LE IENE SHOW / Top e Flop ultima puntata: lo scherzo a Sangiorgi non decolla

- La Redazione

Le Iene Show, top e flop ultima puntata:  lo scherzo a Sangiorgi non decolla. Le pagelle sui servizi andati in onda ieri su Italia 1. Pollice in giù per Niccolò Torielli.

leieneshow_logo_facebook_2017
Le Iene

Lo scherzo di Niccolò Torielli a Giuliano Sangiorgi, andato in onda ieri sera alle Iene Show, non decolla e si classifica in fondo alle nostre pagelle post puntata. Il famoso cantante dei Negramaro ha scoperto di essere vittima di una candid camera dopo pochi minuti dall’inizio dello scherzo e Torielli è dovuto uscire allo scoperto. Più ombre che luci nell’appuntamento di ieri sera, in cui ancora una volta ha spiccato il servizio firmato Matteo Viviani sul caso Blue Whale. A fine serata Nadia Toffa ha riproposto a grande richiesta il reportage del collega, mandato in onda la prima volta la scorsa settimana. Interessante l’approfondimento di Luigi Pelazza sul pericolo inquinamento provocato dalle autovetture.

Ci ha fatto sorrdiere Belen Rodriguez, che grazie alle Iene ha incontrata una sua hater per un incontro riappacifiicatore: ne è uscito un siparietto simpatico. Agghiacciante, invece, il servizio sulle “ambulanze della morte”, con testimonianze esclusive raccolte dalla redazione delle Iene riguardo le attività criminali messe in atto da alcune ditte funebri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori