AMORE PENSACI TU/ Anticipazioni puntata 15 maggio 2017: telespettatori in rivolta

- Maria Ravanelli

Amore pensaci tu, anticipazioni puntata 15 maggio 2017: Marco conosce la maestra Nadia e potrebbe commettere un errore, Elena fa un passo indietro?                 

amore_pensaci_tu_copertina_2017
Amore pensaci tu

Dopo due settimane di stop, questas era torna Amore pensaci tu. Siamo arrivati all’ottava puntata che va in onda ancora più tardi rispetto al solito. La nuova programmazione di Amore pensaci tu aveva spostato la fiction dalla prima alla seconda serata, con l’arrivo di Selfie le Cose cambiano oltre l’ottava puntata è stata prima rimandata di una settimana e questa sera va in onda ma solo dopo lo show di Simona Ventura, cioè circa a mezzanotte e mezza. Uno spostamento che ha scatenato e continua a scatenare le critiche del pubblico, che vorrebbe che lo show della Ventura durasse meno e che quindi Amore pensaci tu andasse in onda almeno un’ora prima.

Cosa accadrà questa sera nella nuova puntata di Amore pensaci tu? La trama ufficiale di questo nuovo appuntamento che andrà in onda dopo Selfie le cose cambiano, ci svela nuovi aggiornamenti su Nicola e Rossella. Nonostante i due si siano lasciati, lei ne è ancora gelosa. Intanto tra Marco e la maestra Nadia scatta un feeling, corroborato dalla stessa visione sui bambini e la famiglia. Non si trova più Leone e tutti lo cercano. Elena e Jacopo che erano in tribunale per l’affidamento accorrono e quando lo trovano tra loro sembra ristabilirsi una connessione. Marco litiga con Anna che non ha mai risposto alle sue chiamate d’emergenza ed esce sbattendo la porta. Anche Francesco e Tina discutono con Tommaso che ammette la sua inadeguatezza. Marco, nel suo girovagare per sbollire la rabbia, incontra Nadia e il feeling esistente tra loro porta a conseguenze inaspettate. In tribunale Roberto mette Jacopo in cattiva luce, ma Elena non è più convinta di negargli l’affidamento.

Ritroveremo anche Nicola e Camilla nella nuova puntata di Amore pensaci tu in onda stasera, lunedì 15 maggio 2017, in seconda serata su Canale 5. Dalle anticipazioni sappiamo che Rossella continuerà a dimostrarsi gelosa di Nicola: lui si metterà con Camilla? I due sono amici ma forse questo sentimento potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. La pagina Facebook della fiction ci ripropone una loro scena in cui la ragazza esprime con parole dolci quanto ci tiene a lui, dimostrandosi dispiaciuta per l’esito della sua storia con Rossella: “Un po’ mi dispiace, non tantissimi però mi dispiace perché ti ha fatto venire quella faccia, quell’espressione delusa”. Nicola è ancora molto scottato e la loro unione divide il pubblico: clicca qui per vedere il video e leggere tutti i commenti.

Dopo Selfie Le cose cambiano con Simona Ventura, va in onda un nuovo appuntamento con “Amore pensaci tu”. Una seconda serata che ha inizio dopo la mezzanotte e riprende le vicende di Anna (Giulia Bevilacqua) e Tommaso (Giulio Forges Davanzati) che accompagnano le figlie al bioparco, ma è in agguato una delusione perchè i due vengono poi richiamati al lavoro e devono avvertire i rispettivi compagni, deludendo le bambine, soprattutto Stella (Alessia Manicastri). Intanto “Francesco (Fabio Troiano) e Tina (Giuliana De Sio) discutono con Tommaso che, messo alle strette, ammette di essere inadeguato. Luigi (Emilio Solfrizzi), intanto, cerca di instillare un po’ di senso materno in Camilla (Benedetta Gargari), mentre Nicola (Emanuele Macone) trova lavoro come pony express per aiutare la ragazza ad andare a vivere da sola. Nonostante lui si sia lasciato con Rossella, lei ne è ancora gelosa”.

Torna in seconda serata Canale 5 la fiction Amore pensaci tu, dopo la pausa della scorsa settimana: la rete ammiraglia Mediaset lascerà spazio al 16esimo episodio in programma, dal titolo “Certezze”. Alcuni dei protagonisti, forse, si troveranno a dover rivedere le proprie: Elena in primis. La donna e Jacopo sono alle prese con la questione dell’affidamento dei figli e le anticipazioni rivelano che un fatto in particolare riuscirà in qualche modo ad avvicinarli e a far vacillare alcuni dei punti su quali Elena sembra davvero fermissima. È il giorno della gita al bioparco, e proprio mentre il personaggio interpretato da Martina Stella e Jacopo sono in tribunale, ricevono una telefonata che li fa allarmare.

Il piccolo Leone sembra scomparso nel nulla: per fortuna, il pestifero gemello fa capolino poco dopo incolume, e consente inoltre ai genitori di ritrovare una sorta di feeling. Quali sarà la scelta finale di Elena?

Sarà inizialmente Anna ad accompagnare la figlia alla gita al bioparco, ma ben presto – a causa di un’emergenza sul lavoro – la sua presenza sarà rimpiazzata da papà Marco, ad Amore pensaci tu. La fiction è giunta alla sua 16esima puntata, e per la famiglia Pellegrini potrebbe arrivar una grande svolta: proprio durante la gita scolastico, Marco ha occasione di chiacchierare con l’insegnante della classe di Penelope, la maestra Nadia.

Le affinità tra i due sono più che evidenti, e in particolare il discorso si sposta sulla famiglia: un incontro che si potrebbe definire quantomeno interessante. Un brutto litigio con Anna, poco attenta al cellulare, sembra che farà il resto: Marco si imbatterà infatti nuovamente nella maestra Nadia, e… che cosa succederà al capofamiglia Pellegrini?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori