Uomini e Donne/ Anticipazioni e news: Giorgio Manetti ancora nel mirino del web (Trono Over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Gemma Galgani ha finalmente conquistato il cuore di Marco Firpo, ma la sua relazione ha scatenato la gelosia di Giorgio.

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Ancora critiche per Giorgio Manetti: il cavaliere del Trono Over è sempre più al centro delle polemiche del pubblico di Uomini e Donne e in particolare di quello che ama e segue con passione Gemma Galgani. Non è piaciuta la frase detta alla dama in lacrime nella puntata di oggi – “Ognuno ha ciò che si merita” – ecco perchè si sono aggiunte nuove critiche a quelle ricevute qualche giorno fa, quando Giorgio è sbottato in uno sfogo che recita così: Elevate un pò la vostra mente, voi che vi ergete a giudici della vita degli altri: “Sarebbe molto, molto interessante vedere la vostra, di vita, ma sono sicuro che sarebbe di un deprimente allucinante. Sapete perchè sputate veleno così facilmente? Perchè la vostra vita, a quanto sembra, di bello ha avuto ben poco, altrimenti non perdereste il vostro prezioso tempo in offese gratuite. C’è una bella differenza fra la critica e l’offesa: è sottile, ma solo le persone intelligenti possono capirne la sfumatura.”

La nuova star di Uomini e Donne Over è lui: il signor Giacinto. Il cavaliere ha stupito tutti con le sue particolari movenze, tanto che Maria De Filippi lo ha notato e ha chiesto le sue “generalità”. Il cavaliere del Trono Over ha svelato di vivere in campagna e di avere molto animali, ama la vita semplice ed è alla ricerca di una donna. Ecco allora che alla seconda occasione di ballo, Giacinto trova Emy e la De Filippi nota che i due sono una coppia ben assortita e chiede allora al cavaliere se la dama sia di suo gradimento; Giacinto conferma ed ecco allora che i due vengono invitati dalla conduttrice a prendere il centro dello studio ed esibirsi nuovamente ma stavolta da soli. Una danza che conquista tutto il pubblico e in primis Gianni Sperti che nota quanto Giacinto si faccia prendere dalla musica dimenticando tutto il resto.

Nuova lite a Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La dama del Trono Over si è oggi commossa quando Vanni ha dichiarato il suo amore a Mariarosa e le ha poi donato in pegno d’amore un anello. La felicità dei due e la dichiarazione del cavaliere ha intristito Gemma, che ha dichiarato di sperare un giorno di essere al posto di Mariarosa e di non dover essere sempre lei quella che deve rincorrere gli altri, scrivere lettere e cercare attenzione. “Io non ho mai avuto queste cose in tanti anni qui” ha sottolineato la Galgani, trovando in risposta Giorgio che ha allora dichiarato che “Ognuno ha ciò che si merita”, una frase “infelice” per la dama, che l’ha trovata come l’ennesima pugnalata. da qui un nuovo scontro senza esclusione di colpi tra i due ex.

Un’altra coppia del Trono Over lascia oggi il programma insieme. Si tratta di Vanni e Mariarosa che oggi annunciano a Maria De Filippi e a tutto il pubblico in studio e a casa di essersi innamorati e di aver deciso di continuare a conoscersi fuori. Ma non è tutto: Vanni ha per la dama una bellissima lettera d’amore che legge in studio di fronte a tutti alla fine della quale ecco arrivare un anello come pegno d’amore. Un momento davvero emozionante per la coppia e in particolare per Gemma Galgani che spera un giorno di essere al posto di Mariarosa. I due confessano anche di aver fatto la conoscenza delle rispettive famigle e di essere pronti a vivere insieme. Non possiamo che fare i migliori auguri alla coppia che oggi è ancora insieme.

Il trono over di Uomini e Donne torna oggi – lunedì 15 maggio 2017 – protagonista sul piccolo schermo di Canale 5 con la terza parte di registrazione: mentre i telespettatori attendono con trepidazione di ritrovare in onda dame e cavalieri, ieri sera Sossio Aruta è tornato sulla sua pagina Facebook con un messaggio rivolto a tutti i followers. L’ex calciatore ha realizzato un video direttamente dalla sua automobile, in partenza per un’occasione davvero speciale. Domani, martedì 16 maggio, spiega, festeggerà infatti il compleanno di suo figlio, pronto a spegnere dieci candeline. Naturalmente, non poteva mancare la compagnia di un po’ di musica, che Sossio ha condiviso con i followers all’interno della clip (clicca qui per vederla direttamente dalla pagina social). Quali saranno i prossimi aggiornamento da parte del Re Leone? Pronti a rivederlo in onda nel pomeriggio a Uomini e Donne?

Anna Tedesco mostra ai fans la bellezza della festa dei Ceri di Gubbio che si celebra, ogni anno, il 15 maggio. La dama ha pubblicato su Facebook 3 foto accompagnate da un post con cui celebra la città in cui vive (cliccate qui per vedere). Nel frattempo, sui social, continuano le polemiche sulla sua amicizia con Giorgio Manetti. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo aver avuto un breve flirt, sono diventati molto amici. I due, infatti, si vedono spesso lontano dalle telecamere alimentando così rumors e pettegolezzi sul loro rapporto. Anna e Giorgio, però, continuano a smentire l’esistenza di un flirt. Tra i due c’è solo una bella amicizia che, però, per il momento allontana i pretendenti della Tedesco. Nino, infatti, continua a portare in studio segnalazioni sul loro rapporto. I fans, però, sono sicuri che tra loro non ci sia altro che un’amicizia anche se insieme formerebbero davvero una bellissima coppia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Resta ancora avvolta dal mistero la data della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Maria De Filippi e la redazione, dopo aver dedicato tutto il tempo al trono classico con la scelta di Marco Cartasegna e Luca Onestini e con l’addio di Desirèe Popper, non hanno ancora svelato la data della nuova registrazione degli Over. Le dame e i cavalieri potrebbero così tornare in studio domani, martedì 16 maggio, esattamente otto giorni dopo l’ultima registrazione. Oggi, infatti, Maria De Filippi sarà impegnata con la registrazione della semifinale di Amici ma da domani potrebbe dedicarsi alle avventure dei senior. Il pubblico aspetta con ansia di scoprire quando ci sarà la nuova registrazione per ascoltare le parole di Gemma Galgani sulla sua storia con Marco Firpo. Tra i due, il rapporto procede a gonfie vele ma, al momento, non sembrano ancora intenzionati ad annunciare un fidanzamento. Ad avere dubbi è ancora Marco che, prima di sbilanciarsi, vuole essere sicuro di non andare incontro ad una nuova delusione. Nella prossima registrazione, dunque, Marco e Gemma annunceranno novità? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo il weekend di relax, anche per Gemma Galgani è arrivato il momento di ricominciare la settimana con grande energia. La dama, al settimo cielo per la storia che sta vivendo con Marco Firpo, è felice pur essendo lunedì. Quella di oggi, però, sarà una giornata di passione per Gemma che, come tutti i cittadini di Torino, sarà costretta a fare i conti con lo sciopero dei mezzi pubblici. “Buon giorno e buon lunedì. A Torino l’hanno definito il lunedì della passione… eh si.. sciopero dei mezzi di 24 ore!!!!! Miraccomando amiche organizzatevi per non arrivare in ritardo al vostro lavoro o per svolgere i vostri impegni quotidiani!!!!! Un abbraccio a tutte indistintamente… vi voglio bene!!!! Bacini”, ha scritto la dama del trono over di Uomini e Donne, sempre pronta a dare i giusti consigli alle sue amiche virtuali. Felice e ottimista, da quando ha riconquistato Marco Firpo, la dama sprigiona gioia ed energia da tutti i pori. Tra i due, dunque, scoppierà presto il grande amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo una lunga attesa, è finalmente scoppiata la passione fra Gemma Galgani e Marco Firmo, che si sono lasciati travolgere dai sentimenti e non ne hanno fatto mistero di fronte alle telecamere di Uomini e donne, La loro avventura nel trono over è stata costellata da litigi e incomprensioni, ma nelle ultime settimane i due hanno ritrovato l’idillio e qualche settimana fa, con grande stupore del pubblico, hanno ricominciato a frequentarsi. Ma cosa pensano i telespettatori di questa liaison? Abbiamo cercato di scoprirlo attraverso gli ultimi commenti postati sui socia: “Gemma… viviti la storia come meglio credi e auguri… Giorgio ben ti sta….”, “Bravi belli adorabili. Sembrano due ragazzi impacciati. Son felice per voi . Fatela durare che vi vedo benissimo insieme”, “Marco e Gemma stranamente mi piacciono e anche tanto sto vedendo Gemma sotto una luce diversa”. In poche parole, il pubblico approva la storia d’amore fra Marco e Gemma, che con il loro legame sono riusciti a scatenare la gelosia di Giorgio. Il gabbiano riuscirà a superare questa fase o per lui la gelosia diventerà sempre più insopportabile?

Quella che si è appena conclusa è stata, per Uomini e Donne, una settimana di programmazione piuttosto accesa. Nel trono Over, infatti, non è passata inosservata la sfuriata di Graziella che, delusa da Manfredo, è andata su tutte le furie scatenando la polemica nel parterre. La dama, in particolare, si è scagliata contro il cavaliere accusandolo di averla usata per ottenere la notorietà televisiva e a nulla sono valsi i tentativi di Manfredo di giustificarsi: Graziella, come un fiume in piena, ha riversato su di lui tutto il suo veleno prima di lasciare lo studio del dating show con la promessa di non fare più ritorno. La reazione, giudicata  eccessiva sia dagli opinionisti che dagli altri protagonisti dello show, ha segnato un momento indimenticabile nella storia del programma pomeridiano di Canale 5. Dopo tutto quello che è successo nelle ultime puntate, rivedremo Graziella nel parterre o quello della dama è un addio definitivo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori