barale_Raz_Degan_Isola_Famosi_Instagram_DirettaTv_2017
Paola Barale e Raz Degan

Paola Barale  al Maurizio Costanzo Show: “Raz Degan innamorato di me? Non so chi ha messo queste voci in giro!” – Nelle ultime settimane dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, si è apmpliamente parlato del possibile ritorno di fiamma tra Paola Barale e Raz Degan. La “Bionda”, come l’ex naufrago ama chiamarla, l’ha raggiunto in Honduras, trascorrendo con lui una notte tra baci e ricordi d’amore. Finita l’avventura di Raz Degan – che è poi stato proclamato vincitore – in molti si sono chiesti se quella notte avesse sancito un ritorno di fiamma tra i due ex (che si erano lasciati dopo ben 14 anni d’amore) oppure no. La verità è arrivata dopo alcuni giorni, quando la Barale ha smentito che tra i due ci fosse stato qualcosa di questo genere.

L’ultima rivelazione da parte della showgirl e conduttrice che da poco ha compiuto 50 anni è arrivata nel corso dell’ultimo appuntamento del Maurizio Costanzo Show. Lo scorso giovedì, in seconda serata su Canale 5, di fronte alle domande del patron dello show, Paola Barale ha così risposto a chi crede che tra i due ci sia ancora del tenero: “Tutti pensano che lui sia pazzo di me, tutti tranne me. Non so perché si dica questo in giro…”. Paola smentisce insomma che con Raz Degan sia tornato l’amore, spegnendo con le parole le voci di un loro possibile ritorno di fiamma; tuttavia vari indizi social e messaggi che i due si scambiano continuano a far pensare che invece la verità sia un’altra e che non è di certo scontato in un vicino futuro poterli rivedere innamorati come tanti anni fa!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori