QUINTA COLONNA/ Anticipazioni e diretta streaming: pensioni e vitalizi. Ospite Luxuria(puntata 15 maggio 2017)

Quinta Colonna, anticipazioni e ospiti puntata 15 maggio 2017: Paolo Del Debbio si occuperà di pensioni, con una testimonianza dal Portogallo, vitalizi e immigrazione

15.05.2017 - La Redazione
paolo_del_debbio-quinta_colonna
Paolo Del Debbio conduce Quinta Colonna

Torna su Rete 4 l’appuntamento con Quinta Colonna programma televisivo condotto fin dal 27 agosto del 2012, data del suo debutto, da Paolo Del Debbio. La trasmissione, prodotta da Videonews ed ideata da Salvo Sottile, è sicuramente molto interessante ed offre una panoramica interessante sul futuro del nostro paese e non solo. Spesso infatti sono analizzate anche situazioni legate più in generale al mondo e quindi anche a fatti internazionali. Sarà interessante vedere di cosa si parlerà stasera e se ci sarà la possibilità, come capita sempre, di ascoltare pareri illustri da personaggi interessanti che saranno ospiti in studio. L’appuntamento è in prima serata su Rete 4 con Quinta Colonna, ma potremo seguirlo anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come tablet, smartphone e pc cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Si parlerà di pensioni, vitalizi e immigrazione nella puntata di Quinta Colonna in onda questa sera, lunedì 15 maggio 2017, su Rete 4 alle 21.15. A discuterne con Paolo Del Debbio saranno diversi ospiti, tra cui il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, esponente di Forza Italia. In studio ci saranno inoltre il consigliere comunale della Lega Nord a Bologna Lucia Borgonzoni, il deputato del Partito Democratico David Ermini, il segretario di Rifondazione Comunista Paolo Ferrero e Biagio Susinni, ex deputato regionale in Sicilia. A completare il parterre saranno il conduttore Alessandro Cecchi Paoni e l’opinionista Vladimir Luxuria, reduce dall’Isola dei Famosi 2017 ma con un passato in politica.

Paolo Del Debbio è pronto a dare il via ad un nuovo appuntamento con Quinta Colonna: il talk show di Rete 4, stasera lunedì 15 maggio 2017, tornerà ad occuparsi di temi che, attualmente, rimangono al centro di dibattiti e discussioni, collegati alla realtà sociale, politica ed economica del nostro Paese. Si partirà dunque dalle pensioni e dai vitalizi dei politici, per approdare al fenomeno dell’immigrazione, raccogliendo il pensiero degli ospiti presenti in studio e anche i commenti delle persone comuni. Le telecamere di Quinta Colonna, per la puntata in programma in prime time, sono state nelle piazze di Prato e di Acitrezza (Catania).

In studio, insieme al conduttore, i telespettatori potranno ascoltare anche le parole di alcuni pensionati che – alla ricerca di una qualità della vita migliore – hanno deciso di lasciare i confini nazionali per stabilirsi in Portogallo, per la precisione a Vila Real de Santo Antonio, una cittadina dell’Algarve proprio sul confine. Gene Gnocchi interverrà infine con i suoi commenti pungenti e ironici: ricordiamo che sarà possibile seguire la puntata anche sui social network e commentare utilizzando l’hashtag #QuintaColonna. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori