Iniziano a diffondersi le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di Pechino Express, che arriva quest’anno alla sua sesta edizione. TvBlog nelle ultime ore ci ha dato per certi i nomi di Guglielmo Scilla – noto sul web come Willwoosh – e della youtuber Alice Venturi, ma sempre quasi certa anche la presenza nel cast di Francesco Arca. Non sono però soltanto questi i nomi di coloro che potrebbero essere nel cast dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. Stando a ciò che svela il settimanale Chi, potrebbero esserci anche la 22enne Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano, e lo YouTuber Yuri Sterrore, in arte Gordon. A grande sorpresa potrebbe addirittura esserci il ritorno di Tina Cipollari, in veste di “viaggiatrice speciale” e la presenta di Donatella Rettore. Ma non è ancora tutto: a questi si vanno ad aggiungere i nomi di Antonella Elia, Aida Yespica e l’a conduttrice statunitense Jill Cooper, famosa insegnate di fitness in Italia.
Abbiamo salutato i viaggi di Pechino Express con la vittoria della coppia dei #Socialisti, e prima che la nuova edizione 2017 torni sul piccolo schermo di Rai 2 dovranno trascorrere ancora alcuni mesi: c’è davanti tutta l’estate, ma ciò non toglie che i primi sussurri non abbiano iniziato a circolare sul web. Chi saranno i prossimi viaggiatori, guidati dalla voce esperta di Costantino Della Gherardesca? L’ultima indiscrezione arriva in esclusiva dalle pagine di Blogo, che già aveva svelato la presenza dell’attore ed ex tronista Francesco Arca. In molti lo conoscono come volto principale della fiction Rex, ma ha preso parte anche a Che Dio ci aiuti, Le tre rose di Eva e più di recente a Il bello delle donne… alcuni anni dopo.
Chi altri dovrà barcamenarsi tra giacigli di fortuna, passaggi supplicati, prove e corse all’ultimo secondo? Sembra proprio – stando alle anticipazioni di TvBlog – che anche per la sesta edizione scenderanno in campo due espertissimi Youtuber, che vantano diverse altre partecipazioni sul piccolo schermo televisivo: il primo è Guglielmo Scilla. Il popolo del web lo conosce come Willwoosh, ma anche il pubblico di Rai 1 non ci metterà molto a ricordare il suo volto. Scilla, infatti, ha preso parte alla fiction Baciato dal sole, trasmessa dalla prima rete nazionale nel 2016. Nella seria vestiva i panni di Elio Sorrentino, giovane vincitore di un talent, diviso tra successo, ambizione e relazioni. Guglielmo Scilla ha alle spalle anche esperienze sul grande schermo e in radio, e sarà divertente vederlo con uno zaino sulle spalle. La giovane età (classe 1987) sarà certamente un vantaggio durante la competizione: al suo fianco, d’altra parte, prenderà posizione un’altra Youtuber piuttosto famosa, Alice Venturi. Chi non ha mai seguito uno dei suoi tutorial? Spesso ospite a Detto Fatto, rimarrà su Rai 2 come concorrente di Pechino Express…