Meghan Markle/ Al matrimonio di Pippa Middleton: il principe Harry abbandona le nozze e va a prenderla

- La Redazione

Meghan Markle assente al matrimonio di Pippa Middleton? No! Il principe Harry corre a prenderla a Kensington Palace per portarla sul luogo dell’evento

Harry_windsor_meghan_markle
Principe Harry e Meghan Markle

Meghan Markle assente al matrimonio di Pippa Middleton? Il principe Harry corre a prenderla a Kensington Palace –  La regola del “No ring, no bring” è ben nota nella famiglia reale e “vieta” teoricamente la partecipazione ad eventi ufficiali se non si è sposati o non si ha al dito una nello di fidanzamento. Sarebbe stato questo il motivo per il quale la bella Meghan Markle non avrebbe presenziato al matrimonio di Pippa Mkiddleton al fianco del principe Harry. Nonostante i due stiano insieme già da un pò, ufficialmente non si può parlare di fidanzamento tra i due e questo sarebbe stato il perchè di questa assenza. Stanto tuttavia alle indiscrezioni lanciate Daily Mail, l’attrice avrebbe però fatto capolino alla festa qualche tempo dopo, presentandosi al ricevimento, giusto in tempo per assistere alla parata aerea organizzata per l’evento.

Le indiscrezioni ancora svelano infatti che il principe Harry si sarebbe allontanato ad un certo punto della festa per andare a prenderla a Kensington Palace e portarla sul luogo dei festeggiamenti, nella tenuta di famiglia dei Middleton, a Bucklebury, nel Berkshire. Più di 100 i km percorsi in auto da Harry per andare a prendere la sua Meghan che, per chi non lo sapesse, è stata già sposata ed è oggi divorziata e non ha alcun titolo nobiliare. Un gesto romantico e davvero importante, che mostra ancora una volta che stavolta il giovane Harry Windsor fa sul serio ed è pronto anche a sposare la bella Markle.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori