BROOKE DI “BEAUTIFUL”/ Katherine Kelly Lange e Dominique Zoida: “Siamo partner per la vita” (Domenica Live)

- Niccolò Magnani

Brooke di Beautiful, Katherine Kelly Lang e il fidanzato Dominique Zoida a Domenica Live oggi 21 maggio 2017. L’attrice si racconta, “non ho un toy boy”, i gossip e i progetti

brooke beautiful
Brooke Logan di Beautiful (LaPresse)

Dopo i problemi tecnici emersi all’inizio dell’intervista, Katherine Kelly Lange, Brooke di “Beautiful”, è riuscita a parlare al pubblico italiano e a presentare il fidanzato Dominique Zoida. Ad esempio, a Domenica Live ha evidenziato le doti culinarie della sua dolce metà: «È uno chef, sa cucinare tutto molto bene. Fa delle torte meravigliose». A tal proposito il fidanzato dell’attrice ha spiegato da Barbara d’Urso: «Cucino da quando ero ragazzino, perché mia madre voleva che fossimo indipendenti e che sapessimo fare tutti». Dominique Zoida ha poi ammesso di aver parlato con Katherine Kelly Lange di matrimonio. Ma l’attrice a tal proposito ha le idee molto chiare: «Ho la sensazione che siamo già sposati. Sarebbe solo un foglio di carta, nei nostri cuori siamo già partner per la vita». L’attrice di Beautiful ha preso parte ad una sorpresa organizzata da Domenica Live per due fan della soap opera: prima è stato trasmesso un suo videomessaggio, poi le ha salutate in studio. (agg. di Silvana Palazzo)

Brooke di “Beautiful” ospite di Domenica Live: Katherine Kelly Lange ha accettato l’invito di Barbara d’Urso e presenta al pubblico italiano il suo nuovo amore. Arrivata da Los Angeles, l’attrice presenta il suo giovane fidanzato. Non sono mancati i problemi tecnici: fuori uso l’auricolare di Kerry Lange dove doveva arrivare la traduzione delle parole di Barbara d’Urso. In studio vengono, quindi, mandate le immagini dei momenti più significativi della sua lunga avventura a Beautiful oltre che un divertente video che prova a riassumere tutta la vita amorosa di Brooke Logan. In attesa dell’arrivo della traduttrice in studio, viene mandata in onda anche la parodia italiana di Beautiful. Sui social network, però, i fan dell’attrice americana non apprezzano affatto i problemi tecnici e criticano Domenica Live per la pessima figura che avrebbe fatto nei suoi confronti. Nel mirino anche Barbara d’Urso per il suo inglese: «Se invitate personaggi stranieri, dovreste essere in grado di farci una conversazione, in caso succedono queste cose…». Katherine Kelly Lange riesce poi a parlare del fidanzato: «Abbiamo 16 anni di differenza. Tutto è cominciato con un abbraccio, poi dopo un mese di allenamenti…». (agg. di Silvana Palazzo)

Tornano in Italia e soprattutto torna in tv per una intervista esclusiva la mitica Brooke Forrester di Beatiful, la soap opera dei record che da anni alberga nei pomeriggi di Mediaset tra sotterfugi, colpi di scena e una unica costante in tutto questo tempo, proprio la splendida e sempreterna Katherine Kelly Lange. Lei, biondissima Brooke di Beautiful, sarà ospite a breve di Barbara D’Urso e Domenica Live scatenando subito sui social una reazione da “isteria collettiva”, dimostrando così come il pubblico della soap è tutt’altro che sparito. Arriverà insieme al giovane compagno Dominique Zoida, di ben 16 anni più giovane (lei incredibilmente ha 55 ma non li dimostra affatto!), da tempo definitivo il suo “toy boy” personale, scatenando la reazione non proprio contentissima della stessa “Brooke”. «Mia madre diceva: “L’età è nella nostra testa”, e io la penso come lei. Il punto non è quanti anni hai, ma come ti tratti: se curi te stessa, sei in salute, pensi e agisci da giovane, l’età non è un ostacolo. Specie se ti impegni ad essere felice. E io mi impegno! Ho una tecnica: sorrido tanto», raccontava tempo fa a GossipBlog la splendida Kelly Lang.

Secondo la protagonista di Beautiful da oltre 20 anni, la differenza d’età è un tema che «solo noi italiani notiamo. Solo voi chiamata Dom toy boy. Però quando quella più giovane è una donna non battete ciglio. L’età non conta, conta essere felici e in sintonia. Noi per ora questi 16 anni non li sentiamo». Con l’intervista di oggi ci sarà “pace fatta” con il pubblico italiano? A giudicare dalla felice attesa sui social, pare proprio di sì…

Beautiful è Brooke ma è anche ovviamente Ridge i due protagonisti più famosi della soap opera dei record: oggi a Domenica Live chissà se la bella Kelly Lang tornerà su quei “gossip” usciti qualche tempo fa e che riguardano incredibilmente Barbara D’Urso. In pratica, l’attore che interpreta oggi Ridge (lui si cambiato rispetto all’originale della prima stagione) Thorsten Kaye si era detto qualche tempo fa molto vicino alla conduttrice di Domenica Live. Il pettegolezzo poi era volato ancora di più quando la stessa Katherine Kelly Lang in una intervista aveva aggiunto, «L’ho sentito dire anche io, ma in fondo quale uomo non sarebbe attratto da lei, visto che è una bellissima donna?».

Lui, felicemente sposato, aveva poi corretto il tiro dicendo a GossipBlog, «Guardo molto la Tv italiana e la prima volta che ho posato gli occhi su quella donna (ovvero Barbara d’Urso) stavo per chiamare mia moglie e dirle che tra di noi era finita. Poi mia moglie era impegnata e non sono riuscito a dirglielo, così ho avuto un po’ di tempo per pensarci su… Ma ho ancora una cotta per quella donna e credo che sia veramente piena di talento». Siamo certi che oggi a Barbarella quel gossip non sfuggirà…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori