Camilla Lucchi e vip ricchi / La fashion influencer contro Rosy Dilettuso: “Non hai classe” (Domenica Live)

- Emanuela Longo

Flavio Briatore e vip ricchi: il dibattito si accende nello studio di Barbara d’Urso. L’ostentazione delle star tra eccessi e bufera, oggi a Domenica Live.

Flavio_Briatore_foto
Ultime Notizie, Flavio Briatore

Camilla Lucchi è stata la protagonista assoluta del talk sui ricchi e sui vip che ostentano ricchezza, nel corso della trasmissione Domenica Live. L’ex protagonista del programma di RaiDue si è detta fiera di essere ricca e, come aveva già accennato in un video durante “Giovani e Ricchi”, ha confermato che non avrebbe mai intrapreso una storia con il “pizzaiolo di Grosseto”. A tal proposito, ha rivelato una novità: la giovane che oggi lavora come fashion influencer, è fidanzata, ma sull’argomento è assolutamente “top secret”. Dopo una accesissima discussione in studio tra i vari ospiti, tra cui Karina Cascella, la Lucchi ha chiarito: “Io mi dissocio da quello che ho visto prima, sono fortunata, sono sì nata in una famiglia benestante, però ho studiato e sto lavorando”. Camilla ha poi accusato Rosy Dilettuso di non essere dotata di classe, a differenza sua. Non sarebbe dello stesso opinione Floriana Secondi che l’ha invece definita “una ciavatta”. La discussione si è poi spostata su argomenti ancora più superficiali come la minigonna indossata dalla Lucchi, la sua età e la sua fisicità.

Dopo il collegamento con Flavio Briatore nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, i suoi interventi e la discussione sul tema “ricchezza” avrà il suo spazio anche nella puntata di oggi di Domenica Live. Durante il penultimo appuntamento con il contenitore domenicale condotto da Barbara d’Urso, questa settimana si accenderà il dibattito attorno agli eccessi delle star con la testimonianza dei vip ricchi, come Ronaldo, che qualche tempo fa ha giocato sull’invidia dei suoi haters, facendo vedere la sua folle villa del valore di 5 milioni di euro. Ma lui non è il solo vip che ostenta il lusso ed attorno al quale si è scatenata la bufera. Intanto, l’accento sarà posto proprio sull’argomento “ricchezza”, attorno al quale proprio Briatore ha deciso di scrivere un libro, insieme a Carmelo Abbate, che vuole essere una sorta di provocazione sulla situazione nel nostro Paese e sulle critiche che lo stesso ha avanzato. Non a caso, il libro dal titolo “Sulla ricchezza” contiene un sottotitolo emblematico: “Se l’Italia non vuole il benessere, è perfetta così”.

A Domenica Live vedremo alcuni documenti inediti di chi ha deciso di cambiare vita e trasferirsi a Montecarlo, ostentando la propria ricchezza. Intanto, Flavio Briatore ha deciso di mollare la spugna e nel corso di un suo recente intervento su Radio 24 nel corso della trasmissione “La Zanzara”, ha deciso di lanciare un nuovo appello-provocazione: “Vendo tutte le mie attività in Italia, troppa burocrazia. Se c’è qualcuno interessato si faccia avanti”. Il manager di lusso ha deciso non solo di salutare il Salento e i suoi progetti in questo splendido territorio, ma ha anche annunciato l’intento di lasciare addirittura l’Italia. “C’è molto poco rispetto per chi investe, sembra che dia fastidio”, tuona ancora il noto imprenditore che della ricchezza ha fatto il suo marchio di fabbrica, pur criticando l’atteggiamento degli italiani e la bufera da parte di chi critica l’esagerata ostentazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori