DiMartedì/ Diretta streaming e ospiti puntata 2 maggio 2017: Massimo Giannini in studio

- Maria Ravanelli

DiMartedì, ospiti e anticipazioni puntata 2 maggio 2017: Massimo Giannini e Emmanuela Bertucci, si discuterà dei risultati delle Primarie PD?                       

Giovanni_Floris_LaPresse_2017
Giovanni Floris, conduttore di DiMartedì - LaPresse

Torna in onda stasera il programma Dimartedì su La7, programma di approfondimento che mette di fronte diverse situazioni molto interessanti legate al nostro paese. Sono molti gli argomenti che si affronteranno in una serata piena di colpi di scena. In studio saranno ospiti il giornalista Massimo Giannini e l’avvocato Aduc Emmanuela Bertucci che saranno al centro di diverse situazioni piuttosto importanti. Il pubblico poi da casa sui social network potrà dare una sua opinione, ritrovandosi di fronte a situazioni che sicuramente sono molto importanti e interessanti. Staremo a vedere quello che accadrà. Sarà possibile seguire Dimartedì su La7 e in diretta streaming, grazie al portale della rete, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Sono i social network a rivelare altri dettagli legati all’appuntamento odierno con DiMartedì, il talk che Giovanni Floris guida sul piccolo schermo di La7. La pagina ufficiale del programma, infatti, ha già confermato la presenza di Massimo Giannini e Emmanuela Bertucci, ma qualche ora fa Alessandro Di Battista – deputato del Movimento 5 Stelle – è intervenuto sulla sua pagina Facebook personale confermando che più tardi sarà ospite nello studio di DiMartedì. “Questa sera sarò su La7. Ce la metterò tutta. A rivedere le stelle!”, ha scritto infatti in accompagnamento all’immagine della locandina. Di che cosa discuterà Di Battista con il presentatore e con gli altri ospiti? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Non si ferma l’informazione sul piccolo schermo di La7: stasera, 2 maggio 2017, Giovanni Floris guiderà un nuovo appuntamento in compagnia di DiMartedì, talk show della rete. La carne al fuoco e i temi di discussione sono numerosi, e non è escluso che vengano ripresi proprio i risultati delle Primarie del Partito Democratico, per la quali si è votato la scorsa domenica e che hanno visto trionfare l’ex premier Matteo Renzi. Sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione sono stati annunciati due degli ospiti che faranno capolino all’interno dello studio del conduttore: anche più tardi, non mancherà Massimo Giannini, ex guida di Ballarò. Al suo fianco, l’avvocato Aduc Emmanuela Bertucci.

Come sempre, gli inviati di DiMartedì non si fermano durante la settimana, sempre pronti a regalare un prime time ricco di spunti interessanti, spesso collegati anche con problematiche strettamente quotidiane: “Alice Cristiano al lavoro per la puntata di domani #dimartedì Vi aspettiamo dalle 21.10 su La7 e in streaming”, si legge in un altro post social, accompagnato da una fotografia delle riprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori