Belen Rodriguez/ La showgirl tra programmi e nuove linee di costumi, foto (Selfie 2, Le cose cambiano)

Belen Rodriguez, la showgirl incanta con la chitarra: nuov scintille in prime time con l’ex Stefano De Martino su Canale 5? (Selfie 2 – Le cose cambiano)           

22.05.2017 - Maria Ravanelli
belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

Questa sera Belen Rodriguez sarà impegnata nella sua nuova avventura con Selfie – Le cose cambiano 2 dove ritroverà anche l’ex amico Stefano De Martino. Ma non c’è solo la televisione nei pensieri della modella più chiacchierata d’Italia: in collaborazione con la sorella Cecilia, infatti, Belen ha da poco rilanciato la sua linea di costumi, da lei stessa pubblicizzata nei profili Instagram e Facebook. Mettendo in mostra il fisico mozzafiato in una cornice da sogno, la showgirl presenta il suo nuovo progetto con degli scatti che in poche ore hanno ottenuto circa 46 mila like soltanto su Facebook con una serie lunghissima di commenti. La protagonista del gossip estivo viene infatti apprezzata per la sua bellezza, anche se qualcuno non rinuncia ad esprimere qualche critica per l’eccessiva esposizione mediatica: ‘ Oltre al bel corpo, c’è un cuore enorme. È chiaro che di primo impatto, l’aspetto fisico è il biglietto da visita che può fare la differenza, ma alla fine secondo me ciò che fa piacere Belen agli altri, chi la capisce seriamente, sono una serie di caratteristiche che riguardano la personalità, ‘ Sempre bellissima, a lei sta bene tutto anche uno straccio ,non state sempre a criticare e a offendere,lei è così perché si mantiene in forma, è una modella ha fatto la sua scelta di vita,si sa le modelle sono immagine quindi non capisco tutta sta cattiveria nei suoi confronti. Clicca qui per vedere la foto.

Un inizio settimana un po’ più dolce per tutti i fan di Belen Rodriguez: la showgirl argentina, infatti, è pronta a tornare in prima serata Canale 5 nella terza puntata di Selfie – Le cose cambiano 2, il format guidato da Simona Ventura che vede impegnato nel cast anche il suo ex, Stefano De Martino. La prima puntata aveva regalato alcune battutine e qualche scintilla tra il ballerino e l’argentina, e – stando a quanto riporta Novella 2000 in merito alla registrazione della puntata avvenuta nei giorni scorsi – anche la serata di oggi, sembra, non sarà affatto da meno. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si troveranno nuovamente ad interagire dopo che l’argentina avrà accompagnato in studio una signora alla quale ha voluto dare una mano in fatto di look. Quest’ultima farà notare al volto di Amici che si è lasciato sfuggire una donna davvero meravigliosa, e il confronto – a quel punto – sarà inevitabile. Proprio come succedeva sul palco di Pequenos Gigantes e come abbiamo già visto anche a Selfie, Belen e Stefano regaleranno altri scambi di battute in prime time: pronti?

Belen Rodriguez dà dunque appuntamento sul piccolo schermo: la showgirl, però, non dimentica di tenere compagnia anche ai suoi followers sul web, tramite i profili social. Qualche giorno fa ha postato un video in cui la si può vedere mentre suona la chitarra e canta il brano di Maluma, intitolato “Felices los 4”. Una clip che ha raccolto l’approvazione e l’entusiasmo di tutti, “Si è brava”, si legge infatti tra i commenti, e anche “Bellissima chitarra! E brava anche a cantante @belenrodriguezreal”, “Ma quanto sei brava”, “Voglio un album”, “Canti pure beneeee! Complimenti”. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori