Pippa Middleton, Matrimonio/ Si è sposata con James Matthews: Harry e Meghan Markle insieme al ricevimento

Pippa Middleton si è sposata! Com’è andato il matrimonio e la prima notte di nozze con James Matthews? Tutti i dettagli e le curiosità sul grande evento

21.05.2017 - Anna Montesano
pippamidlettonsposa
Pippa Middleton e James Matthews nozze (LaPresse)

Pippa Middleton si è sposata, il matrimonio con James Matthews: Harry e Meghan Markle insieme al ricevimento – James Matthews e Pippa Middleton sì sono detti sì nel corso di una lussuosissima cerimonia, ma come ogni matrimonio vip che si rispetti non sono mancati i pettegolezzi, che in questo caso hanno coinvolto Meghan Markle, la fidanzata del giovane Harry. Seguendo la regola britannica del “no ring no bring”, cioè niente anello al dito (di fidanzamento o di nozze, ndr), niente invito, l’attrice ha dovuto fare a meno di partecipare alla cerimonia nuziale, ma al contrario di quello che pensavano le malelingue,  ha avuto la possibilità di prendere parte al ricevimento. Lo conferma una foto scattata qualche ora fa a Harry, che fra la cerimonia e i festeggiamenti ha percorso in auto oltre 150 km per raggiungere la sua fidanzata e portarla alla residenza dei Middleton, dove gli altri ospiti erano impegnati a gustarsi le ultime fasi del matrimonio. Purtroppo, i numerosi controlli previsti per le nozze non hanno consentito di catturare foto dell’attrice e dell’autfit scelto per il party, con buona pace di chi credeva che la sua presenza avrebbe oscurato il fascino di Pippa. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Pippa Middleton si è sposata, il matrimonio con James Matthews: il piccolo George in lacrime alle nozze, ecco perché – Mentre i novelli sposi James Matthews e Pippa Middleton si godono le prime ore da marito e moglie, una foto del piccolo George, scattata nel bel mezzo della cerimonia, sta facendo il giro del mondo rubando di fatto la scena agli sposi. Il figlio di William, infatti, in barba al suo ruolo reale e contro a ogni regolamento del perfetto paggetto, ha involontarie mente (forse) calpestato il vestito di sua zia. Immediato il rimprovero di sua madre Kate, di fronte al quale il royal baby non ha potuto fare altro che piangere. Le lacrime di baby George, in queste ultime ore, hanno fatto il giro del mondo e l’erede al trono, con i suoi capricci, ancora una volta è riuscito a catalizzare su di sé l’attenzione di tutti i meedia. Siamo comunque certi che zia Pippa Middletor riuscirà a perdonarlo: anche lei, alle nozze reali di sua sorella, è riuscita a catturare l’attenzione di tutti rubando di fatto la scena alla sposa.  (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Pippa Middleton si è sposata, il matrimonio con James Matthews: ecco la dieta della sposa – Le nozze di Pippa Middleton hanno letteralmente fatto impazzire gli estimatori del gossip e, tra le notevoli indiscrezioni emerse in rete, sono tante le donne che vorrebbero scoprire il segreto dell’invidiabile linea della sposa. Cosa fa Pippa ad essere così in forma? La sorella minore di Kate, aveva sconvolto gli amanti della cronaca rosa anche per il suo famoso lato B, messo in evidenza proprio nel corso delle nozze della Duchessa di Cambridge con il Principe William. A quanto pare, il segreto dietro la bellezza di Pippa è dovuto alla dieta Sirt che stimola la sirtuine che spingono il proprio organismo a comportarsi come se fosse totalmente a digiuno. La dieta Sirt infatti, fa scattare dei meccanismi di digiuno senza che sia effettivamente così. Quando il nostro corpo è a digiuno, si innescano una serie di meccanismi di emergenza che donano il rinnovamento delle nostre cellule e la depurazione per farci sopravvivere. Il ruolo di questa dieta quindi, è atto a “simulare” un digiuno che di fatto non è realmente così. Secondo ciò che riporta VelvetBody, pare che il dimagrimento iniziale è di circa 2 o 3 chili ma gli esperti dicono che l’effetto è duraturo e persiste nel tempo. La dieta di Pippa quindi, secondo ciò che si legge dovrebbe dividersi in due fasi: la prima di tre giorni con l’assunzione di 1000 calorie al giorno suddivise in un pasto solido + 3 succhi verdi da preparare con: 75 g di cavolo riccio, 30 g di rucola, 5 g di prezzemolo, 150 g di sedano verde, mezza mela verde, il succo di mezzo limone e mezzo cucchiaino raso di the matcha.

La seconda fase invece, vede l’assunzione di 1500 calorie che dovranno andare avanti dal quarto al settimo giorno con due pasti solidi e due succhi (in questa fase si possono perdere fino a 3 chili). In ultimo, la fase finale è quella del mantenimento dall’ottavo al quattordicesimo giorno con l’assunzione di tre pasti solidi più un succo verde. Tra i cibi Sirt consentiti, rientrano olio extra vergine d’oliva, cioccolato fondente, cacao, grano saraceno, vino rosso, radicchio, cipolle rosse, peperoncino, soia, fragole, curcuma, tofu e capperi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pippa Middleton si è sposata, il matrimonio con James Matthews: ecco cosa è successo al ricevimento – Continuano le indiscrezioni presenti sul web dopo le nozze dell’anno: quelle di Pippa Middleton. Nel precedente focus vi abbiamo descritto chi avrebbe rubato la scena alla sposa e, in questo nuovo aggiornamento vogliamo darvi delle altre informazioni riguardo ciò che è emerso tramite i tabloid britannici. Alcune indiscrezioni hanno riguardato ancora i costi che gli sposi avrebbero affrontato per regalare ai 350 invitati un evento da sogno. A quanto pare, il famoso caviale di 40mila sterline che vi avevamo anticipato nel precedente focus è stato una donazione fatta da un invitato russo che però è voluto rimane anonimo. Secondo le fonti del web, pare che la presenza di Roger Feder tra gli invitati, abbia spinto gli ospiti anche a giocare a tennis. Pippa e James durante il ricevimento dopo le nozze, hanno avuto modo di commuovere tutti gli ospiti presenti dedicando un pensiero al fratello di lui, morto tragicamente. Il noto finanziere ha raccontato che il fratello sarebbe stato sicuramente fiero della sua decisione di sposarsi e avrebbe vegliato su loro durante questo giorno tanto speciale. Tra i tanti momenti fortemente emozionanti, un occhio di riguardo per il discorso del padre di Pippa che ha parlato con enorme amore paterno della sua adoratissima figlia.

Parole di stima anche per lo sposo, considerato proprio un uomo speciale. Durante il ricevimento c’è stato spazio anche per uno spettacolo davvero indimenticabile di fuochi d’artificio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pippa Middleton si è sposata, il matrimonio con James Matthews: Meghan Markle al fianco di Harry fa impazzire i paparazzi – Le nozze dell’anno si sono concluse ieri ma ancora se ne parla. Ebbene sì, Pippa Middleton si è sposata ieri, sabato 20 maggio 2017, con il rampollo della finanza britannica, James Matthews. Nonostante la sorella maggiore, la Duchessa di Cambridge Kate, abbia rifiutato il ruolo di damigella d’onore per non metterla in ombra, un dettaglio ha comunque interessato gli amanti della cronaca rosa, facendo spostare l’attenzione su altre dinamiche che non riguardassero direttamente il matrimonio. Le nozze di Pippa hanno generato la curiosità non solo dell’Europa ma anche del mondo intero e, tra gli altri motivi di attenzione, vi era anche la presenza di Meghan Markle la fidanzata del principe Harry. Meghan, esattamente come il protocollo della sposa richiedeva, non era presente alle nozze in chiesa ma si è prontamente palesata al fianco del principino durante il corso del ricevimento. Il party del dopo cerimonia, secondo i beneinformati è andato avanti fino alle 3 del mattino e, gli inviati presenti nella lussuosa tenuta dei Middleton, hanno avuto modo di cantare, ballare e scatenarsi fino a tarda notte. Le immagini ufficiali trapelate però, ad oggi sono davvero pochissime. Nonostante il mondo del web abbia letteralmente preso d’assalto anche i social, nulla è trapelato e le nozze dell’anno sono rimaste realmente blindate.

Alcuni paparazzi però, sono riusciti a riprendere ugualmente il principe Harry in automobile prima che entrasse nella tenuta della famiglia di Kate e Pippa e, al suo fianco compariva la bellissima Meghan. Se le fotografie non hanno ancora fatto il giro della rete, le informazioni sono comunque già trapelate. Pare infatti che, durante la festa ci sia stato anche un tributo ai Beatles, band molto amata dalla coppia. Inoltre, pare che sia stato servito del caviale da 40mila sterline e, proprio Pippa e James non badando a spese hanno dato vita ad un matrimonio proprio reale. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pippa Middleton si è sposata! Com’è andato il matrimonio con James Matthews: e la luna di miele?Pippa Middleton si è sposata: ieri, nella chiesa di St.Mark nel Berkshire, sono state celebrate le nozze tra la sorella di Kate e James Matthews, ora marito e moglie. La curiosità, com’era prevedibile, è schizzata alle stelle: dalla dieta seguita da Pippa prima del matrimonio, a tutte le indiscrezioni relative ad invitati ed abito. I festeggiamenti, organizzati all’interno della dimora dei Middleton, hanno accolto oltre 130 invitati: alla luce del giorno seguente, però, in molti si staranno ponendo un altro quesito, che non riguarda proprio la festa che coinvolge direttamente i novelli sposi. Dove andranno in viaggio di nozze Pippa Middleton e James Matthews? Come si legge su La Stampa, sembra che i due voleranno sulle spiagge paradisiache di Saint Barths, pronti a godersi un bel po’ di relax…

Pippa Middleton si è sposata! Com’è andato il matrimonio e la prima notte di nozze con James Matthews? Le news – Prima notte da marito e moglie per Pippa Middleton e James Matthews. La sorella minore della duchessa Kate si è sposata tra oltre 130 ospiti e 300 persone in attesa solo di ammirarla nel suo abito bianco firmato Giles Deacon, noto fashion designer britannico, Creative Director e Founder di Giles Deacon group. Un matrimonio quello di Pippa costato circa 250mila sterline, circa 300mila euro, 15 volte il costo medio di un qualsiasi matrimonio medio. Se la cerimonia di nozze di Pippa Middleton e James Matthews si è celebrata nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire, i festeggiamenti hanno avuto luogo nella dimora dei Middleton, perfettamente addobbata per l’occasione con una struttura in vetro fatta arrivare direttamente dal Belgio. Bellissima nel suo abito bianco, Pippa Middleton ha anche sfoggiato un fisico al top, perfettamente tonico e messo a punto con dieta ed esercizi.

Il settimanale Oggi infatti svela: “Braccia muscolose e toniche, neanche un filo di grasso. Pippa si è davvero messa sotto con la palestra. Quasi ogni giorno visitava il centro sportivo KX di Chelsea, dove fa pilates, corre e solleva pesi. Ha anche seguito il programma dell’italiano Francesco Canonaco, il fondatore della scuola delle gambe, per averle perfette”. Insomma, La minore delle Middleton si è impegnata anima e corpo per questo evento e ora sta finalmente godendosi il meritato riposo nella prima notte accanto a colui che può finalmente definire suo marito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori