MODERN FAMILY 8/ Anticipazioni del 19 maggio 2017: party fallito? Ci pensa Claire

- Morgan K. Barraco

Modern Family 8, anticipazioni del 19 maggio 2017, su Fox in prima Tv assoluta. Phil cerca di entrare nel club di Jay, ma viene ignorato; Cam trova un nuovo baby nemico.

modernfamily_01_facebook_2017 Modern Family 8, in prima Tv assoluta su Fox

Nella prima serata di oggi, venerdì 19 maggio 2017, la Fox trasmetterà due nuovi episodi di Modern Family 8, in prima Tv assoluta. Saranno il quinto ed il sesto, dal titolo “Vendette incrociate” e “I nuovi membri“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana precedente: Haley (Sarah Hyland) annuncia ai genitori di volersi specializzare nei social media, ma Claire (Julie Bowen) non è molto felice della sua scelta. Alex (Ariel Winter) invece è costretta a rimanere in silenzio ed esprimersi con i cartelli per via delle conseguenze dovute alla mononucleosi. Claire partecipa più tardi ad un incontro d’orientamento per Luke (Nolan Gould), che viene scoraggiato a partecipare al college per via dei suoi risultati ai test. Vista che l’alternativa è il Consiglio studentesco, Luke decide di concorrere per il posto di Presidente, non sapendo che si dovrà scontrare con Manny (Rico Rodriguez).

Non appena quest’ultimo scopre l’evento decide di dare guerra al nipote, ma Jay (Ed O’Neill) teme che finirà per perdere. Intanto, Cam (Eric Stonestreet) e Mitch (Jesse Tyler Ferguson) iniziano a litigare per via della decisione del primo di ospitare Dwight (Winston Duke) fino a fine stagione. Mitch tuttavia si vendica ed accetta di fare da dog sitter per l’alano di R0naldo (Christian Barillas). Mentre Lily (Aubrey Anderson-Emmons) trova un modo per liberarsi dell’intruso, Claire, Jay e Gloria (Sofía Vergara) entrano in competizione per assicurarsi che i rispettivi figli raggiungano la vittoria. Durante un servizio sul mercato immobiliare, Phil (Ty Burrell) conosce Rainer Shine (Nathan Fillion), un conduttore meteo che diventa il suo idolo all’istante.

Gloria invece porta il piccolo Joe (Jeremy Maguire) da una logopedista perché possa imparare a parlare meglio, mentre Claire aiuta Luke a barare pur di battere Alex a Scarabeo. Intanto, Merv esce a cena con Haley pensando che si tratti di un appuntamento romantico, riuscendo a concludere la serata in positivo. Phil tuttavia la prende molto male e lo allontana.

Ci ripensa subito dopo aver capito quanto sia importante lasciare che la figlia compia le sue scelte in modo autonomo. Cam e Mitch invece cercano di dare una lezione a Lily per la falsa accusa contro Dwight, ma si accorgono di averla trascurata molto ultimamente. Per punizione, la ragazzina li obbliga tutti e tre a partecipare ad un finto tè vestiti da principesse. Più tardi, Alex inizia a pensare di aver perso intelletto a causa della malattia, visto che Luke è in vantaggio di molti punti. Claire decide alla fine di dirle la verità, dispiaciuta, ma l’atteggiamento della figlia la porta poi a suggerire a Luke di rasarle le sopracciglia.

E’ giunto Halloween e Luke decide di approfittare dell’assenza dei genitori per organizzare una festa, a cui tuttavia parteciperanno in pochi. Gli amici preferiranno infatti partecipare al party organizzato dalla figlia del rivale più storico di Jay, Earl Chambers. Haley decide di dare una mano al fratello e publicizzare la sua festa, mentre Claire si introduce al party rivale per sabotarlo. Ovviamente in tutto questo non possono mancare i tentativi di Phil di improvvisarsi animatore della serata. Nel frattempo, Cam si imbatte in un bambino travestito da Dart Fener, che diventa subito il suo acerrimo nemico a causa del quantitativo maggiore di dolci raccolti. Phil non crede ai suoi occhi quando scopre che Luke è riuscito ad entrare nel country club di Jay e decide di sfruttare la sua posizione da cameriere per diventarne membro. Incontrerà però le ostilità del suocero, intento a mantenere il suo club un affare privato da godersi lontano dalla famiglia. Nel frattempo, Claire accompagna Alex ad un seminario tenuto da Nancy Decker, un’imprenditrice famosa che tuttavia finirà per deluderle. Con marito e figlio fuori casa, Gloria può invece finalmente godersi una serata di relax, ma verrà interrotta dal rientro inaspettato di manny.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie