COMPLEANNO LAURA PAUSINI/ L’artista di “Simili” compie 43 anni: gli auguri dei fans

- Maria Ravanelli

Compleanno Laura Pausini, l'artista di "Simili" compie 43 anni oggi, 16 maggio 2017: festa 'a sorpresa' in arrivo per la cantante? I messaggi social                

Laura_Pausini_Facebook Laura Pausini

Laura Pausini non è più una ragazzina. L’artista di Simili compie oggi, martedì 16 maggio, 43 anni. E’ un giorno speciale per la cantante che, da quando è diventata mamma, non teme più il tempo che passa. Laura Pausini ha celebrato il suo giorno facendo gli auguri anche agli altri torelli Fiorello, Niccolò Fabi e Claudio Baglioni. Su Twitter, i fans hanno inondato di auguri Laura Pausini. “Auguriiii Laura Pausini donna che sa arrivare dritta al cuore!!!!”, “Auguri alla regina del pop italiano”, “Auguri ad una grande cantante ma soprattutto ad una grande donna! Happy birthday my queen”, “Tantissimi auguri a una grande italiana nel mondo!”, “Laura perché menti dicendo di compiere 43 anni oggi? Non è possibile! 34 forse! Auguriiiiii!!!”, scrivono i fans. Grandissimo affetto, dunque, per Laura Pausini, sempre più amata dai fans. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Un giorno molto speciale per Laura Pausini. Oggi la popstar italiana famosa in tutto il mondo compie 43 anni, età che affronta con il sorriso così come ogni giorno degli ultimi 4 anni e il tutto grazie alla sua bambina, Paola. La cantante di successi come “Stani amori”, “Non c’è” e “Lato destro del cuore” però ne approfitta su Facebook per fare gli auguri ad altre note star della musica italiana come Claudio Baglioni, Niccolò Fabi e Fiorello, tutti “Toro” come lei. Intanto i tantissimi fan si chiedono quando arriverà il prossimo album della Pausini; di recente, in un’intervista al Messaggero, la cantante ha così risposto alla loro richiesta: «Sono tre mesi che non ascolto musica, cerco il silenzio, vorrei realizzare un disco che abbia un significato forte», ha detto svelato.

Laura Pausini si prepara a spegnere 43 candeline: oggi, 16 maggio, cade infatti il compleanno dell’artista di Faenza, e un consistente boato di affetto social non si è fatto certo attendere. Laura Pausini ha pubblicato “Simili” nel 2015, ma lo scorso aprile è stata comunque la cantante più seguita su Spotify: “Sono mesi che non faccio concerti, che non lancio nuovi singoli, che non sono in promozione in radio e nemmeno in TV. Questo risultato, dopo così tanti anni, ancora una volta mi da la voglia di dare il meglio che posso per meritarmi il vostro immenso affetto, la vostra fedeltà. Sto lavorando molto, tutti i giorni, ascolto, scrivo, canto e cerco. Non mi accontento”, aveva scritto su Facebook dopo essere venuta a conoscenza del traguardo. Anche (e specialmente) nella giornata di oggi, il sostegno di coloro che l’hanno sempre ammirata come artista e come donna si sta facendo sentire, forte e chiaro.

Laura Pausini non è però l’unica personalità celebre che compie gli anni oggi: insieme a lei non vanno dimenticati Baglioni, Fiorello e Niccolò Fabi. “Questi tre pazzerelli” ha scritto infatti in mattinata su Facebook, allegando alcune fotografie “oggi compiono gli anni! Auguri a Fiorello a me e a Claudio Baglioni ma anche al mio adorato Niccolò Fabi di cui non ho trovato foto da bambino… auguri a tutti i Tori nati oggi come noi” (clicca qui per vedere il post). Mentre l’hashtag #LauraPausini spopola su Twitter, Paola Cortellesi è intervenuta con un cinguettio molto simile, in cui finge di dimenticarsi del compleanno dell’amica: questo ha scatenato la riposta divertita dalla cantante, pronta invece a nominare una festa a sorpresa di cui non dovrebbe sapere nulla e che ha invece scoperto… Come festeggeranno?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie