Chiara Ferragni incinta/ Fedez papà? Spunta un farmaco utile in gravidanza…

- Anna Montesano

Chiara Ferragni è incinta? La nota fashion blogger mostra in una stories su Instagram un farmaco che solleva il gossip e i sospetti; Fedez presto papà? 

fedez_chiara_ferragni_instagram
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni è incinta, Fedez papà? La nota fashion blogger mostra un farmaco che solleva il gossipChiara Ferragni è incinta? È quasto il gossip che sta circolando sul web in queste ore. Tutto nasce da una stories pubblicata dalla Ferragni su Instagram che la vede accanto a Fedez in bagno, fin qui nulla di particolarmente eclatante almeno no ad un occhio attento che nota sul lavabo della fashion blogger un farmaco, l’Inofert. Cosa c’è di particolare in questo farmaco? Solitamente viene assunto dalle donne come integratore durante la gravidanza. Questo ha sollevato subito un vero e proprio polverone sulla possibilità che la Ferragni e Fedez possano presto diventare genitori, una notizia che arriverebbe a poche settimane dalla proposta di nozze fatta dal rapper a Chiara all’Arena di Verona. Una possibilità che potrebbe essere reale, ma non è l’unica.

Infatti va chiarito che l’Inofert è un integratore alimentare che, in generale, serve per la regolarizzazione della funzionalità ovarica e non è quindi solamente mirato alle donne in gravidanza. Chiara Ferragni potrebbe quindi assumerlo per altre motivazioni che non è l’arrivo di un bebè. Inevitabile comunque che sul web i fan dei Ferragnez sperano che i due stiano davvero aspettando un figlio, il coronamento di un amore che è diventato uno dei più social e seguiti di sempre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori