Fargo 3/ Anticipazioni terza puntata 22 maggio: Gloria vola a Los Angeles ma…

Fargo 3, anticipazioni terza puntata 22 maggio: Gloria vola a Los Angeles per indagare sulla morte del patrigno, cosa verrà a galla nella città del peccato?

22.05.2017 - La Redazione
fargo-season-3-ewan-mcgregor
Fargo 3, Sky Atlantic

Fargo 3, anticipazioni 22 maggio: Gloria vola a Los Angeles per una puntata interamente dedicata a lei – Rieccoci a lunedì pronti a parlare della nuova puntata di Fargo 3 in onda su Sky Atlantic. Questo è il terzo appuntamento con la serie FX ideata da Noah Hawley e i fan dovranno fare i conti con un bel viaggio che ci porterà dal freddo e “puro” Minnesota alla calda e peccaminosa Los Angeles. A portarci in viaggio sarà proprio Gloria a caccia di indizi sulla morte del patrigno, l’unica cosa che, al momento, sembra legarla ai fratelli Sussy in questa terza stagione. Per questa terza puntata i fan dovranno fare a meno dei due fratelli per dedicarsi proprio a Gloria e questo, per molti, è legato anche a The Leftovers, la serie con Carrie Coon. Thaddeus Mobley fu uno scrittore di successo e proprio negli anni ’70 vinse un premio rendendolo preda appetibile per un produttore e un’attrice senza scrupoli. I due volevano solo portargli via tutto ildenato possibile promettendogli di essere pronti per una trasposizione della sua opera di fantascienza, un vero e proprio kolossal che lo avrebbe reso unico. 

L’episodio dal titolo “La legge di non contraddizione” ci porterà a spasso nel tempo per mettere insieme i pezzi di questo intricato puzzle in una serie di coincidenze e colpi di scena che sembrano portare sempre a qualche altra cosa a cominciare dalla valigia ritrovata da Gloria e che verrà recuperata da un officer della polizia locale che finirà per portarla fuori a cena. Anche nel locale scopriremo un particolare che ci lascerà senza parole, come andrà a finire questo terzo episodio? La puntata è già andata in onda negli Usa lo scorso 3 maggio mentre in Italia andrà in onda proprio oggi, 22 maggio, su Sky Atlantic. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori