Belen Rodriguez/ Troppi ritocchi alle foto? I fans si lamentano (oggi, 15 maggio)

- Linda Irico

Belen Rodriguez, news 15 maggio 2017: la showgirl ha postato un video in cui Santiago fa gli auguri a tutte le mamme e un altro con la prima volta in cui lui la chiamo così   

belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

Dopo aver colpito al cuore i fans con foto e video del piccolo Santiago in occasione della festa della mamma, Belen Rodriguez è tornata a mostrarsi in versione super sensuale sulla sua pagina Facebook. La showgirl argentina ha fatto pubblicità a uno dei brand di cui è testimonial, Foreyever. Per pubblicizzare un paio di occhiali la showgirl si mostra in costume da bagno intero mentre beve dello Champagne e lo scatto “chic” ha fatto strage di like come sempre, conquistandone oltre 4400 in un paio d’ore.La foto è fin troppo “perfetta” però e molti fans si sono lamentati per l’eccessivo uso di photoshop, che rende la figura di Belen quasi un disegno piuttosto che il ritratto di una persona reale: “Di al tuo fotografo di non esagerare con i ritocchi!! Sei già bella al naturale!”, “Photoshop ne abbiamo in questa foto?”. La “prova costume” di Belen però può considerarsi superata e nei commenti troviamo anche tantissimi complimenti per la showgirl: “Bellissima come sempre!!!”, “Prova costume superata … top”, “Bella simpatica dolce sono parole che già ti ho detto quindi oggi ti dico super”. Clicca qui per vedere il post e leggere tutti i commenti.

Sebbene Belen Rodriguez sia spesso critica da molti italiani per il suo comportamento spesso fin troppo sopra le righe, il suo rapporto con il figlio Santiago difficilmente viene messo in discussione. Nonostante i numerosi impegni lavorativi, tra servizi fotografici e programmi televisivi, la showgirl argentina è sempre molto presente nella vita del figlio nato dalla sua relazione con Stefano De Martino. E proprio nel giorno della Festa della mamma, Belen ha dedicato numerose foto al suo piccolo, pubblicate nel suo profilo Instagram e Facebook. In esse mamme e figlio appaiono divertiti durante una cena insieme, confermando come il loro rapporto sia davvero splendido (clicca qui per vedere gli scatti e leggere i commenti dei fans ad essi rivolti). Nel frattempo, questa sera la modella argentina sarà impegnata nella seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano: la scorsa settimana lei e Stefano De Martino si sono punzecchiati in varie circostanze, ripeteranno le loro (preparate?) scaramucce?

La Festa della Mamma 2017 ha fatto sì che Belen Rodriguez ricordasse con tenerezza alcuni momenti dolcissimi trascorsi insieme al figlio Santiago: proprio ieri, come si può leggere nel dettaglio qui sotto, la showgirl ha pubblicato su Instagram il video di una delle prime volte che il piccolo pronunciò appunto la parola ‘mamma’. Ma i ricordi sono venuti a galla anche per altri componenti della famiglia Rodriguez: Cecilia, la sorella minore di Belen, ha infatti condiviso uno scatto di famiglia, con mamma Veronica, papà Gustavo e i tre fratelli ancora bambini. “MIFAMILIA”, ha scritto piena di gioia l’argentina. Veronica Cozzani, proprio come le figlie, ha pescato dal passato, con una fotografia che la mostra in compagnia di Jeremias e di Cecilia, durante un picnic: nella didascalia, spiega che i piccoli di casa erano vicini a lei in attesa del pranzo, mentre Belen si trovava appena più lontana, al di fuori della portata dell’obiettivo. Tutti ritratti meravigliosi, che hanno catturato immediatamente l’attenzione e la curiosità dei fans: “Bellissimi”, ammette qualcuno, “La somiglianza con Belen è impressionante…”, sottolinea qualcun altro rivolgendosi alla madre della showgirl.

Belen Rodriguez ha festeggiato ieri la sua quarta festa della mamma: il suo piccolino ha ormai 4 anni ed è protagonista di molte sue foto e video. Santiago non si limita a venir ripreso essendo ormai un ometto e ha i suoi messaggi da recapitare ai fans della mamma. Per esempio lo vediamo mentre fa gli auguri alla sua mamma e a tutte le mamme in un video pubblicato ieri pomeriggio dalla showgirl argentina: “Questa é il regalo più bello che ogni donna possa ricevere….. auguro a ogni donna di questo mondo di poter ricevere prima o poi questo immenso tesoro della vita! Auguri a tutte le mamme! #noi #inostrisogni #loro #santi #belen”. Le tenere coccole di Belen e Santi hanno fatto strage di like, collezionandone oltre 24mila in una manciata d’ore: clicca qui per vedere il video.

Ma questo non è il solo video pubblicato da Belen in occasione della festa della mamma nel quale il protagonista è il figlio della showgirl. Nel tardo pomeriggio la Rodriguez è tornata sull’argomento con un video risalente a qualche anno fa, quando Santiago era molto piccolo: “La prima volta che lui mi ha chiamata mamma!!!! Faccio fatica a ricordarmelo così piccolo, come vola il tempo!!!!”. Nel breve filmato vediamo Santi, ancora con gli occhi blu, mentre pronuncia la fatidica parola “mamma” e sorride felice a Belen, che lo incoraggia ripetendola: clicca qui per vedere il video e leggere tutti i commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori