La storia di Gemma Galgani con Marco Firpo, al trono over di Uomini e Donne, sta appassionando e facendo gioire i telespettatori, specialmente tutti coloro che sono sempre rimasti al fianco della dama, pronti a fare il tifo per lei e per la sua appassionante ricerca dell’anima gemella. Qualche ora fa Gemma Galgani ha cambiato la sua immagine profilo su Facebook, e i followers ne hanno approfittato per spronarla ad andare avanti: “Ciao Gemma, forse Marco è veramente la persona giusta e credo che tu lo stia vivendo nel modo giusto. Lui è una persona senza pregiudizi, sembra innocente come un bambino ed è questa la vera bellezza…” ha ammesso qualcuno, e altri hanno aggiunto “Gemma viviti alla grande la relazione con Marco, a me lui sembra sincero e anche preso da te, non starci male se lui dice che non si sente fidanzato, ognuno ha i suoi tempi…”, “Bellissima come sempre… ma è un periodo a questa parte che i tuoi occhi brillano… sono contenta per lei per te”, “Che dire vedendoti così raggiante???? Sei il ritratto della primavera che sboccia ti auguro ogni bene cara un abbraccione e smack”. Il periodo sembra d’oro per la bella dama: andrà avanti così? Clicca qui per vedere il post di Gemma Galgani dalla sua pagina social ufficiale.
Gemma Galgani ha finalmente trovato l’amore: la dama del trono over di Uomini e Donne, dopo la cocente delusione vissuta con Giorgio Manetti, ha ritrovato la felicità accanto al cavaliere dai lunghi capelli biondi, Marco Firpo che, dopo i dubbi iniziali, si è sbilanciato nel corso dell’ultima puntata del trono over dichiarando di sentirsi un po’ fidanzato. Marco, tuttavia, non ha ancora dichiarato di essersi innamorato ma Gemma non demorde e, ai microfoni del settimanale Vero, si dice sicura di aver trovato finalmente l’amore. “Accanto a Marco ho la libertà di essere me stessa. Sono io, senza finzioni, senza timore di mostrarmi per quella che sono. Con Marco non mi sento mai sotto esame. Sono io, non ho paura dei suoi giudizi. Vivo un sogno, mi sento la protagonista di una favola. Gli occhi di Marco mi ricordano quelli del mio amato gatto che non c’è più”, ha dichiarato la dama storica del programma di Maria De Filippi.
Non tutti, però, credono ai sentimenti di Gemma. Gianni Sperti e Tina Cipollari, in particolare, continuano ad essere molto scettici. Gemma, però, non dà importanza al giudizio altrui e si gode il momento magico che la vita ha deciso di donarle: “Sono stata così coinvolta dalla storia con Marco che non mi sono preoccupata di cosa pensasse lui. Voglio vivere con gioia questa ventata di amore, non c’è spazio per altro” ha confidato. Infine, la dama ha rivelato di aver incontrato già quella che potrebbe essere la sua futura suocera: “È stato un incontro emozionante. La sua amorevolezza, la sua tenerezza nei miei confronti mi hanno colpito al cuore”. La mamma di Marco, dunque, ha già dato la propria benedizione alla coppia?