Striscia la Notizia/ Ficarra e Picone: si è arreso l’uomo di Torino
Striscia la notizia, Ficarra e Picone tornano su Canale 5 anche oggi – 19 maggio 2017 – con una nuova puntata. Quali saranno i servizi del Tg satirico?

Nella serata di oggi, venerdì 19 maggio 2017, a Striscia la Notizia si è parlato molto dell’uomo di Torino che barricato dentro casa minacciava aggressioni importanti. Sulla pagina Twitter di Ficarra e Picone hanno sottolineato le ultime con il loro solito stile ironico, sottolineando: “Si è arreso l’uomo di Torino che da casa sua minacciava tutti. Quello di Rignano non ancora”, clicca qui per il tweet e per i commenti dei follower. Sicuramente è importante riflettere sulla situazione di Ferdinando Urzini, commerciante calabrese edi cinquantaduenne che è stato fermato per essere portato in ospedale. L’uomo si era chiuso in casa e dal terrazzo aveva iniziato a lanciare addirittura arredamenti ed elettrodomestici dal balcone. Sicuramente una situazione delicata con l’uomo che è stato portato via e sarà ricoverato in un ospedale nel reparto di psichiatria. (agg. di Matteo Fantozzi)
Ficarra e Picone tornano sul piccolo schermo di Canale 5 stasera, venerdì 19 maggio 2017, alla guida di una nuova puntata di Striscia la notizia: quali saranno i temi che verranno affrontati in prime time? Il Tg satirico, tra gli stacchetti delle Veline Irene e Ludovica e i nuovi servizi degli inviati, anche ieri non ha dimenticato il consueto spazio dedicato alle rubriche, a partire da “Striscia lo striscione” di Cristiano Militello: tra annunci divertenti e strani cartelli, è spuntato anche Ermal Meta, il cantautore che lo scorso febbraio sul palco dell’Ariston si è aggiudicato il terzo posto in con il brano “Vietato morire”. Una delle locandine dell’artista è stata infatti appesa appena sotto gli “annunci necrologici” del Comune di Montesilvano: “mi volete dire che non canta dal vivo?”, si è chiesto scherzando il volto di Striscia la notizia. Clicca qui per vedere il video di “Striscia il cartellone” direttamente dal sito del programma.
C’è stato spazio anche per “Spettegulesss” nell’ultimo appuntamento con il programma ideato da Antonio Ricci (clicca qui per vedere il video): si parte con Edicola Fiore, con Claudio Ranieri e la Regina Elisabetta al centro, per passare poi alle parole di Silvio Berlusconi a proposito di Macron e della moglie e concludere e con l’ospitata di Gabriel Garko nello studio guidato da Piero Chiambretti, insieme alla fidanzata e con tanto di proposta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Striscia la notizia
-
Rai vs Mediaset: causa per servizi Striscia/ "Spese pazze sedi estere" ira inviati11.02.2021 alle 16:44
-
Striscia vs Rai/ "Sede New York costa miliardi", Pagliara: "Querelo per diffamazione"10.02.2021 alle 17:41
-
GIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO, TAPIRO STRISCIA/ Tutti i titoli del portavoce Scr04.02.2021 alle 23:41
-
Vittorio Brumotti torna a Porta Venezia/ Stasera a Striscia: polizia ferma pusher01.02.2021 alle 19:13
-
Massimo Giletti, Tapiro d'oro Striscia/ Lecca De Girolamo “Foto? Private, forse lei…”29.01.2021 alle 15:22
Ultime notizie
-
ORSETTO È SIMONE MONTEDORO/ “La sua prima fidanzata si chiamava Carolina”26.02.2021 alle 22:45
-
Grande Fratello Vip 2020/ Diretta e eliminati: Tommaso Zorzi basito dalle critiche26.02.2021 alle 22:44
-
TOMMASO ZORZI "DAYANE MEZZA LESBICA, FINGE"/ "Io non credo al suo innamoramento"26.02.2021 alle 22:39
-
DIRETTA/ Empoli Venezia (risultato 1-1) video streaming Rai: pareggia Haas!26.02.2021 alle 22:34
-
DAYANE MELLO/ "Voglio vincere, non sono ipocrita" e attacca Stefania Orlando!26.02.2021 alle 22:28
I commenti dei lettori