VALENTINA CERVI/ Gloria Keller: una donna donna che ama cambiare (Solo per amore 2 – Destini incrociati)

- Francesca Pasquale

Gloria Keller, il personaggio interpretato da Valentina Cervi, nella seconda puntata della fiction Solo per amore 2 – destini incrociati in onda su Canale5.

valentina_cervi_solo_per_amore_cs_2017
Valentina Cervi in Gloria Keller di Solo per Amore 2

 Valentina Cervi interpreta il delicato ruolo di Gloria Keller in Solo per amore 2 – Destini incrociati. La donna ha parlato a La Gazzetta dello Spettacolo specificando quelli che sono le sue sensazioni in vista della seconda puntata. Ecco le sue parole: “Gloria è una donna che ama molto cambiare. La ritroviamo a Miami perché ha deciso di sposare un uomo e poi è diventata anche mamma. Torna a Roma per conquistare un nuovo ruolo di potere. Alla fine ciò che Gloria vuole veramente è un posto dell’anima. Vuole solo riconquistare la sua identità. Gloria però non mi somiglia per niente. Penso che le persone che cercano di sedurre e di ambire al potere sono insucire oltre che ferite e sole. Ho sempre cercato di dare a Gloria una ferita. Ho voluto dare umanità il più possibile“. (agg. di Matteo Fantozzi)

Questa sera in onda su Canale 5 la seconda puntata della seconda stagione della fiction Solo per amore – Destini incrociati, prodotta dalla RTI e diretta dai registi Raffaele Mertes e Daniele Falleri. Nel cast è presente anche Valentina Cervi nei panni di Gloria Keller. In attesa di scoprire quello che accadrà tra poche, facciamo un piccolo passo indietro ricordando cosa ha fatto Gloria nella prima puntata mandata in onda lo scorso 11 maggio. La Keller è arrivata a Roma assieme al marito Marco con il chiaro obiettivo di mettere le mani su Roma e soprattutto rendere impossibile la vita di Andrea.

La donna si dimostra immediatamente molto decisa dando una bustarella per sbloccare l’acquisto di Villa Ferrante. Un’azione piuttosto avventata che tuttavia le permette di bypassare il non trascurabile fatto che l’asta per l’acquisizione di Villa Ferrante fosse chiusa. Inoltre, la donna non ha per nulla dimenticato il suo vero grande amore ed ossia Gabriele. Tra l’altro è piuttosto difficile che lo potesse dimenticare visto che è lui il padre di suo figlio e non Marco.

A sottolineare le intenzioni di Gloria di riavvicinarsi a Gabriele c’è il fatto che quest’ultima abbia deciso non a caso di prendere una villetta nei pressi del circolo dello stesso Gabriele. Gabriele scoperto ciò si rende conto come il suo passato stia per ritornare. Vedremo se effettivamente tra Gabriele e Gloria ci potrà essere un ritorno di fiamma che comporterebbe la rivelazione di alcuni fatti che appartengono al passato di cui nessuno era a conoscenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori